ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 134
Like Tree1Mi piace

Reincarnazione

  1. #81
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
    NN HO MAI SCRITTO LI... MA CI VADO XKE SN CURIOSA E MALIZIOSA...
    e io che ho detto ehehehhe siamo tutti maliziosi


  2. # ADS
     

  3. #82
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MA IO FORSE TROPPO...

  4. #83
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
    MA IO FORSE TROPPO...

    hihihi non puoi battermi :smt062

  5. #84
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si che posso :smt065

  6. #85
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  7. #86
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Sai che bello però se potessi essere un gatto?!?! Essere libera di andare dove voglio, fare quello che voglio...(e non sarò scema, guarderò a destra e a sinistra prima di attraversare la strada... )!

    Oppure magari rinascere in Cina, ed essere una geisha, oppure negli Stati Uniti e diventare una star...

    Non so se esiste veramente, essendo credente nel Cristianesimo dovrei dire di no, ma non me la sento perchè semplicemente NON LO SO !

    Ma ammetto che è bello fantasticare...
    Quindi se fossi in voi starei attenta quando guidate, potreste ammazzare un qualche vostro antenato!

  8. #87
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
    Sai che bello però se potessi essere un gatto?!?! Essere libera di andare dove voglio, fare quello che voglio...(e non sarò scema, guarderò a destra e a sinistra prima di attraversare la strada... )!

    Oppure magari rinascere in Cina, ed essere una geisha, oppure negli Stati Uniti e diventare una star...

    Non so se esiste veramente, essendo credente nel Cristianesimo dovrei dire di no, ma non me la sento perchè semplicemente NON LO SO !

    Ma ammetto che è bello fantasticare...
    Quindi se fossi in voi starei attenta quando guidate, potreste ammazzare un qualche vostro antenato!
    hihi io credo che la storia della reincarnazione sia falsa, e non solo perchè sono credente
    Certo è bello fantasticare come dici tu, anzi è stupido non farlo, mi dispiacio per chi ha poca fantasia.
    Pero se noi quando moriamo rinasciamo, stiamo parlando di riciclo delle anime quindi teoricamente le anime dovrebbero essere sempre le stesse... però quanti dicono di essere stati cleopatra o marcantonio in una vita passata ..... e poi se le anime sono sempre le stesse come mai la popolazione è sempre in aumento ???

  9. #88
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GePPo75
    hihi io credo che la storia della reincarnazione sia falsa, e non solo perchè sono credente
    Certo è bello fantasticare come dici tu, anzi è stupido non farlo, mi dispiacio per chi ha poca fantasia.
    Pero se noi quando moriamo rinasciamo, stiamo parlando di riciclo delle anime quindi teoricamente le anime dovrebbero essere sempre le stesse... però quanti dicono di essere stati cleopatra o marcantonio in una vita passata ..... e poi se le anime sono sempre le stesse come mai la popolazione è sempre in aumento ???
    Bella domanda...però secondo la reincarnazione nell'altra vita non ci si ricorda chi si era prima...

    Per il fatto dell'aumento della popolazione potrebbe anche darsi che visto che prima morivano molti bambini, ora con il miglioramento della qualità della vita questo non succede...e poi conta anche le anime degli animali....sai quanti insetti muoiono ogni giorno?!?!?!?

  10. #89
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa

    Bella domanda...però secondo la reincarnazione nell'altra vita non ci si ricorda chi si era prima...

    Per il fatto dell'aumento della popolazione potrebbe anche darsi che visto che prima morivano molti bambini, ora con il miglioramento della qualità della vita questo non succede...e poi conta anche le anime degli animali....sai quanti insetti muoiono ogni giorno?!?!?!?
    Si immagino, ma sai che fregatura cmq ehehehehhe
    io sono piu' per il premio finale, e nel frattempo una volta morto, a parte che conoscerò tutto e avro tutte le risposte, penso che mi starò sbragato a guardare di sotto (spero) e ridermela alla grande fino all'arrivo dello spettacolo finale e la nuova vita ehhehe... vi ricordo che mica finisce tutto in paradiso ma si risorgerà ....

  11. #90
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...io un pò c credo...cioè, m piace crederci!!!!
    m piacerebbe ke dopo la morte, m ritrovo in un altra vita...in un passato, in futuro, nel presente..nn si sa!!!cm anke se sarai un ke insetto, animale, persona...

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Reincarnazione Di Un Vampiro
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 11:13