ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree4Mi piace
  • 1 Intervento di StrangeKindOfGirl
  • 1 Intervento di Jeggi
  • 1 Intervento di Temperance
  • 1 Intervento di Kakihara

Dovemminc**a sbaglio tutte le volte?!

  1. #1
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito Dovemminc**a sbaglio tutte le volte?!

    Salve.
    Allora: XD ho da sempre un carattere orrendo, ne sono consapevole. Sono permalosa, molto, sono mOOlto polemica, o meglio, non polemica.. ehm XD, molto schietta, se qualcosa non mi sta bene parlo, fino a straparlare, ma io non so tenermi dentro niente, soprattutto con le persone a cui tengo, tipo il mio ragazzo.
    Lui è molto paziente XD, comprensivo, sa ascoltare. Ha insomma un carattere in grado di sopportare il mio XD, so di avere trovato una rarità e so quanto gli scasso le palle anche per un niente, apprezzo che lui mi voglia bene per come sono fatta io, sa quanti problemi ho avuto e forse anche per questo motivo sorvola.. XDD, e sa che tutto sommato ho un cervello, una morale come la sua, dei principi sani.
    Abbiamo litigato spesso perchè io mi sentivo messa da parte, sembrava quasi che lui facesse più piaceri alle sorelle (ragazze viziate di brutto, cosa che io odio nelle donne profondamente XD, anche perchè io non sono mai stata viziata in vita mia), e andasse a farsi chilometri di auto per delle scemenze, magari 'sacrificando' dei pomeriggi con me. Insomma, sembrava che per me avesse poco tempo... col tempo ho capito che in effetti io mi facevo un po' troppe paturnie.. non è che mi trascura, è che lui è come ''abituato'' a viziarle, perchè pare che sia sempre stato così, insomma, le sorelle non si contraddicono. Capendo che questo alla fine non andava davvero a ledere il nostro rapporto, ho lasciato in un certo senso perdere la questione.. mi facevo problemi io inutilmente. Loro sono gentilissime con me, e in effetti andiamo d'accordo abbastanza, per quel poco che le vedo.. quindi, ecco, mi sono adattata. Il mio ragazzo sa come la penso , che sono si viziate, ma non cattive... se sono state viziate pazienza, non è una cosa che riguarda me o il mio rapporto con lui.

    Solo che ultimamente lui ha qualche problema col lavoro... il lavoro ce l'ha, ma succedono cose che lui preferirebbe evitare... problemi tecnici che potrebbero non esserci, e questo lo fa preoccupare un po'. Non so quanto c'entri... ma ultimamente mi sembra proprio di stargli sul cazzo xD. Lui dice che non è così e che sono ancora le mie paturnie.. ma.. dunque:
    sono piccole cose, ma che messe tutte assieme, mi danno da pensare.. sembra che mi tenga 'buona' per abitudine, per non so che altro... e NO, non ho intenzione di cambiare XD. Sono già cambiata abbastanza, se sto 'zitta' e non gli dico quello che sento non sto bene. Quindi non posso poi non parlare.. comunque:
    1. siamo con gli amici, io inizio a parlare di un amico in comune della compagnia con un'altra ragazza, dicendole che ho parlato su fb con lui di un po' di cose.. questo amico è un po' depresso per via dello studio, e ho detto a sta ragazza: ''l'ho distratto un po' parlandogli del C* e di salutarmelo''. Sto C è un ragazzo che al liceo m'è piaciuto tantissimo, so che lavora in un posto che sto mio amico frequenta.. avendo anche conosciuto sto C, gli ho semplicemente detto di salutarmelo. Il mio ragazzo sente che io ho fatto ciò (XD) e inizia: ''ecco! Allora ti lascio giù li dove lavora, invece che a casa tua!'' . . . ora direte: vabbeh, è una battuta... si, ma non è la prima volta, è già successo più volte, in presenza di tutti gli altri, che sapevano quanto al liceo sto ragazzo m'è piaciuto.. insomma, non vorrei dare l'impressione della scemunita che pensa ancora al ragazzino del liceo, mentre sta con un altro. Si sa che la gente è maligna e pensa xD, ecco.
    2. siamo sempre con gli amici, mi scappa il soprannome che diamo a uno che non era presente... mazza, avessi fatto chissà che! Ricevo una pedata da sotto il tavolo.... era lui, che mi ''sgrida'' con lo sguardo... cheppalle, con tutti i soprannomi che ho ricevuto io, ben più offensivi di sto soprannome, innocuo più che mai...
    3. dice a mia mamma: ''marca male'', ''se rompe la riporto subito a casa''... ma senza che io abbia ancora detto niente di che XD! Cioè, perchè farlo se non c'è davvero un motivo?
    4. e ancora, stasera, abbiamo di nuovo discusso per un'altra scemenza, io non posso uscire a mangiare la pizza il tal giorno con lui e la sorella perchè i miei hanno un impegno fino a tardi e io dovrei rimanere da mia nonna. Dico: "cambiamo giorno, non è che tua sorella magari può venerdì e non per forza di sabato? " Quando mai!!!! ''Eh, ma lei finisce alle 7 eh, come si fa?!'' e poi dice che io ''polemizzo''.

