ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 126
Like Tree26Mi piace

Dragon Ball Super

  1. #61
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì, dà solo fastidio che sia la stessa voce che prima aveva doppiato il presentatore del torneo e poi persino Cooler... Hanno dedicato un omaggio a Paolo Torrisi priam dell'inizio dell'episodio, lo trovo giusto, era il doppiatore di Goku ed è riuscito a doppiare tutti i film disegnati fino a quel momento prima di lasciarci.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    La TOEI ha imposto la sigla originale ma Giorgio Vanni non si è perso d'animo. Buon ascolto

  4. #63
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Guarderò domani la puntata 72, mentre pochi minuti fa ho recuperato la numero 3 in Italiano andata in onda oggi. Nulla da dire, nella propria lingua è tutt'altra cosa, magari delle voci giapponesi sono senza dubbio più azzeccate ma il leggere il sottotitolo seppure non è una cosa scomodissima di fatto cambia molto il godersi la visione dell'episodio.

  5. #64
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Anche io devo ancora vedere l'ep. 72. Ma lo farà dopo pranzo svaccato sulla poltrona
    Poi ci si confronta

  6. #65
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Visto l'episodio 72. Ahhhh bello bello però peccato fosse solo un filler..credevo che da qui nascesse una bella saga ma sembra ormai chiaro che la prossima (e purtroppo forse l'ultima) saga sarà quella del torneo. Che gran personaggio Hit! Peccato poi che anche la puntata 73 sarà filler (probabilmente patetico). La cosa ancora più snervante è che il 1 Gennaio non uscirà l'episodio per cui prima di fatti seri bisognerà aspettare.

  7. #66
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Bello. Sapevo che Goku non potesse morire. Alla fine un po' avevo intuito che avesse assunto lui Hit per poterlo affrontare... Hit uno dei migliori personaggi di sempre, di questa saga almeno. Peccato il prossimo episodio sia una puttanata. Con 100 episodi in totale, pare ovvio sarà l'ultima saga. Almeno speriamo sia epica. Che palle questa attesa...
    A alfio61 piace questo intervento

  8. #67
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Spero non sia l'ultima anche se anch'io lo temo e boh spero di sbagliarmi ma ad oggi non mi ispira più di tanto, quella di Black Goku era spettacolare

    - - - Aggiornamento - - -

    Mi sono informato un po' ed ho visto che il prossimo arco narrativo comincerà addirittura il 5 Febbraio! Peccato..
    A SedobrenGocce piace questo intervento

  9. #68
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Due coglioni.
    Ho visto in giro parte del manga sulla prossima saga. Solo due spezzoni e... Porcodi...to.

  10. #69
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Qualcuno di voi ha visto la maratona di questa sera? E' stata una cosa particolare ed inedita..tutti quegli episodi uno dopo l'altro. Di norma con tutte le serie la prassi era una al giorno..con le puntate sottotitolate addirittura una a settimana. Devo dire che è stato bello seppure secondo me 11 puntate sono troppe da mandare in onda in fila, sarebbe stato meglio magare fare due weekend: uno da 5 e uno da 6.

    Ovviamente rimango con parere piuttosto critico rispetto a queste prime due piccole saghe ma tanto con la saga di B.Goku sappiamo che si raggiungono livelli incredibili e quindi va benissimo così. Da notare ancora una volta la qualità eccelsa della versione blue ray acquistata da Mediaset. Nello scontro con Golden Freezer la versione originale giapponese spesso e volentieri lasciava i SSGSS con capelli verde acqua che erano inguardabili.

    Per quel che riguarda l'episodio 73 invece
    devo dire che per essere un filler nemmeno mi è dispiaciuto. Dall'intro della scorsa settimana mi aspettavo una cagata allucinante mentre è stata una puntata godibile che non mi ha annoiato. Come sempre aspetto il 5 Febbraio per la nuova (e forse ultima) saga.

  11. #70
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io però non capisco una cosa... Alla fine di Dragon Ball Z non c'era Bra? E non era più grande di Pan? Qua mi sembra che oltre a non essere nata Bulma non sia nemmeno incinta... Non lo sto seguendo molto ma Bra proprio non l'ho vista. Se Bra fosse un'incongruenza mi spiace ma me ne fregherei dell'opinione dei fans, per me il Gt sarebbe molto più canonico di questo Super. Che poi non considerare il Gt canonico (anche prima che venisse pensato Super) per me è assurdo. Nei vari tenkaichi che sono dei giochi basati sullo Z sono comunque presenti i personaggi del GT e negli ultimi persino le trame del GT compaiono come storyline. Il GT forse non sarà approvato da Toriyama ma dalla Bandai e chi ha disegnato il cartone direi proprio di sì.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dragon ball
    Da ´Bonnie nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 19/5/2014, 11:24
  2. Dragon Ball Kai
    Da Xenoheart nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/4/2009, 16:54
  3. Dragon Ball Z® Budokai 3™
    Da MaTTi@ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/1/2009, 15:16
  4. Dragon Ball - Il Film
    Da __Ezequiel__ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 18:14
  5. sayan dragon ball
    Da antonio.latinoheat nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 21:31