ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69

La talpa di FdT

  1. #51
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FallenAngel Visualizza il messaggio
    Uuuu l'intervista speciale *O*
    Ma le prove non esistono qui? XD
    è vero!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FallenAngel Visualizza il messaggio
    Uuuu l'intervista speciale *O*
    Ma le prove non esistono qui? XD
    Quote Originariamente inviata da Ivan182 Visualizza il messaggio
    è vero!
    che prove volete fare?

  4. #53
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    marko ti stai impegnando devo dire!^^

  5. #54
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non credo abbia senso questo gioco.......uno se si iscrive e non è la talpa non deve fare niente di che.....invece chi è la talpa deve dare fastidio.......e che mi significa???

  6. #55
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    marko ti stai impegnando devo dire!^^
    uff! son stanco...
    La talpa, campionato, Champions, interviste, aproffondimenti...

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    non credo abbia senso questo gioco.......uno se si iscrive e non è la talpa non deve fare niente di che.....invece chi è la talpa deve dare fastidio.......e che mi significa???
    si presupone, se la matematica non è un opinione, che per natura l'uomo è portato a farsi una sua opinione su qualunque cosa: se questa opinione è quella degli altri va tutto bene, se questa opinione è diversa da quella di altri si creano discussioni... ok?

    in un forum come questo dove si parla di tante cose, quindi, è facile che le opinioni siano diverse...
    il compito della talpa è 'non essere troppo d'accordo con gli altri', ma in un forum si mimetizza bene, visto che non tutti gli utenti hanno la stessa opinione su tutto... sbaglio?

    e poi, pensandoci bene, se le cose stanno come dici tu le votazioni si concentrerebbero all'unanimità su un concorrente, ma dalle votazioni è emerso che le idee non son molto chiare e la talpa è ancora nel gioco...

    poi, visto che il gioco non ha senso ed è facile trovare la talpa, mi dici chi è?
    hai una settimana di tempo...

    buona fortuna.

  7. #56
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Piacenza
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR Visualizza il messaggio
    che prove volete fare?

    Sei tu il creatore del gioco,noi dobbiamo solo seminare disastri!

  8. #57
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR Visualizza il messaggio
    uff! son stanco...
    La talpa, campionato, Champions, interviste, aproffondimenti...



    si presupone, se la matematica non è un opinione, che per natura l'uomo è portato a farsi una sua opinione su qualunque cosa: se questa opinione è quella degli altri va tutto bene, se questa opinione è diversa da quella di altri si creano discussioni... ok?

    in un forum come questo dove si parla di tante cose, quindi, è facile che le opinioni siano diverse...
    il compito della talpa è 'non essere troppo d'accordo con gli altri', ma in un forum si mimetizza bene, visto che non tutti gli utenti hanno la stessa opinione su tutto... sbaglio?

    e poi, pensandoci bene, se le cose stanno come dici tu le votazioni si concentrerebbero all'unanimità su un concorrente, ma dalle votazioni è emerso che le idee non son molto chiare e la talpa è ancora nel gioco...

    poi, visto che il gioco non ha senso ed è facile trovare la talpa, mi dici chi è?
    hai una settimana di tempo...

    buona fortuna.
    ....ma vedi che "non ha senso" non significa "è troppo semplice"....semplicemente dico che non i concorrenti non devono fare nulla, è solo la talpa ad agire......i concorrenti se postando normalmente come tutti i giorni si ACCORGONO che qualcuno scrive sempre in modo pessimistico lo incolpano di "talpismo".......cio' non ha niente a che fare con la talpa, perchè ne "la talpa" ci dovrebbe essere un gruppo che faccia qualcosa insieme nel quale u membro, di nascosto, "rema contro"...

    ...e poi che è sto fatto:

    mi dici chi è?
    hai una settimana di tempo...
    "una settimana di tempo"......ma perchè ti pare che abbia accettato qualche sfida?

  9. #58
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    sono io la talpa!tan da da da

  10. #59
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    ....ma vedi che "non ha senso" non significa "è troppo semplice"....semplicemente dico che non i concorrenti non devono fare nulla, è solo la talpa ad agire......i concorrenti se postando normalmente come tutti i giorni si ACCORGONO che qualcuno scrive sempre in modo pessimistico lo incolpano di "talpismo".......cio' non ha niente a che fare con la talpa, perchè ne "la talpa" ci dovrebbe essere un gruppo che faccia qualcosa insieme nel quale u membro, di nascosto, "rema contro"...

    ...e poi che è sto fatto:



    "una settimana di tempo"......ma perchè ti pare che abbia accettato qualche sfida?
    Einstein guarda che il gioco, anche nella realtà, è questo...
    i concorrenti non devono far nulla di particolare, la talpa deve agire... sbaglio?

    tu dirai:
    ma nella realtà ci sono le prove, qui no...


    io rispondo: qui le prove sono tutti i giorni, andando a rispondere nei topic del forum...

    Poi hai scritto:
    i concorrenti che postano normalmente tutti i giorni trovano facilmente la talpa perchè è l'unico che rema contro.

    Ti ricordo che la talpa non deve andare a dire 'testa di ca**o', o meglio può farlo, ma viene scoperta subito...
    Può anche non essere d'accordo con altri utenti su un tema particolare (gli do un voto anche per questo) oppure può essere d'accordo su molti argomenti, non riceve punteggio, ma può essere un intelligente strategia per arrivare fino alla fine e non attirare sospetti...
    ...E anche gli altri concorrenti non saranno sempre d'accordo con gli altri in ogni topic dove scriveranno, proprio come potrebbe fare la talpa. No?

    tu dirai:
    basta che i concorrenti siano sempre d'accordo con tutti.

    io rispondo: no, perchè anche questa può essere una strategia della talpa, che farebbe insospettire...

    altra cosa che hai scritto:
    cio' non ha niente a che fare con la talpa, perchè ne "la talpa" ci dovrebbe essere un gruppo che faccia qualcosa insieme...

    risposta: se volessi fare tutto uguale al gioco originale dove starebbe la differenza? Poichè lo sto facendo sul Web ci devono essere per forza differenze, altrimenti lo farei con i miei amici... no?

    Poi la questione di indovinare chi è la talpa si, è una sfida:
    dici che è tanto facile scoprirla, quindi indovinala.
    ...È l'unico che rema contro secondo te, non sarà poi così difficile, vero?

    ...se ti iscriverai alla prossima edizione del gioco capirai che non è così facile scoprire la talpa!

  11. #60
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Era un pò che non mi connettevo.
    è oggi che si vota?
    Vabè voto ora mica che poi non posso connettermi. VideoTrack.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La talpa 3
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 18:10
  2. il vincitore della talpa
    Da tata_lesa995 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/11/2008, 16:14
  3. sei tu la talpa!
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 20:17
  4. Al via la Talpa: ecco i concorrenti
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/9/2008, 22:13
  5. Isola o Talpa?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 15:02