Visualizzazione stampabile
-
Sì, dà solo fastidio che sia la stessa voce che prima aveva doppiato il presentatore del torneo e poi persino Cooler... Hanno dedicato un omaggio a Paolo Torrisi priam dell'inizio dell'episodio, lo trovo giusto, era il doppiatore di Goku ed è riuscito a doppiare tutti i film disegnati fino a quel momento prima di lasciarci.
-
La TOEI ha imposto la sigla originale ma Giorgio Vanni non si è perso d'animo. Buon ascolto https://www.youtube.com/watch?v=8pPLe-eQQrQ
-
Guarderò domani la puntata 72, mentre pochi minuti fa ho recuperato la numero 3 in Italiano andata in onda oggi. Nulla da dire, nella propria lingua è tutt'altra cosa, magari delle voci giapponesi sono senza dubbio più azzeccate ma il leggere il sottotitolo seppure non è una cosa scomodissima di fatto cambia molto il godersi la visione dell'episodio.
-
Anche io devo ancora vedere l'ep. 72. Ma lo farà dopo pranzo svaccato sulla poltrona :D
Poi ci si confronta :lol:
-
-
-
Spero non sia l'ultima anche se anch'io lo temo e boh spero di sbagliarmi ma ad oggi non mi ispira più di tanto, quella di Black Goku era spettacolare
- - - Aggiornamento - - -
Mi sono informato un po' ed ho visto che il prossimo arco narrativo comincerà addirittura il 5 Febbraio! Peccato..
-
Due coglioni.
Ho visto in giro parte del manga sulla prossima saga. Solo due spezzoni e... Porcodi...to.
-
Qualcuno di voi ha visto la maratona di questa sera? E' stata una cosa particolare ed inedita..tutti quegli episodi uno dopo l'altro. Di norma con tutte le serie la prassi era una al giorno..con le puntate sottotitolate addirittura una a settimana. Devo dire che è stato bello seppure secondo me 11 puntate sono troppe da mandare in onda in fila, sarebbe stato meglio magare fare due weekend: uno da 5 e uno da 6.
Ovviamente rimango con parere piuttosto critico rispetto a queste prime due piccole saghe ma tanto con la saga di B.Goku sappiamo che si raggiungono livelli incredibili e quindi va benissimo così. Da notare ancora una volta la qualità eccelsa della versione blue ray acquistata da Mediaset. Nello scontro con Golden Freezer la versione originale giapponese spesso e volentieri lasciava i SSGSS con capelli verde acqua che erano inguardabili.
Per quel che riguarda l'episodio 73 invece
-
Io però non capisco una cosa... Alla fine di Dragon Ball Z non c'era Bra? E non era più grande di Pan? Qua mi sembra che oltre a non essere nata Bulma non sia nemmeno incinta... Non lo sto seguendo molto ma Bra proprio non l'ho vista. Se Bra fosse un'incongruenza mi spiace ma me ne fregherei dell'opinione dei fans, per me il Gt sarebbe molto più canonico di questo Super. Che poi non considerare il Gt canonico (anche prima che venisse pensato Super) per me è assurdo. Nei vari tenkaichi che sono dei giochi basati sullo Z sono comunque presenti i personaggi del GT e negli ultimi persino le trame del GT compaiono come storyline. Il GT forse non sarà approvato da Toriyama ma dalla Bandai e chi ha disegnato il cartone direi proprio di sì.