    Eccetera, eccetera. Abbiamo mezzo pome libero ma lui nemmeno pensa che magari potremmo uscire insieme... io non sono una che vuole sempre chiedere, spero che ogni tanto le cose vengano in mente anche a lui.... se non gli viene spontaneo chiedermi di uscire... non vuole? Non lo so... io vorrei passare ogni momento libero che ho con lui XD!
    Poi dorme. Viene a prendermi, stiamo in stanza, vediamo qualcosa in tele, dorme. Se no si ''fanno cose''. Non capita mai che ci mettiamo a parlare di qualcosina lì così, davanti a sta tele XD. Parliamo sì, per carità, ma io vorrei parlare ancora di più. Quando dorme lui dice che è perchè con me è rilassato, non annoiato, poi vuole che gli massaggio la schiena e pare che stia bene, insomma, così con me, e anche a me ogni tanto sta bene massaggiargli la schiena e dormire.. XD
    è che ultimamente è così spesso. Solo se esce con gli amici (peraltro mongoli, ha un amico che davvero non so come fa a frequentare, è una persona pessima, materiale, strafottente..) non dorme XD. ''Eh,perchè sono in giro!'' dice... ma allora....? Io credo che non ci sia sempre sto bisogno di girare e vedere gli amici, se davvero si sta bene,ho paura che non voglia ammettere che s'annoia con me.

    Anche perchè ripeto XD, posso capire che non sono sempre il massimo della simpatia. Capita che ridiamo, per carità... ma ...? Boh, mi resta questa impressione. Gliene ho parlato anche ieri, e lui non sapeva più come convincermi che mi sbaglio e che non è così... che sa come sono fatta e che a volte sì, non è facile sopportarmi XD, che so diventare noiosa di brutto... ma con me tutto sommato sta bene, è che certe incomprensioni ci fanno discutere. Però ho sempre più l'impressione che mi tenga ''buona'' per il resto di buono che magari per lui ho, o per abitudine... non lo so +_+. Mi chiedo come uno praticamente senza difetti come lui riesca a reggere tutto il tempo me XD... !! E poi ultimamente anche l'intimità era quasi automatica... con poco trasporto, a parte ieri, dopo un po' di tempo che avevo sta impressione.. sarà per tutto il discorso che abbiam fatto?Non lo so.

    So di non essere proprio un granchè come persona, ma non lo tratto male... io non mi ritengo, ripeto, polemica come dice lui XD, io sono solo una che dice le cose MOLTO come stanno XD, forse sbaglio nei toni.. ma io mi piaccio così lo stesso, è il mio carattere, lui ha avuto una vita praticamente perfetta, in confronto con la mia, non posso essere pucciosa e caruccia, gentile e accomodante, non è da me. Rispetto a una volta sono già cambiata tanto... è che lui mi sembra davvero ''troppo'' per me, non so cosa vede di così bello in me XD!
    Alla fine di ogni discussione a tutti e due dispiace, facciamo prestissimo pace.. però io ho poi sempre sto senso di ''so che gli sto sul cazzo'', infondato o meno... XD Forse parte prevenuto lui, appena io parlo m'attacca. Allo stesso modo mi sa che son diventata prevenuta anch'io... a me dispiace, a lui ci tengo tanto... mi sembra di aver scritto un sacco di robe inutili XDDDDDDDAAAAAAAA
    Attendo pareri esterni, grazie Scusate la lunghezza immane del tutto.


  2. # ADS
     

  3. #2
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    Anche a me è capitata la stessa cosa con un ragazzo con cui stavo qualche anno fà! Avevo questo vizio tremendo di riempirmi di paranoie, anche per le cose più stupide. Lo vedevo a parlare più del dovuto con la fidanzata del fratello? Paranoie infinite; vedevo che quando uscivamo in compagnia di amici si staccava da me per più di dieci minuti per parlare con gli altri? Paranoie... E potrei continuare per ore
    All'inizio mi tenevo tutto dentro, soprattutto perchè lui (sebbene a me ci tenesse moltissimo,di questo sono sicura) era una persona piuttosto distaccata e fredda.. Col tempo ho deciso di aprirmi e di raccontagli tutto, ogni minima paura. Le prime volte mi stava a sentire cercando di consolarmi, ma purtroppo sotto sotto sono una persona piuttosto insicura per cui una paranoia non me la levo con un bel discorsetto e un abbraccio ^^"

    Col tempo queste discussioni sono continuate, nonostante avessimo deciso di trasferirci a Londra per lavoro condividendo casa e stanza, perchè continuavo a fissarmi in ogni sua minima mancanza, perfino le più ridicole. Col senno di poi mi chiedo come cazzo facesse a stare assieme ad una rompipalle del genere ^^

