ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23
Like Tree3Mi piace

Ex che prima mi dice una cosa e poi il giorno dopo cambia versione, perchè?

  1. #1
    iry91
    Utente cancellato

    Domanda Ex che prima mi dice una cosa e poi il giorno dopo cambia versione, perchè?

    ciao a tutti, sono nuona mi chaimo irina ho 21 anni, volevo chiedervi un parere secondo voi se il vostro ex dopo 2 mesi che non si fa vivo vi scrive che vuole vedervi per parlarvi ( lui è fidanzato da 1 anno) e il girono dopo vi srive "Non voglio fare nulla con te, io amo la mia donna lei è intelligente, spiritosa allegra, sexy, cosa che tu non sei e che mi ha spinto a lasciarti dopo un mese. ti dico solo una cosa datti una svegliata perchè sennò le cose non miglioreranno mai, anzi peggioreranno solamente, cancella il mio numero e se rispondi non aspettarti una risposta perchè non ti rispondo!" secondo voi che cosa gli è preso? non si farà più sentire? l ha fatto per farmi arrabbiare? ama veramente la sua donna?
    risposte serie grazie...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Scusa ma ti ha dato della tanarda.
    Che altro vuoi sentirti dire?

  4. #3
    iry91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liquirizia0 Visualizza il messaggio
    Scusa ma ti ha dato della tanarda.
    Che altro vuoi sentirti dire?
    tanarda?

  5. #4
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Che sei una scemotta.
    Ora lui magari non ha la verità in tasca. Ma perchè ti crucci tanto? Cioè uno che mi dicesse così lo mando a spigolare in tempo record, soprattutto se ex.

  6. #5
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Secondo me quel giorno aveva litigato con la sua attuale ragazza, al punto che voleva "tradirla" con te, poi ci avrà fatto pace e, per paura che lei scoprisse questo suo approccio, ti ha trattato male per evitare che in qualche modo lei possa venire a conoscenza della cosa proprio perché continuate a sentirvi.
    A Mad Hatter piace questo intervento

  7. #6
    iry91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Secondo me quel giorno aveva litigato con la sua attuale ragazza, al punto che voleva "tradirla" con te, poi ci avrà fatto pace e, per paura che lei scoprisse questo suo approccio, ti ha trattato male per evitare che in qualche modo lei possa venire a conoscenza della cosa proprio perché continuate a sentirvi.
    quindi era un addio quello che mi ha scritto? io comunque il numero l ho cancellato e non ho intenzione di sentirlo...visto che è sempre lui a cercare me....

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Liquirizia0 Visualizza il messaggio
    Che sei una scemotta.
    Ora lui magari non ha la verità in tasca. Ma perchè ti crucci tanto? Cioè uno che mi dicesse così lo mando a spigolare in tempo record, soprattutto se ex.
    volevo solo capire questo suo comportamento strano, non l aveva mai fatto...

  8. #7
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Ogni storia è una storia a sè.
    Partiamo da questo presupposto.
    Non so chi ha lasciato chi, perchè, in che rapporti siete rimasti eccecc.
    A me era successa una cosa simile (cioè l'ex, fidanzato da circa 2 anni che improvvisamente mi dice di sparire). Poi ci si ribecca su whattsapp e mi fa che la sua donna aveva intuito che noi stessimo parlando e gli aveva proibito di cercarmi se no l'avrebbe lasciato e lui vabbè, giustamente...
    Ora però ci risentiamo (di nascosto). Ma ti assicuro che se mi avesse detto "Non voglio fare nulla con te, io amo la mia donna lei è intelligente, spiritosa allegra, sexy, cosa che tu non sei e che mi ha spinto a lasciarti dopo un mese. ti dico solo una cosa datti una svegliata perchè sennò le cose non miglioreranno mai, anzi peggioreranno solamente, cancella il mio numero e se rispondi non aspettarti una risposta perchè non ti rispondo!" come minimo gli avrei mandato un pacco bomba
    Invece manco quello posso rimproverargli, ha sempre avuto bellissime parole per me.

  9. #8
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iry91 Visualizza il messaggio
    quindi era un addio quello che mi ha scritto? io comunque il numero l ho cancellato e non ho intenzione di sentirlo...visto che è sempre lui a cercare me....
    .
    Addio è difficile stabilirlo con certezza, mi sembra palese invece il suo opportunismo. Io, fossi in te, sarei la prima ad allontanarmi, è chiaro che sei ancora legata a lui e questo non ti fa bene.

  10. #9
    iry91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Addio è difficile stabilirlo con certezza, mi sembra palese invece il suo opportunismo. Io, fossi in te, sarei la prima ad allontanarmi, è chiaro che sei ancora legata a lui e questo non ti fa bene.
    cerco solo delle risposte....ma forse devo lasciare perdere....uno così mi fa solo male....poi da quando mi ha amd quel messaggio ricevo chiamate sul numero di casa sempre diverso il numero...penso sia lui

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Liquirizia0 Visualizza il messaggio
    Ogni storia è una storia a sè.
    Partiamo da questo presupposto.
    Non so chi ha lasciato chi, perchè, in che rapporti siete rimasti eccecc.
    A me era successa una cosa simile (cioè l'ex, fidanzato da circa 2 anni che improvvisamente mi dice di sparire). Poi ci si ribecca su whattsapp e mi fa che la sua donna aveva intuito che noi stessimo parlando e gli aveva proibito di cercarmi se no l'avrebbe lasciato e lui vabbè, giustamente...
    Ora però ci risentiamo (di nascosto). Ma ti assicuro che se mi avesse detto "Non voglio fare nulla con te, io amo la mia donna lei è intelligente, spiritosa allegra, sexy, cosa che tu non sei e che mi ha spinto a lasciarti dopo un mese. ti dico solo una cosa datti una svegliata perchè sennò le cose non miglioreranno mai, anzi peggioreranno solamente, cancella il mio numero e se rispondi non aspettarti una risposta perchè non ti rispondo!" come minimo gli avrei mandato un pacco bomba
    Invece manco quello posso rimproverargli, ha sempre avuto bellissime parole per me.
    mi ha lasciata lui dopo un mese di fidanzamento perchè non mi amava più...poi x 2 anni mi cerca lui....

  11. #10
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito



    1 mese di fidanzamento "non ti amo più"
    ODDIOOOOOOOOOOO
    No vi prego.........
    Ve la lascio
    A Jamila piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi spiegate una cosa riguardo agli Yaoi?
    Da Cal Lightman nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/4/2010, 22:58
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 10:45
  3. mi dite una cosa..
    Da markoo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 21:43
  4. C'è una cosa che non mi da pace
    Da Eurasia nel forum Trash
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 5:58
  5. Chi mi spiega una cosa?
    Da BORZO83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 6/8/2005, 17:28