Concordo con gli altri..
Che risposte sgarbate però -.-
Concordo con gli altri..
Che risposte sgarbate però -.-
Se ci fate caso nella Bibbia e negli altri documenti religiosi riconosciuti dal Vaticano non si sa con esattezza che cosa abbia fatto Gesù tra i 13 e i 29 anni circa.
Per me ha viaggiato e magari è stato pure in India in ogni caso io credo che gesù sia morto in francia ma questa è un altra storia
secondo me se gesù potesse parlare direbbe a tutti quanti..."oh...ma xkè nn vi fate i ca...........zzi vostri?? "
Cmq a parte questo,ci sono documenti storici che accertano la morte di Gesù,quindi alla fine credo che siamo noi che ci stiamo facendo troppo complessi...
..si può discutere e tanto sull'aspetto divino di gesù ma la sua crocifissione è un fatto storico supportato da svariati documenti più k attendibili ragion per cui essendo la crocifissione allora pena capitale m sembra improbabile sia sfuggito a tale destino..quello k è succ dp direi k è un'altra storia!!
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
x me è na stronzata colossale!!
è una grande cassata.....Cristo quando lo tolsero era già morto....prorpio i soldati arivarono per rompere le gambe (x affrettare la morte) ma videro che lui era gia morto...non è scappato da nessuna parte ed è morto all'età di 33 anni e mezzo.
Originariamente inviata da °holly°
Originariamente inviata da Ariel90
che c'è da ridere?
Originariamente inviata da *Mauro*
E tu perchè scrivi senza leggere?
Ho quotato un messaggio...
Ultima modifica di Holly; 16/5/2008 alle 23:27