ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree7Mi piace

Come sono di faccia?

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/6/2019
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie, temperanza. Comunque, tranquilla! Ho una vita sociale: ho abbastanza amici e vado in palestra. Mi puoi, per favore, dare un voto in bellezza?

    - - - Aggiornamento - - -



    Mi puoi dare un voto in bellezza? Tranquilla! Ho una vita sociale e vado in palestra.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marcello91 Visualizza il messaggio
    Sono pure stato condizionato dal forum dei brutti, dove alcuni mi hanno dato 4, alcuni 6 e due ragazze lí mi hanno trovato carino. Quanto sono di bellezza?
    Guarda che comunque questa è la seconda discussione che apri qui mettendo le foto e dicendo di essere stato condizionato da quel forum. Ed infatti ti hanno detto che è un errore tenere in considerazione la loro opinione. Scusa la domanda, ma stai mettendo le tue foto in diversi forum per confrontare i voti che ti danno?

    Io comunque un voto non te lo saprei dare, chiaro che non sembri il tipico ragazzo icona sexy del cinema hollywoodiano ma immagino che pochissimi di noi lo siano in realtà... E di ragazzi dalla faccia comune come la tua accasati o comunque ben soddisfatti coi rapporti amorosi ne ho visti parecchi...

  4. #13
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    chiaro che non sembri il tipico ragazzo icona sexy del cinema hollywoodiano ma immagino che pochissimi di noi lo siano in realtà...
    Parla per te Halfino.

    Scherzi a parte, mi stupisco che continuiate a rispondere seriamente a una persona che insiste nel chiedere un voto al suo viso.
    E' palesemente un troll, e se non lo fosse consiglierei un buon psicologo, se no di sto passo la prossima discussione sarà qualcosa tipo "Date un voto al mio pene, dicono sia curvo e minuto". Eddai.
    A MagicCarpet piace questo intervento

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Parla per te Halfino.

    Scherzi a parte, mi stupisco che continuiate a rispondere seriamente a una persona che insiste nel chiedere un voto al suo viso.
    E' palesemente un troll, e se non lo fosse consiglierei un buon psicologo, se no di sto passo la prossima discussione sarà qualcosa tipo "Date un voto al mio pene, dicono sia curvo e minuto". Eddai.
    Ma sei un leone solo di segno zodiacale o anche da tastiera?

    Non credo sia un troll, altrimenti che s'è andato a prendere delle foto tutte insieme dello stesso ragazzo per provocare? È contro la legge postare foto appartenenti a qualcun altro, se avessi ragione il cosiddetto troll si troverebbe nei guai se venisse scoperto...

  6. #15
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma sei un leone solo di segno zodiacale o anche da tastiera?

    Non credo sia un troll, altrimenti che s'è andato a prendere delle foto tutte insieme dello stesso ragazzo per provocare? È contro la legge postare foto appartenenti a qualcun altro, se avessi ragione il cosiddetto troll si troverebbe nei guai se venisse scoperto...
    Leone di segno zodiacale, massimo massimo anche nella vita, dietro ad una tastiera non troverei soddisfazione.

    Detto ciò, se per te è normale iscriversi su 10 forum differenti per fare compulsivamente la stessa domanda del cazzo, ok, sarò io quello strano.
    A imok piace questo intervento

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non significa che sia un troll comunque. Se è la cosa che gli preme di più penso sia comprensibile che lo chieda ovunque.

  8. #17
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    ormai è una fissazione rilassati, altrimenti stai sempre peggio

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho visto le altre discussioni che ha aperto in altri forum... A me non sembra un troll, solo un ragazzo insicuro che chiede pareri in qua e là e non ci vedo niente di criminale in questo... Il male sta nel fatto che dovrebbe smettere di fasciarsi la testa sulla questione, perché gli farà solo male credersi brutto.

    Però posso capirlo perché le paranoie non sono facili da abbattere.
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  10. #19
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ma che voto ti dovremmo dare.
    Non esiste "il voto", non siamo a scuola.

  11. #20
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    ma ancora non hai capito che sei un ragazzo come tanti ? come dobbiamo dirtelo ? ricorda che anche se ti ritieni brutto ( e non lo sei ) anche i brutti hanno un loro fascino esempio qualce attore, hanno fatto successo e sono pieni di donne.Ma datti una calmata !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. siete contenti di come sono andate le elezioni
    Da urlo in silenzio nel forum Argomento libero
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/6/2019, 23:30
  2. Come sono e come li vorresti
    Da carlo888 nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13/11/2011, 1:09
  3. papa come sono nato?
    Da roby7910g nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 16:39
  4. Come chiedergli di uscire?
    Da Martina.la.bella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 15:59
  5. Sono come sono
    Da marcomix nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 9:34