ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 182

Ogame

  1. #131
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 31/8/2006
    Messaggi: 441
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sono riscritto xkè mi aveva cancellato il mio account e adesso sono in uni31 e faccio parte di una alleanza x ki si registra nell'uni31 candidatevi nell'alleanza LGX LA GALAXIA vi aspettiamo


  2. # ADS
     

  3. #132
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Re: gioco on-line troppo bello: OGAME

    Quote Originariamente inviata da thunder_125
    OGAME e' un gioco ONLINE di strategia per la conquista del mondo e dell'universo. Potete scegliere il nome del vostro pianeta e svilupparvi per razziarne altri. Potete anke unirvi a diverse alleanze.

    L'iscrizione e' gratis. Appena iniziate non siete alleati con nessuno ma basta mandare un messaggio di adesione ad un'alleanza per farne parte.

    Potete costruire centrali, stabilimenti missilistici, flotte ecc...

    Il sito e' questo www.ogame.it

    io ci gioco da una sett circa ed è davvero bello inoltre è in tempo reale ovvero se il computer è spento lui va avanti a produrre materiali ecc..
    I miei amici ci giocavano..e posso affermare senza peli sulla lingua ke è una VERA e PROPRIA DROGA....devi stare sempre lì a rinforzarti..a spostarti le truppe...x nn essere attaccato..i miei "amici" mi davano buca nelle uscite xkè dicevano "tra 20 min arriviamo"....e alla fine nn venivano mai xkè dovevano controllarsi sto cavolo di gioco .....
    quindi se nn volete perdere amici o cmq diventare dipendenti vi consiglio di nn iscrivervi neppure...

  4. #133
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: gioco on-line troppo bello: OGAME

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe

    I miei amici ci giocavano..e posso affermare senza peli sulla lingua ke è una VERA e PROPRIA DROGA....devi stare sempre lì a rinforzarti..a spostarti le truppe...x nn essere attaccato..i miei "amici" mi davano buca nelle uscite xkè dicevano "tra 20 min arriviamo"....e alla fine nn venivano mai xkè dovevano controllarsi sto cavolo di gioco .....
    quindi se nn volete perdere amici o cmq diventare dipendenti vi consiglio di nn iscrivervi neppure...

    e io ti smentisco, basta semplicemente saper giocare, io ad esembio riesco a conciliare, la mia girl e il gioco, solo una volta ho fatto tardi perchè nn riuscivo a trovare una pompa di benzina aperta


    cmq io gioco su due uni, e nonostante ciò la mia vita reale continua anche col gioco, in fondo basta fare un buon fleet e mi metto al sicuro per 8-12(o anche di +) ore, dipende quanto tempo mi serve, e se dovessi vedere ke o seguo il gioco o seguo la vitareale, metta la mod.vacanza e me ne dimentico, giocate pure, ma senza farlo diventare il pane quotidiano

  5. #134
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    c'è qualcuno in uni 15 che mi puo dare una mano?

  6. #135
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Palermo
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo kiedervi un informazione sul gioko.
    Io mi sn registrato, qualkuno sa dirmi cm si creano le navi???
    risp...

  7. #136
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carmelink
    Ciao ragazzi volevo kiedervi un informazione sul gioko.
    Io mi sn registrato, qualkuno sa dirmi cm si creano le navi???
    risp...
    se guardi in albero tecnologico ti dice tutto

    cmq se ti sei iscritto da poco ti consiglio di pompare le miniere il più possibile, e di nn pensare alle difese ke te le tirano giù in un lampo



    ps ho deciso di iscrivermi ad un uni speciale, uni 30, un pò affollato però è diverso perlappunto, e quindi mi sn tolto al 16, ma nn dal 1.





    poi però ho notato ke prendevo il gioco troppo sriamente e per un pò stò in vacanza, tempo di disintossicarmi

  8. #137
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Palermo
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao
    volevo un informazione sul gioko se possibile.
    Io sn andato su galassia e ho trovato dei detrito e nn li posso prendere,
    perkè?
    Devo avere qualkosa di speciale x prenderli.
    Risp vi prego...

  9. #138
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carmelink
    Ciao
    volevo un informazione sul gioko se possibile.
    Io sn andato su galassia e ho trovato dei detrito e nn li posso prendere,
    perkè?
    Devo avere qualkosa di speciale x prenderli.
    Risp vi prego...
    Devi avere la riciclatrice.

  10. #139
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Palermo
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao ma si possono conquistare i pianeti e cm??
    Ankora una ks e cm si ditruggono i pianeti??

  11. #140
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per farti i pianeti devi avere la colonizzatrice(è la nave + lenta di tutte), una volta che hai almeno 1 colo. vai nella schermata galassia e cerchi un posto vuoto(da preferire le posizioni 4-5-6 è + facile avere pianeti sopra i 200 spazi), una volta trovato il posto(es, 3:123:5) e vedi che nn c'è nessuno, vai nella schermata flotta, selezioni 1 colonizzatrice, scrivi le coordinate, e se tutto va bene, e hai culo, hai un bel pianeta sopra i 200 spazi.


    l'unico modo per distruggere i pianedi è resa della colonia(in schermata riepilogo) puoi distrugere sl le colonie(cosa da fare con i pianeti al di sotto dei 190 spazi ma sl dopo un pò di gioco, ma all'inizio per avere + risorse qualunque pianeta è buono).

    spero di esser stato chiaro