ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 78

La grande patatina..

  1. #51
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 21/1/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Posso darti un consiglio?
    Perché non crei un forum te intitolato "spariamo cazzate?"
    Allora...
    E' vero, ho usufruito dell'anonimato x soddisfare i miei dubbi più cretini, lo ammetto!Ma, sul serio, SEi TROPPO UNO SFIGATO!!!!!!! Abuso...ho app letto cm hai risposto in un topic a una ragazzina d 13 anni....secondo me sei frustato sessualmente...nn c'hai manco una donna!

  2. #52
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Bimba**

    Allora...
    E' vero, ho usufruito dell'anonimato x soddisfare i miei dubbi più cretini, lo ammetto!Ma, sul serio, SEi TROPPO UNO SFIGATO!!!!!!! Abuso...ho app letto cm hai risposto in un topic a una ragazzina d 13 anni....secondo me sei frustato sessualmente...nn c'hai manco una donna!
    Secondo me tu viaggi di fantasia, io la donna ce l'ho e benché la distanza ci separi abbiamo anche dei buonissimi rapporti sessuali.
    LA SFIGATA SEI TE anzi scusami per esser più preciso sei: delusa, frustrata, incapace, inesperta, incompetente, inabile, sciocca, pasticciona, imbranata, inefficiente, dappoco, maldestra, inetta.
    Che per giunta sa solamente dire cavolate.
    Per me una persona può anche avere 10 anni o 30 la risposta cambia di poco.
    Quello che mi fa veramente ridere è quanto tu, sia così insulsa da provar a controbattere. Ti ricordo il tuo sdoppiamento di personalità dove dicevi che forse eri incinta. Bèh... buon parto fallita. Ciao ciao...

  3. #53
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 21/1/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Secondo me tu viaggi di fantasia, io la donna ce l'ho e benché la distanza ci separi abbiamo anche dei buonissimi rapporti sessuali.
    LA SFIGATA SEI TE anzi scusami per esser più preciso sei: delusa, frustrata, incapace, inesperta, incompetente, inabile, sciocca, pasticciona, imbranata, inefficiente, dappoco, maldestra, inetta.
    Che per giunta sa solamente dire cavolate.
    Per me una persona può anche avere 10 anni o 30 la risposta cambia di poco.
    Quello che mi fa veramente ridere è quanto tu, sia così insulsa da provar a controbattere. Ti ricordo il tuo sdoppiamento di personalità dove dicevi che forse eri incinta. Bèh... buon parto fallita. Ciao ciao...
    Sei così furbo k nn hai ancora capito k nn posso essere incinta!!! Cmq la mia risp a quello k hai scritto è k la tua risposta parla da sola. Già il fatto k ti sei incazzato significa k ho toccato una corda dolente.....
    La mia risposta riguardo a cm sarei sessualmente è......."nessuno ha mai voluto indietro i soldi......." (w.allen)

  4. #54
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Bimba**

    Sei così furbo k nn hai ancora capito k nn posso essere incinta!!! Cmq la mia risp a quello k hai scritto è k la tua risposta parla da sola. Già il fatto k ti sei incazzato significa k ho toccato una corda dolente.....
    La mia risposta riguardo a cm sarei sessualmente è......."nessuno ha mai voluto indietro i soldi......." (w.allen)
    Io incazzato? ahahahah Ma dai se vuoi lo divento, ma è difficile che lo diventi fidati. Ho semplicemente detto quel che sei.
    Comunque sia, cara la mia donna di compagnia, la mia battuta sull'essere incinta era puramente a presa di culo per quel tuo topic. Ergo dall'inizio della tua risposta si vede quanto tu sia inane.
    Infine non citare frasi di persone colte e/o famose, quan'anche sinceramente non c'entrava un'emerita sega, per poi non parlare che sei l'offesa alla lingua italiana.
    Dai vai a letto che è tardi e se vuoi continuare fallo in pvt... non perché ho paura che tu faccia una figuraccia, tanto ci sei abituata. Ma perché rischio il Ban, e sinceramente, farmi bannare per un tacchino del tuo calibro non ne vale minimamente la pena. Adieu...

  5. #55
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 21/1/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nn ne vale la pena.

  6. #56
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 22/10/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    Quando fanno una strada larga?? Nei tratti di grande passaggio....
    Capito? E' come dire che l'ha usata parecchio...
    che esempio mitico...

    ma l'hai capito poi il significato?

  7. #57
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Bimba**
    Nn ne vale la pena.
    Eh si... dicono tutti così quando non sanno più come rispondere...

  8. #58
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    dai in fondo non c'e' niente di male ad avercela larga

  9. #59
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Bimba**
    ahhhhhhhhnnnn...si va b ma sta tipa l'ha data sl a 2 tipi e poi con uno è stata 2 anni!!!! E il nostro amico k gliel'ha detto lo sa...k nn è una puttanella
    e si vede che sn stati due anni di intensa attivita..!oppure che questo era un cavallo

  10. #60
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: La grande patatina..

    Quote Originariamente inviata da **Bimba**
    Un mio amico m ha raccontato k ha detto a una con cui ha l'ha fatto che aveva la patatina larga e lei si è offesa.......xk????????? (Il tipo nn è stronzo!)

    Forse era un modo per giustificare il suo pene sottile

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il grande Joe
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 17:21
  2. Nek - Sei Grande
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 17:08
  3. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 10:59
  4. LA GRANDE N
    Da +Mik+ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/12/2006, 11:04
  5. la patatina
    Da Akemi nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 19:24