ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

Quando Gesù fuggì...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Quando Gesù fuggì...

    Sicuramente me lo chiuderete...però mio padre mi ha raccontato che ha visto non so dove che è stata trovata in india una tomba, la tomba di Gesù, che sarebbe stao tirato giù dalla croce ancora vivo e sarebbe scappato appunto in India...e li sarebbe morto verso l'età di 90 anni...difatti tra tutte le divinità inde ci sarebbe anche lui...che ne pensate??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    che la morte di cristo è, ateismo o no, un fatto storicamente provato.
    quindi è con tutta probabilità una stronzata.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    gesù è una persona realmente esistita, poi ad ognuno la possibilità di credere o meno che sia il figlio di Dio, e a credere o meno che poi sia riapparso ai discepoli. essendo morto in Giudea, mi spieghi come cavolo c'è finito in India? oltretutto non è che se ti mettono in croce, tu poi scendi e scappi fino in india coi romani che ti corrono dietro

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sembra un pò una cavolata. Poi, come ha già dettto t_student, quando ti tolgono dalla croce non sei messo molto bene, soprattutto nel caso di Gesù, dopo tutto quello che gli era successo. Poi a quel tempo le persone non vivevano di sicuro fino a 90 anni! Inoltre io non ho mai sentito parlare di una divinità asiatica di nome Gesù.

  6. #5
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Boh sono talmente tutte stronzate che magari questa versione è la più attendibile.. anche se non avrebbe avuto molto senso che gesù scappasse se il suo ruolo era quello di morire per gli altri. Mi sembra un contro senso.. ma magari era semplicemente un vigliacco.

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°
    che la morte di cristo è, ateismo o no, un fatto storicamente provato.
    quindi è con tutta probabilità una stronzata.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    La morte di Gesù è un fatto storico comprovato, a prescindere che si creda o no che lui sia il figlio di Dio, come persona è esistito veramente, e come persona è (purtroppo) morto crocifisso dai Romani, quindi credo sia un po' impossibile che sia sceso dalla Croce e scappato in India, anche perchè come ha già detto qualcuno qualche post fa la crocifissione non è una cosa che permetta di scendere dalla croce con le proprie gambe e arrivare vivi fino in India..

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Quando Gesù fuggì...

    Quote Originariamente inviata da micia depp
    Sicuramente me lo chiuderete...però mio padre mi ha raccontato che ha visto non so dove che è stata trovata in india una tomba, la tomba di Gesù, che sarebbe stao tirato giù dalla croce ancora vivo e sarebbe scappato appunto in India...e li sarebbe morto verso l'età di 90 anni...difatti tra tutte le divinità inde ci sarebbe anche lui...che ne pensate??
    sì in effetti ho notato somiglianza tra gesù e l'elefantino con tante braccia

  10. #9
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito Re: Quando Gesù fuggì...

    Quote Originariamente inviata da micia depp
    Sicuramente me lo chiuderete...però mio padre mi ha raccontato che ha visto non so dove che è stata trovata in india una tomba, la tomba di Gesù, che sarebbe stao tirato giù dalla croce ancora vivo e sarebbe scappato appunto in India...e li sarebbe morto verso l'età di 90 anni...difatti tra tutte le divinità inde ci sarebbe anche lui...che ne pensate??
    mai sentita una cretinata di qsto genere

  11. #10
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    La morte di Gesù è un fatto storico comprovato, a prescindere che si creda o no che lui sia il figlio di Dio, come persona è esistito veramente, e come persona è (purtroppo) morto crocifisso dai Romani, quindi credo sia un po' impossibile che sia sceso dalla Croce e scappato in India, anche perchè come ha già detto qualcuno qualche post fa la crocifissione non è una cosa che permetta di scendere dalla croce con le proprie gambe e arrivare vivi fino in India..
    quoto!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tony Renis - Quando quando quando
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 6:58