ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

quello che non riesco a dirvi...

  1. #11
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    amore mio komplimentoni per la lettera ,è stupenda sotto ogni punto di vista...



    bhè è da molto tempo ke io sono rikonoscentr nei konfonrti della vita stessa...
    sono kontentissimo di tutto qllo ke mi hanno dato i miei genitori...da qndo son nato nn mi hanno fatto mankare veramente niente....
    e tuttora mi riempiono di kose ke forse manko mi servono....
    Ank io km te sono stato fortunatisssimo e auguro a tutti di avere dei genitori km i miei......................Certo a volte sono insopportabili ,però ke ci vogliamo fare,lo fanno x il nostro bene anke se kmq kommettono anke loro degli errori....ma fin quando nn si tratta di kose importantissime,fondamentali,allora è meglio sorvolare............................besi raga

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 2,370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: quello che non riesco a dirvi...

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    Ho provato e riprovato a pensare a come ci si sente a perdere un genitore, però ho capito che, per quanto mi sforzassi, quello che provavo io non sarebbe stato paragonabile neanche a un decimo a quello che si sente in realtà.
    no, nn puoi capire se nn l'hai vissuto come me e tantissime altre persone..

    comunque la tua lettera mi ha strappato qlc lacrima

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    wow complimenti x la lettera sarei al settimo cielo se i miei figli mi scrivessero qualcosa del genere in un futuro non molto lontano!!!

  5. #14
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: quello che non riesco a dirvi...

    Quote Originariamente inviata da sariscte

    no, nn puoi capire se nn l'hai vissuto come me e tantissime altre persone..

    comunque la tua lettera mi ha strappato qlc lacrima

    infatti...è proprio quello che volevo dire in quelle righe..

    mi fanno molto piacere i vostri commenti..grazie..

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: quello che non riesco a dirvi...

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    Ecco…ho pensato tanto nel bagno…è la seconda volta di quest’anno che mi ritrovo nel giro di pochi mesi a pensare una cosa del genere…ieri è successo un’altra volta…una mia amica ha perso il padre…e questo mi ha fatto riflettere parecchio.
    Scrivo una lettera, perché credo che a voce non riuscirei a dirvelo, e la cosa mi fa vergognare un pochino, perché sarebbe infinitamente più bello sentirselo dire invece che leggere…però credo che scrivendo riuscirei a dire tutto in un fiato quello che ho pensato finora, senza balbettare o fare discorsi troppo contorti..
    Ho provato e riprovato a pensare a come ci si sente a perdere un genitore, però ho capito che, per quanto mi sforzassi, quello che provavo io non sarebbe stato paragonabile neanche a un decimo a quello che si sente in realtà.
    E penso a come mi sentirei io…ho avuto la pelle d’oca per mezz’ora, credo, da quando me l’hanno detto..non credo che per il momento riuscirei ad accettare l’idea..no, perché mi sono accorta di quanto io nell’ultimo periodo, spinta dall’ambizione e dal mio sogno, abbia trascurato una parte della mia vita che solo quando viene a mancare risulta esserne essenziale.
    Siete stati i primi che mi hanno insegnato a sorridere e i primi che mi hanno insegnato a correre, quelli che asciugavano le lacrime quando mi vedevano piangere..quelli che mi hanno sempre accontentata e viziata, non per compensare qualcosa che mancava, ma per farmi avere il meglio della vita, quel meglio che a voi è mancato ma che vi siete conquistati lavorando come matti..anche per permettere a me di ballare. Non sono in molti i genitori disposti a fare tutto questo per i propri figli, ma io per fortuna sono nelle poche fortunate.
    Mi avete sempre incoraggiato, anche quando le cose sembravano essere messe veramente male..è solo grazie a voi se sto ancora sognando, se adesso sono sulla strada giusta per raggiungere il mio obiettivo..perché tutto quello che avete fatto per me mi ha dimostrato che nella vita è difficile ottenere qualcosa, ma se non si molla tutto è sempre possibile; mi avete insegnato a combattere per quello che voglio veramente, invece di aspettare che piova dal cielo.
    Avete fatto anche molte altre cose importanti per me, ma sarebbero troppe per elencarle al completo, e comunque non riuscirei a trovare le parole giuste per descriverle. Lo avete fatto di vostra spontanea volontà..e in cambio molte volte, troppe, avete ricevuto schiaffi. Ma non per questo avete smesso di aiutarmi. E mi vergogno moltissimo del mio gesto. So che quello che dico non potrà rimediare gli errori fatti nel passato, ma spero almeno che serva per farvi sapere che anche se a volte non sembra, io vi sono grata di tutto quello che mi avete dato, perché finora per me è stato sempre tutto rose e fiori..proprio come nelle favole.
    Un bacione grandissimo…
    Marika



    questa è una lettera che ho deciso di scrivere ai miei genitori...e un piccolo pensiero che vorrei condividere con voi...

    Un bacio anche al papà di Eleonora...
    Perchè nel bagno?!!

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: quello che non riesco a dirvi...

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Perchè nel bagno?!!
    ero al lavoro quando me l'hanno detto, non mi andava di restare in mezzo ai colleghi, con l'umore che avevo..e l'unico posto tranquillo era il bagno, quindi..
    che avevi pensato???

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Sarei orgoglioso di una figlia che mi scrivesse una lettera così ...

  9. #18
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rossa
    bellissima lettera, complimenti...
    ogni buon genitore meriterebbe queste parole.. perchè senza loro non saremmo veramente nulla...

  10. #19
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    bella lettera
    complimenti, un pensiero profondo
    e condivido tutto quello che hai scritto, anche avendo dei genitori pessimi...perchè senza di loro ora non sarei qui, anche se sembra una frase fatta, è così
    è quello che penso ankio, al 100%.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la leggo solo ora per la 1 volta questa lettera complimenti che belle parole

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quello che non farei mai
    Da NX1TB_93 nel forum Topics senza fine
    Risposte: 197
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 20:30
  2. Ho un po' di cose da dirvi
    Da mamoxxx nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 9:36
  3. e con quello io ci cago
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 9:34
  4. quello str*nzo di rutelli
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 20:11