ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 66

the exorcism of emily rose

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito the exorcism of emily rose

    ciao a tutti! ma voi credete alla storia di quella ragazza posseduta,Emily Rose???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    no

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo scritto,perchè ero 1po' curiosa di sapere di cosa ne pensavate voi,visto che ho visto molte cs a proposito di questo argomento...ditemi se conoscete altre storie del genere..

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questa è l'unica storia di cui hanno fatto il film dove tutto quello che è accaduto, a partire dal tribunale e la possessione di Emily è stato accertato che è tutta verità e nessuna o comunque poche fandogne...
    Questo è considerata da giudici, cazzoni, e gente che ha fatto parte di questa vicenda l'unica storia vera su una possessione da parte di più "spiriti", ed anche tra piu conosciuti, col finire di Lucifero il più inportante.
    Ci sono 2 tipi di dvd su quel film, quello semplice e quello dove ti spiega anche questa cosa..comunque io ci credo. E nn credo proprio che Emily sia stata pazza come molti di voi lo penseranno...ma su questo nn c'è niente di male.
    Da cosa dicono era capace di fare cose che gente normale come tutti noi nn sono mai stati in grado di fare. Poi come posso nn credere a queste cose con quello che è successo alla mia biss nonna, ma di questo ne ho gia parlato nell'altro topic, "La possessione".

    Simo

  6. #5
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    sinceramente no

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @Simo_House@
    Questa è l'unica storia di cui hanno fatto il film dove tutto quello che è accaduto, a partire dal tribunale e la possessione di Emily è stato accertato che è tutta verità e nessuna o comunque poche fandogne...
    Questo è considerata da giudici, cazzoni, e gente che ha fatto parte di questa vicenda l'unica storia vera su una possessione da parte di più "spiriti", ed anche tra piu conosciuti, col finire di Lucifero il più inportante.
    Ci sono 2 tipi di dvd su quel film, quello semplice e quello dove ti spiega anche questa cosa..comunque io ci credo. E nn credo proprio che Emily sia stata pazza come molti di voi lo penseranno...ma su questo nn c'è niente di male.
    Da cosa dicono era capace di fare cose che gente normale come tutti noi nn sono mai stati in grado di fare. Poi come posso nn credere a queste cose con quello che è successo alla mia biss nonna, ma di questo ne ho gia parlato nell'altro topic, "La possessione".

    Simo
    grazie mille simo! sisi ho letto quello della possessione..del resto oguno ha le sue proprie idee..

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda, per me è vero..
    ma il film nn l'ho visto

  9. #8
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    no

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io lo visto ma nn e che ciò capito tanto...però volevo sapere 1po' le vostre idee..

  11. #10
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @Simo_House@
    Questa è l'unica storia di cui hanno fatto il film dove tutto quello che è accaduto, a partire dal tribunale e la possessione di Emily è stato accertato che è tutta verità e nessuna o comunque poche fandogne...


    si,tutto quello che raccontano è accaduto sai quanto c'avranno ricamato sopra a quella storia per fare un film che vendesse?

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. From First To Last - Emily
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 21:20
  2. Emily Dickinson
    Da Babbrina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 11:49
  3. emily vancamp
    Da t_student nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 14:16
  4. the exorcism of emily rose
    Da Medusa nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 19:41