    Morale della favola.. Tutte queste continue discussioni hanno portato al logorio della nostra relazione, ed a farci allontanare sempre di più fino a farci lasciare.. Per cui quello che posso dirti (oltre ad augurarti che a te non vada a finire allo stesso modo! u.u ) è di cercare di tranquillizzarti, e di evitare di, come dice lui, fare polemica su ogni cosa (anche se ho capito che per te quello non è polemizzare, la vedi allo stesso modo mio XD ). Sono sicura che sia molto innamorato di te, dato che ogni discussione fa soffrire entrambi,e cercate sempre di chiarire il prima possibile. Continuando in questo modo corri il rischio che questa persona si stanchi del tuo essere paranoica e che smetta di vedere le belle cose che l'hanno fatto innamorare di te. Cerca magari di sfogarti di queste cose con qualche amico o amica fidata, e nel mentre prova ad organizzare qualcosa di nuovo da poter fare insieme, qualche interesse o passione comune.
    Fagli capire che ti fidi di lui e delle sue parole, e sopratutto dimostragli di essere felice e serena. ( trastullati di paranoie in anonimato nelle serate in cui esce con gli amici )
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  4. #3
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Magari se ripeti le stesse cose a lungo andare si scoccia e ti manderebbe un po' a quel paese, ma non lo fa perché comunque non vuole discutere o farti stare male.
    Il fatto di dormire con te magari è un po' per la routine, prova tu per prima a intavolare un discorso che può sfociare in un discorso approfondito, magari non in un momento di grande relax ecco.

    Ora affronterò i tuoi esempi u.u

    1- magari lui a sentirti parlare di questo C con un po' di fervore si ingelosisce e ti ha volutamente mandato una frecciatina.


    2 - forse lui ha avuto modo di sapere che quel soprannome lo faceva star male, inventa un soprannome nuovo e carino, così non ci saranno problemi D'altronde se si tirano fuori vecchi nomignoli imbarazzanti non è mai molto bello

    3 - a volte coi suoceri arriva questo "cameratismo" buttato sul partner xD Capita anche a me con il papà del mio ragazzo e a lui con mia mamma, non penso sia nulla di serio o indice di chissà cosa

    4 - falli mangiare da soli xD serata fra fratelli e via


    Sei molto insicura, ma se lui sta con te vuol dire che vali la pena. A volte anche di "sopportarti" magari.
    Con gli amici è normale che sia diverso, gli uomini si lasciano andare di più e possono scherzare in un modo che alla fidanzata potrebbe dare fastidio, ma sono solo un modo per divertirsi e ricordarsi che si è dei fighi (?)
    Al momento potrebbe preferire quelle uscite proprio perché non pensa alla situazione pesante a lavoro così, ma questo non significa che sia noioso stare con te.


    ps: a volte (anche) provare un approccio sessuale un po' diverso dal solito aiuta u.u Potrebbe stimolare entrambi.
    A lunantica piace questo intervento

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io ti direi di prenderla con più leggerezza. Quando state insieme state bene? Vi amate? E allora non stare a pensare a tante cose, che si ammazza l'atmosfera.
    A Kakihara piace questo intervento

  6. #5
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    O__O con tutto il rispetto solo a leggerti mi è mancata l'aria...

    Per il resto condivido quello scritto da temperance
    Fatti una canna prima di vedere il tuo ragazzo... relax o.o
    A MissMarple95 piace questo intervento

  7. #6
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Grazie per le risposte XD Anche quelle da ''ebbasta sciallati un po' '' XD!
    Abbiamo 'discusso' ancora.. ma non litigato, abbiamo parlato di sto problema - fino alle due di notte - e sembra che ci siamo chiariti. Io gli ho spiegato che non voglio essere polemica.. alla fine io ho praticamente solo lui, non ho amicizie ''vere'', non sono in confidenza con nessuno dei miei amici, posso 'lamentarmi' solo con lui XD! Mi rendo conto che stavo per 'rovinare' e mettere a rischio un rapporto e ho più o meno chiesto scusa XD. Cercherò di cagare meno la min***a XD, anche se è difficile tacere XD... cercherò di moderare i toni, anche se io non sono assolutamente il tipo che parla in modo delicato e gentile.
    Allo stesso tempo lui cercherà di non prendersela troppo, capendo che non ce l'ho mai direttamente con lui... Boh, cercheremo di venirci incontro entrambi.. cmq grazie della comprensione, almeno non sono l'unica pazza

Discussioni simili

  1. Elio e le storie tese - Per tutte le volte che
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/2/2010, 16:10
  2. Valerio Scanu - Per tutte le volte che
    Da Swan nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/2/2010, 17:12
  3. ti amo in tutte le lingue del mondo
    Da beatrice nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 22:03
  4. a tutte le ragazze
    Da vinz47 nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/6/2005, 0:42
  5. Per tutte le ragazze fashion
    Da OverTheTop nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 10:37