ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

un'amica come l'oro....che sta diventando come loro!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito un'amica come l'oro....che sta diventando come loro!

    Salve a tutti...!E' da tre anni che conosco una ragazza e siamo diventate migliori amiche.L'anno scorso quando siamo uscite dalle media ci siamo giurate che nn ci saremo mai lasciate....e tutte l'estate siamo state sempre insieme.Ma da quando è iniziata la scuola e noi siamo separate,mi viene a trovare pochissime volte...si e no 3-4 volte al mese,ma la cosa che più mi rattrista non è questa...è che noto con dispiacere che sta cambiando...stando in contatto con nuova gente(che a mio parere...anzi no...è evidente che non sono persone che rispettano i limiti)e viene giudicata dalla gente per quello che non è!!!!diciamo che la giudicano una......biiiiip,perchè ogni giorno è sempre che cambia ragazzo ecc...ecc...!Io alla sua amicizia tengo...e non voglio perderla...la madre non sa come si comporta...tantè che a me dispiace se lo venisse a sapere la madre di quello che fa e la difendo...ma per difenderla la madre (che è anica di mia madre) non parla più con mia madre...ed è da circa un 5 mesi che nn si fa più sentire!!Che dite?nn so che fare...Le parlo e le chiedo il perchè di questo cambiamento o lascio che continui per la sua nuova strata?


  2. # ADS
     

  3. #2
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    I cambiamenti fanno parte della vita...Poi a ognuno di noi spetta decidere se cambiare in bene o in male...La vita è sua,se voleva cambiare qualcosa l'avrebbe fatto,e se voleva il tuo aiuto te l'avrebbe kiesto...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è normale tutti credo che arrivino ad un punto che continuano a cambiare ragazzo perche nn trovano quello giusto poi la gente bigotta la chiama bip

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    beh cambiare è normale...le amicizie non durano in eterno...
    prova a parlarle sennò lascia perdere...

    non citare mai più tiziano ferro!

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    è normale tutti credo che arrivino ad un punto che continuano a cambiare ragazzo perche nn trovano quello giusto poi la gente bigotta la chiama bip
    Ma certo...voi cambiate uomini come biancheria, e noi saremmo bigotti a chiamarvi in quel modo...mi sembra anche ovvio, certo, come no...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 611
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potresti parlarle, dirle i cambiamenti che hai notato in lei.. ma se si piace così, credo che potrai fare ben poco.
    in fondo i cambiamenti, a quest'età, sono quasi quasi naturali.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma certo...voi cambiate uomini come biancheria, e noi saremmo bigotti a chiamarvi in quel modo...mi sembra anche ovvio, certo, come no...
    vero hai usato 1 brutto linguaggio anke se trovare qll giusto intende provare cn un po di ragazzi ma "cambiare e scambiare" nn aiuta....cmq tornando in topik seondo me dovresti kiedergli il xke di qst cambiamento...

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    vero hai usato 1 brutto linguaggio anke se trovare qll giusto intende provare cn un po di ragazzi ma "cambiare e scambiare" nn aiuta....cmq tornando in topik seondo me dovresti kiedergli il xke di qst cambiamento...
    Il fatto che possa essere quello giusto o no nn implica che una donna possa trattare un uomo da giocattolo, nè viceversa. Se qualcuno o qualcuna lo fa, ogni appellativo brutto è perfettamente legittimo. E siccome ho letto che CLEAR (parole sue di un vecchio topic) fa questo, bè, nn reagisco benissimo quando si lamenta che la chiamano in "quella" maniera...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sta cambiando ed è normalissimo alla sua età, ma tu puoi solo farle notare che non è + la stessa, con il rischio però che si incazzi con te...quindi ti dico che probabilemente se voleva le cose le poteva far andare diversamente evidentemente a lei va bene così e non sei certo tu e doverle dire di non comportarsi così

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Così è la vita cara...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sto diventando un pervertito?
    Da bruno90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 23:39
  2. aiuto x un'amica!!!
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 13:59
  3. Sto diventando vecchio
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 10:29
  4. Tzn-Eri Come L'Oro Ora Sei Come Loro
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 11:27