ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di DueDiPicche

Solletico e pipi addosso

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 22 anni
    Iscrizione: 5/9/2019
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Solletico e pipi addosso

    Salve, sono un ragazzo di 15 anni e uno di questi giorni è successo un episodio imbarazzantissimo. Ero a scuola e stavo finendo di fare dei compiti per la lezione successiva, perchè avevamo un paio di ore libere senza professore. Mancava ancora una mezzoretta quando una compagna molto carina ( bionda e occhi azzurri ) si avvicina e per scherzo mi fa il solletico all’altezza dell’addome, poi nel collo e sotto le braccia. Io lo soffro moltissimo e per di più in quel momento mi scappava un sacco la pipi.
    Stavo proprio scoppiando, infatti ero con le gambe incrociate e con una mano in mezzo alle coscie per evitare di trovarmi sotto la sedia un lago. Evidentemente lei e la sua amica se ne erano accorte, cosí una mi teneva e l’altra mi faceva il solletico. Dopo 10 minuti scoppiai e feci tutta la pipi addosso nei pantaloni grigi della tuta. Loro erano sconvolte ed erano morte di risate e mi chiedevano se bagnassi ancora il letto o portassi il pannolino per prendermi in giro.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ma che caz

  4. #3
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    e perchè non sei andato in bagno se ti scappava così tanto ?

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 22 anni
    Iscrizione: 5/9/2019
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    @urlo in silenzio. Dovevo finire i compiti e avevo gia poco tempo. Non ci stavo pensando per niente e quando loro due hanno incominciato a farmi il solletico era ormai troppo tardi.

  6. #5
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Potevi alzarti e andare in bagno ignorandole, te la sei cercata tu se ora ti deridono.

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 22 anni
    Iscrizione: 5/9/2019
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dovevo finire i compiti, poi quando loro se ne sono accorte e mi hanno fatto il solletico, stavo già mezzo scoppiando. Speravo di trovare un po di comprensione perchè stato veramente imbarazzante farla addosso ( per di più di fronte a delle ragazze ) ma invece....

  8. #7
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Ma quando vi inventate ste minchiate, dopo vi segate o cosa?
    A SUCONLAVITA piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 26/12/2019
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessio222 Visualizza il messaggio
    Salve, sono un ragazzo di 15 anni e uno di questi giorni è successo un episodio imbarazzantissimo. Ero a scuola e stavo finendo di fare dei compiti per la lezione successiva, perchè avevamo un paio di ore libere senza professore. Mancava ancora una mezzoretta quando una compagna molto carina ( bionda e occhi azzurri ) si avvicina e per scherzo mi fa il solletico all’altezza dell’addome, poi nel collo e sotto le braccia. Io lo soffro moltissimo e per di più in quel momento mi scappava un sacco la pipi.
    Stavo proprio scoppiando, infatti ero con le gambe incrociate e con una mano in mezzo alle coscie per evitare di trovarmi sotto la sedia un lago. Evidentemente lei e la sua amica se ne erano accorte, cosí una mi teneva e l’altra mi faceva il solletico. Dopo 10 minuti scoppiai e feci tutta la pipi addosso nei pantaloni grigi della tuta. Loro erano sconvolte ed erano morte di risate e mi chiedevano se bagnassi ancora il letto o portassi il pannolino per prendermi in giro.
    Poverino, che brutta esperienza!

    Le tue compagne di classe sono state proprio cattive!

Discussioni simili

  1. Pipì addosso
    Da david nel forum Figuracce
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 15/10/2014, 1:38
  2. Pipì addosso
    Da Akemi nel forum Trash
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 18/7/2012, 23:13
  3. Pipì addosso
    Da paolo_97 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/2/2012, 2:13
  4. Solletico
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 254
    Ultimo messaggio: 8/4/2011, 20:53
  5. Prima di uscire ricordatevi di fare pipì!
    Da Aya nel forum Argomento libero
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 12:29