ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 157

Prima di nascere cosa eravamo?

  1. #131
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Io non credo nel nulla, sono sempre esistito..improvvisamente ho iniziato a immagazzinare informazioni nel cervello e ovviamente non posso ricordare cose avvenute prima che il mio cervello esistesse.

    Secondo me il discorso è molto più complesso di quello che si crede. Fossi stato un qualcosa senza un cervello, potrei benissimo essere esistito per secoli o addirittura da sempre, ma questo il mio cervello(quindi i miei ricordi) non lo può sapere. In fondo noi viviamo di ricordi..se improvvisamente la nostra memoria venisse cancellata noi ci ritroveremmo in quel momento a pensare di non essere mai esistiti e di non aver mai vissuto..ma invece non è cosi.

    Va beh è un discorso che fatto alle 4 di sabato notte dopo una serata intensa va preso con le pinze
    Per esempio, di te fa parte una molecola di acqua "x". gli atomi che compongono quella molecola esistono da sempre (?) ma hanno cominciato ad essere te dal momento in cui hai metabolizzato la molecola. potenzialmente tutta l'acqua della terra potrebb'essere "te", però in realtà lo sarà solo quella piccola parte che berrai.
    D'altra parte tutto il reale potrebb'essere te, ma effettivamente lo è solo quella parte di cui riesci ad appropriarti e quella parte è te solo fino a quando sei vivo. Poi diventa qualcos'altro che però non ti riguarda e di cui non dovrebbe fregarti niente, in quanto non è più te.
    Infatti non penso che hai a cuore il destino della tua pipi, ma sicuramente ti interessa se l'acqua che bevi è pulita oppure no.

    (capisco che non sono molto bravo a farmi capire, quindi se ho scritto delle robe troppo strane ingoratemi e basta )


  2. # ADS
     

  3. #132
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Per esempio, di te fa parte una molecola di acqua "x". gli atomi che compongono quella molecola esistono da sempre (?) ma hanno cominciato ad essere te dal momento in cui hai metabolizzato la molecola. potenzialmente tutta l'acqua della terra potrebb'essere "te", però in realtà lo sarà solo quella piccola parte che berrai.
    attento a dire ste cose ke poi magari arriva Masaru Emoto e ci spara le sue bufale sulla memoria dell'acqua

  4. #133
    Matricola FdT OriginalMod
    Donna 45 anni da Milano
    Iscrizione: 28/10/2010
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io facendo qualche un test psicologico qualche anno fa ... era uscito fuori che nelle mie vite precedenti sono stata una "sguattera" nel medioevo e .. una dama nel 700! ... Pensate che quest'ultima possa essere rilevante al fatto che a me, piace parecchio parlare - ogni tanto - con termini vecchi e passati di moda? Eheheh

  5. #134
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OriginalMod Visualizza il messaggio
    Io facendo qualche un test psicologico qualche anno fa ... era uscito fuori che nelle mie vite precedenti sono stata una "sguattera" nel medioevo e .. una dama nel 700! ...
    da 1 test psicologico nn può uscire ke eri qualcuno in vite precedenti, se succede vuol dire ke il test è 1 bufala

    Pensate che quest'ultima possa essere rilevante al fatto che a me, piace parecchio parlare - ogni tanto - con termini vecchi e passati di moda?
    no xkè ste storie delle vite passate sn bufale

  6. #135
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/2/2008
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io facendo un test è risultato che ero un barbone ... il fatto che ora sia un beone senza un soldo dite che è colpa della mia vita precedente???

  7. #136
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miki01 Visualizza il messaggio
    e una domanda ke mi faccio spesso....forse un po stupida...
    ma prima di nascere cosa eravamo???


    se intendi biologicamente parlando...passatemi il termine:sperma e ovulo
    Ultima modifica di maya; 20/12/2010 alle 14:57

  8. #137
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Beh non eravamo nulla...ZERO!
    Grazie a mamma e papà siamo qui! ^^

  9. #138
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano Visualizza il messaggio
    la domanda è:


    prima di nascere, eravamo?

  10. #139
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Io non credo nel nulla, sono sempre esistito..improvvisamente ho iniziato a immagazzinare informazioni nel cervello e ovviamente non posso ricordare cose avvenute prima che il mio cervello esistesse.

    Secondo me il discorso è molto più complesso di quello che si crede. Fossi stato un qualcosa senza un cervello, potrei benissimo essere esistito per secoli o addirittura da sempre, ma questo il mio cervello(quindi i miei ricordi) non lo può sapere. In fondo noi viviamo di ricordi..se improvvisamente la nostra memoria venisse cancellata noi ci ritroveremmo in quel momento a pensare di non essere mai esistiti e di non aver mai vissuto..ma invece non è cosi.

    Va beh è un discorso che fatto alle 4 di sabato notte dopo una serata intensa va preso con le pinze
    Esattamente.
    Prima eravamo semplice coscienza o, antecedentemente, altre personalità.
    C'è chi riesce a ricordare, dopo un percorso di gnosi. Anche se non è tanto importante sapere quello che eravamo, dobbiamo preoccuparci di quello che siamo ora.

  11. #140
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Prima eravamo semplice coscienza o, antecedentemente, altre personalità.
    C'è chi riesce a ricordare, dopo un percorso di gnosi.
    x la precisione c'è ki crede di ricordare
    ma è 1 bufala

Discussioni simili

  1. la prima cosa ke guardate in un ragazzo?'
    Da dady nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/2/2014, 12:14
  2. La prima cosa che fate la mattina
    Da dada nel forum Sondaggi
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 11/8/2011, 17:56
  3. La prima cosa che fate su FdT
    Da Fabio nel forum Off Topic
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 28/12/2007, 19:34
  4. igiene ( prima di ogni cosa)
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 12:37
  5. Dilemma:Cosa mangiare prima?
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 12:37