Visualizzazione stampabile
-
Quando Gesù fuggì...
Sicuramente me lo chiuderete...però mio padre mi ha raccontato che ha visto non so dove che è stata trovata in india una tomba, la tomba di Gesù, che sarebbe stao tirato giù dalla croce ancora vivo e sarebbe scappato appunto in India...e li sarebbe morto verso l'età di 90 anni...difatti tra tutte le divinità inde ci sarebbe anche lui...che ne pensate?? :roll: :roll:
-
che la morte di cristo è, ateismo o no, un fatto storicamente provato.
quindi è con tutta probabilità una stronzata.
-
gesù è una persona realmente esistita, poi ad ognuno la possibilità di credere o meno che sia il figlio di Dio, e a credere o meno che poi sia riapparso ai discepoli. essendo morto in Giudea, mi spieghi come cavolo c'è finito in India? oltretutto non è che se ti mettono in croce, tu poi scendi e scappi fino in india coi romani che ti corrono dietro :lol:
-
Mi sembra un pò una cavolata. Poi, come ha già dettto t_student, quando ti tolgono dalla croce non sei messo molto bene, soprattutto nel caso di Gesù, dopo tutto quello che gli era successo. Poi a quel tempo le persone non vivevano di sicuro fino a 90 anni! Inoltre io non ho mai sentito parlare di una divinità asiatica di nome Gesù. :roll:
-
Boh sono talmente tutte stronzate che magari questa versione è la più attendibile.. anche se non avrebbe avuto molto senso che gesù scappasse se il suo ruolo era quello di morire per gli altri. Mi sembra un contro senso.. ma magari era semplicemente un vigliacco.
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
che la morte di cristo è, ateismo o no, un fatto storicamente provato.
quindi è con tutta probabilità una stronzata.
-
La morte di Gesù è un fatto storico comprovato, a prescindere che si creda o no che lui sia il figlio di Dio, come persona è esistito veramente, e come persona è (purtroppo) morto crocifisso dai Romani, quindi credo sia un po' impossibile che sia sceso dalla Croce e scappato in India, anche perchè come ha già detto qualcuno qualche post fa la crocifissione non è una cosa che permetta di scendere dalla croce con le proprie gambe e arrivare vivi fino in India..
-
Re: Quando Gesù fuggì...
Quote:
Originariamente inviata da micia depp
Sicuramente me lo chiuderete...però mio padre mi ha raccontato che ha visto non so dove che è stata trovata in india una tomba, la tomba di Gesù, che sarebbe stao tirato giù dalla croce ancora vivo e sarebbe scappato appunto in India...e li sarebbe morto verso l'età di 90 anni...difatti tra tutte le divinità inde ci sarebbe anche lui...che ne pensate?? :roll: :roll:
sì in effetti ho notato somiglianza tra gesù e l'elefantino con tante braccia
-
Re: Quando Gesù fuggì...
Quote:
Originariamente inviata da micia depp
mai sentita una cretinata di qsto genere :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
La morte di Gesù è un fatto storico comprovato, a prescindere che si creda o no che lui sia il figlio di Dio, come persona è esistito veramente, e come persona è (purtroppo) morto crocifisso dai Romani, quindi credo sia un po' impossibile che sia sceso dalla Croce e scappato in India, anche perchè come ha già detto qualcuno qualche post fa la crocifissione non è una cosa che permetta di scendere dalla croce con le proprie gambe e arrivare vivi fino in India..
quoto!!