ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58

I misteri di Paul McCartney!

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/7/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao a tutti, come prima cosa vorrei specificare che non ho visto voyager, quindi non ho la più pallida idea di come la cosa sia stata gestita su quel programma, ma stando a quanto avete scritto vorrei precisare un paio di cose, Paul McCartney e l'uomo che ha preso il suo posto non hanno ne hanno mai avuto la stassa voce, delle analisi comparative hanno confermato le differenze tra la voce di McCartney, quella di Faul ("l'attuale" Paul McCartney) e di un terzo uomo meglio conosciuto come "l'imitatore" molto presente sui primi album dopo la morte/scomparsa (non so cosa sia successo a Paul, so solo che è stato sostituito) di Paul. L'uomo che ha sostituito il cantante ha subito svariate operazioni chirurgiche (i cui segni sono visibili tutt'ora sul volto dell'uomo) per somigliare maggiormente a Paul (ma ovviamente ci sono cose come la forma del viso, la posizione delle orecchie, l'altezza, il timbro della voce ecc. che non sono cambiate) se qualcuno di voi volesse delle prove delle differenze tra i due o fosse interessato a vedere le cicatrici di Faul trova tutto su questo sito

    Paul Really Is Dead: Part 1 of Facial Comparison: Getting A Reference.

    (come ulteriore conferma potete cercare anche qui </title> <title>James Paul McCartney - A tribute to The Greatest Genius of 20th century music dove potete vedere tra le altre cose come il volto di Michael Jackson nonostante tutte le operazioni chirurgiche subite sia rimasto invariato nei punti base a differenza di quello di Paul e Faul)

    su quest'ultimo sito invece trovato quella che si presume sia la vera storia di come si sono svolti i fatti e da informazioni sul musicista che ha preso il posto di Paul, Phil Ackrill

    Paul is dead (because THE KING IS NAKED!)

    vorrei aggiungere che un'ulteriore prova sta nell'aspetto delle figlie di Faul, che somigliano a Phil e non al Paul pre 1966

    potete non capire perchè o trovare la cosa assurda, ma è innegabile che il Paul McCartney pre 1966 e quello post 1966 sono due persone completamente diverse.

    (non so se qualcuno ha mai guardato qualche episodio di Lie To Me .. se si, date un'occhiata ai video di The Beatles Anthology 1 e confrontate le due cose, è evidente che quando Faul parla della sua infanzia mente spudoratamente per il semplice fatto che lui NON è Paul McCartney)


  2. # ADS
     

  3. #42
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    E' una cosa su cui gli stessi Beatles giocarono per lanciare questo alone di mistero ed attirare un po' l'attenzione.
    Smentirono loro stessi, la cosa.

  4. #43
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    E io che pensavo che si parlasse del polpo...

  5. #44
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    E io che pensavo che si parlasse del polpo...
    ahahaha pure io
    in effetti andrebbe aperto un topic sul polpo

  6. #45
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spain_girl Visualizza il messaggio
    pauL macCartneY!cercate sul google notizie sue!scrivete:

    La mOrte di pual maccartney!

    vi appariranno un po' di pagine scegliete.........c'è una cmk,una delle prime dove vi sno tutte le copertine dei CD!e spiegano molto bene alcuna cose!!!!!

    in poke parole dicono ke Paul McCartneY è morto!tanti anni fa!e quello ke l'ha sostituito è un sosia! iè daVVERO interessante!leggete!
    Perchè non sapevi che fosse morto?

  7. #46
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rhye Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, come prima cosa vorrei specificare che non ho visto voyager, quindi non ho la più pallida idea di come la cosa sia stata gestita su quel programma
    in modo bufaloso, cm al solito

    Paul McCartney e l'uomo che ha preso il suo posto non hanno ne hanno mai avuto la stassa voce
    se intendi l'uomo ke ha preso il suo posto nei Beatles, nn esiste, xkè McCartney nn è mai stato sostituito

    delle analisi comparative hanno confermato le differenze tra la voce di McCartney, quella di Faul ("l'attuale" Paul McCartney) e di un terzo uomo meglio conosciuto come "l'imitatore" molto presente sui primi album
    le analisi comparative di mio cuggino nn fanno testo

    ci sono cose come la forma del viso, la posizione delle orecchie, l'altezza, il timbro della voce ecc. che non sono cambiate
    ovvio, era McCartney prima ed era McCartney dopo, quindi se è la stessa xsona certe cose nn cambiano, poi ci sarà qualke cambiamento xkè cambia l'età

    potete non capire perchè o trovare la cosa assurda, ma è innegabile che il Paul McCartney pre 1966 e quello post 1966 sono due persone completamente diverse.
    no, è sempre lui

    è evidente che quando Faul parla della sua infanzia mente spudoratamente per il semplice fatto che lui NON è Paul McCartney)
    allora hanno sostituito anke Berluscono xkè pure lui racconta 1 fracca di palle sul suo passato

  8. #47
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    allora hanno sostituito anke Berluscono xkè pure lui racconta 1 fracca di palle sul suo passato
    AHUAHUAHUAHU!! Questa è bella
    (e aggiungerei anche: presente e futuro...)

    Cmq, tornando OT, ho studiato anche io un pò di tempo fa tutta sta faccenda di Paul. Devo dire che sono fan dei Beatles da quando ero bambino, quindi la cosa mi interessò molto. Ho trovato anche io molte incongruenze tra il 1° Paul e il presunto 2° Paul. Ad oggi non ho certezze, ma non è da escludere che sia possibile. Boh...

  9. #48
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio
    Ho trovato anche io molte incongruenze tra il 1° Paul e il presunto 2° Paul.
    vabbè ank'io ho molte incongruenze cn me stesso di 10 anni fa ....

    Ad oggi non ho certezze, ma non è da escludere che sia possibile. Boh...
    naaah, è proprio da escludere

  10. #49
    Matricola FdT leopoldo.
    Uomo 41 anni da Ragusa
    Iscrizione: 29/10/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la cosa strana è che ultimamente han fatto in italia degli studi sulla coformazione del cranio ed altro tramite varie foto e ci son delle differenze...io non ci credo ma può cambiare una persona a questo livello sia pure in altezza??dicono che il "sosia" (sempre se è vero) cmq quello è più alto ,come mai????ovviamente non son supposizioni ci son prove e son stati fatti degli studi prima di spararle...boh non so che pensare...

  11. #50
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    è 1 bufala
    questa volta concordo

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paul McCartney & Wings - Live and let die
    Da Jo Constantine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 0:14
  2. i misteri di fdt..
    Da JD_En Bogotà nel forum Off Topic
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 13:55
  3. Misteri
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 21:21
  4. misteri animali
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 10:51
  5. paul mccartney (O.C.) - Maybe I'm Amazed
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 6:33