ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 91

Viaggio astrale...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/7/2010
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Viaggio astrale...

    ciao a tutti ,volevo raccontarvi un esperienza che ho avuto....
    Parlo del viaggio astrale,ieri notte mi sn addormentata tranquillamente ad un certo punto sono piombata a terra come se qualcuno mi spingesse e mi sn trovata ai piedi del letto mi sn alzata e li c'era i mio corpo, io ceravo disperatamente di entrarci ma senza nessun risultato ad un certo punto cominciai a vedere tutto sfocato e a provare un senzo di paura..Vidi ke di fronte a me si comiciava a formare una specie di figura tutta nera e cupa,rimasi li a guardare quello strano fenomeno,cercai di avviciarmi x capire chi fosse ma la figura si alllontanava come se nn volesse essere vista poi alla fine mi senti una lacrima scendere dal viso,era congelata la figura scomparve e io senti una spinta ke mi fece ritornare al mio corpo......cosa ne pensate???avete avuto esperienze simili??commentate


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Se mi dici che cosa hai bevuto per piacere perchè vorrei provare anche io..la birra anche se la bevo a litri non mi fa quest'effetto purtroppo!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/7/2010
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è na kosa normalissimaa il viaggio astrale viene kuando nn riesci a svegliarti...a me e venuto involontariamente ma cè anke kuello ke lo fa xk si diverte

  5. #4
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    càzzo ieri nel mio viaggio astrale mi sa d'aver preso l'autovelox..

    speriamo non m'arrivi a casa il verbale T_T

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/7/2010
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma volete rispondere seriamente!!!

  7. #6
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da melanietta95 Visualizza il messaggio
    ma volete rispondere seriamente!!!
    Cosa lo rende astrale?
    Comunque i sogni sono capaci di questo e altro, non c'é nulla di cui stupirsi.
    C'é una fase che precede il sonno in cui si confonde la realtà con l'immaginazione, combinando spesso movimenti reali in situazioni di totale quiete.
    In questa fase é facilissimo ad esempio alzare di colpo la gamba con l'intenzione di recuperare l'equilibrio dopo esser inciampati. Questo "inciampare" da sdraiati é una situazione estremamente comune e quando accade si é in quella fase che viene definita dormiveglia.
    Durante il sonno vengono attivate una serie di meccaniche: l'ippocampo per esempio nella fase rem riproduce i ricordi da memorizzare, il talamo blocca l'imput dei segnali per permettere al cervello di elaborare i ricordi, l'ipotalamo regola il sonno e la veglia, la ghiandola pineale percepisce l'oscurità richiamando la produzione di melatonina per facilitare il sonno, così come la retina che al contrario percepisce la luce mettendo fine alle varie reazioni. In fine il ponte contribuisce alla veglia quanto all'attivazione dei sogni, nella fase rem blocca il flusso dei segnali verso il midollo spinale impedendo la realizzazione dei sogni, il ponte attiva la corteccia nella fase rem provocando la nascita del sogno che é il tentativo del cervello di rielaborare i dati del giorno creandone una storia.
    Come vedi il sogno é un'esperienza tutto che' spirituale, ogni ghiandola stimola un'ormone che a sua volta stimola un'altra ghiandola dando vita a una serie di "inganni" a catena.
    Noi questi inganni ce li beviamo naturalmente perché si basano sulla nostra capacità di memorizzare e tradurre i dati dell'esperienza quotidiana.

  8. #7
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    dalla descrizione mi sembra che si tratti di paralisi notturna...

  9. #8
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Cosa lo rende astrale?
    Comunque i sogni sono capaci di questo e altro, non c'é nulla di cui stupirsi.
    C'é una fase che precede il sonno in cui si confonde la realtà con l'immaginazione, combinando spesso movimenti reali in situazioni di totale quiete.
    In questa fase é facilissimo ad esempio alzare di colpo la gamba con l'intenzione di recuperare l'equilibrio dopo esser inciampati. Questo "inciampare" da sdraiati é una situazione estremamente comune e quando accade si é in quella fase che viene definita dormiveglia.
    Durante il sonno vengono attivate una serie di meccaniche: l'ippocampo per esempio nella fase rem riproduce i ricordi da memorizzare, il talamo blocca l'imput dei segnali per permettere al cervello di elaborare i ricordi, l'ipotalamo regola il sonno e la veglia, la ghiandola pineale percepisce l'oscurità richiamando la produzione di melatonina per facilitare il sonno, così come la retina che al contrario percepisce la luce mettendo fine alle varie reazioni. In fine il ponte contribuisce alla veglia quanto all'attivazione dei sogni, nella fase rem blocca il flusso dei segnali verso il midollo spinale impedendo la realizzazione dei sogni, il ponte attiva la corteccia nella fase rem provocando la nascita del sogno che é il tentativo del cervello di rielaborare i dati del giorno creandone una storia.
    Come vedi il sogno é un'esperienza tutto che' spirituale, ogni ghiandola stimola un'ormone che a sua volta stimola un'altra ghiandola dando vita a una serie di "inganni" a catena.
    Noi questi inganni ce li beviamo naturalmente perché si basano sulla nostra capacità di memorizzare e tradurre i dati dell'esperienza quotidiana.
    E io quando dormo faccio tutto questo?
    Tornando in topic...non mi è mai capitata una cosa del genere,tuttavia mi capita di sognare di cadere,è una cosa impressionante

  10. #9
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Io voglio che mi capiti, cosi' posso
    fare una sparatoria e distruggere tutto
    almeno in sogno

  11. #10
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ti consiglio di parlarne con un medico, ti dirà lui se andare da uno psicologo.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Viaggio Lsd..
    Da !Dark! nel forum Argomento libero
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 16:48
  2. Il mio viaggio
    Da Bebo1978 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 0:49
  3. Viaggio.....
    Da incasinata nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 16:45
  4. CSI - In viaggio
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 19:32