ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Malocchio

  1. #21
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ti dirò di più.
    Non tutti possono togliere il malocchio.
    Può farlo solo chi viene iniziato.
    E l'iniziazione può avvenire solo la notte tra il 24 ed il 25 dicembre.
    Almeno per 'il rito' che conosco io .




    E chi crede al malocchio fa indossare ai nenonati un cornetto portafortuna, perchè anche un semplice "Oh ma che bel bambino" di uno sconosciuto potrebbe essere fatale.

    Non ce la fa ccio a non ridere. Scusatemi tanto.
    E' vero potrebbe esserlo.

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto TT Nico
    Uomo 52 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    se ci pensi bene non c'è nulla di strano ......in fondo, c'è gente, magari anche te, che credono in un uomo barbuto che abita sopra le nuvole che consuma molta energia elettrica per la luce che ha dietro di se ed è circondato da gente che vola.........quindi tutta sta stranezza io non la vedo....
    il signore barbuto però non ci fa pagare le sue consulenze, ci propone un modo di vivere che ha come principio fondamentale la bontà e il rispetto degli altri, non studia la notte come poter ciullare i soldi alla gente.
    io sono cattolico ma non sono praticante, ma paragonare il signore barbuto a questi cialtroni è esagerato...

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TT Nico Visualizza il messaggio
    il signore barbuto però non ci fa pagare le sue consulenze, ci propone un modo di vivere che ha come principio fondamentale la bontà e il rispetto degli altri, non studia la notte come poter ciullare i soldi alla gente.
    io sono cattolico ma non sono praticante, ma paragonare il signore barbuto a questi cialtroni è esagerato...
    o ma io non ho paragonato il signore barbuto ai cialtroni ........io ho semplicemente detto che uno puo crederci semplicemente perchè si crede anche al signore barbuto, non vedo il perchè non credere al malocchio ecc......

  5. #24
    FdT quasi assuefatto TT Nico
    Uomo 52 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    o ma io non ho paragonato il signore barbuto ai cialtroni ........io ho semplicemente detto che uno puo crederci semplicemente perchè si crede anche al signore barbuto, non vedo il perchè non credere al malocchio ecc......
    scusa se ho interpretato male le tue parole, ma penso che credere al malocchio oggi è come credere alla fata turchina. io non ci credo e mai ho avuto problemi e bisogno di guaritori, secondo te perchè? ne sono immune? sono invulnerabile? No..... sono solo cazzate!

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TT Nico Visualizza il messaggio
    scusa se ho interpretato male le tue parole, ma penso che credere al malocchio oggi è come credere alla fata turchina. io non ci credo e mai ho avuto problemi e bisogno di guaritori, secondo te perchè? ne sono immune? sono invulnerabile? No..... sono solo cazzate!
    secondo me è piu facile credere in una donna materiale che fa magie che all'uomo barbuto......quindi penso che sia lo stesso sono punti di vista e ognuno crede in cio che vuole, quindi non mi sorprendo se c'è gente che crede alle fate o al signore barbuto o al malocchio.....

  7. #26
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Se togliere il malocchio può servire a non prendere farmaci [mal di testa = t'hanno fatto il malocchio]
    allora è ok. Ci sono tantissimi disturbi psicosomatici.

    Ma se poi t'arriva una Vanda Marchi che ti vende un pugno di sale antimalocchio
    al modico prezzo di 5000 euro, allora no.
    Stessa cosa per l'uomo barbuto, stessa cosa per Padre Pio.
    Finchè ci si crede transiat. Certo, a me fa ridere ma alla fine ....
    Ma quando ci si specula su perchè esistono poveri cristi che ci credono, mi girano le balle.

  8. #27
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma quando ci si specula su perchè esistono poveri cristi che ci credono, mi girano le balle.
    straquoto

    e aggiungo: poveri cristi magari disperati xkè di fronte a certe malattie anke 1 ke è razionale e tutto può xdere la testa e nn è mica colpa sua

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. credete nel malocchio???
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 13:49
  2. Bimbo recluso in casa contro il malocchio
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 11:54
  3. Il malocchio
    Da Morotuscany nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/2/2005, 16:18