ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 61 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 607

Porcate

  1. #451
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l ho fatto cn 2 ragazzi in mezzo a 1 bosco,è stato molto divertente

  2. #452
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    provate a guardare sul sito di 2girls1cup ... è leggermente porcelloso quello che fanno
    2girls1cup(punto com)

  3. #453
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una porcata ke ho fatto....beh mi sono fatto fare un pompino in classe nell'ora di matematica...fate un po' voi

  4. #454
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dr. Sexo Visualizza il messaggio
    nel bagno di un pub??? e x te è una cosa trasgressiva? io l'ho fatto a scuola in mezzo ad un corridoio...

    A parte la finezza nei messaggi -_- ,comunque anche uno sfioramento fatto in un certo momento può essere trasgressivo,dipende da tante cose.

    Qui nn stiamo facendo chi ha fatto la "porcata" + grande eh?

  5. #455
    *Il Principe*
    Ospite

    Predefinito

    La mia prima volta è stata con le mie due migliori amiche, è stata un'esperienza che non dimenticherò mai. Sabato 16 avrò l'opportunita di ripetere l'esperienza, con una mia ex, e con una ragazza lesbo, sono entrambe ospiti a casa mia.
    Io ritengo che il sesso sia un'arte, e che non tutti siano artisti, per tanto non a tutti è data la sensibilità di comprendere. Le "porcate" non esistono, a meno che non si tratti di rapporti completi di urinate e defecazioni, quello è disgustoso!
    Rimanendo in topic: tra i posti strani dove ho fatto l'amore e dove ho fatto sesso, mi ricordo...Mmm...In spiaggia di giorno, di notte e al tramonto, in barca, a scuola durante l'autogestione, in macchina, in mare su una tavola da wind surf, nella cabina di un lido balneare, nella doccia, in piscina...Mi pare siano solo questi. Non ho mai provato in una vasca da bagno...Deve essere fantastico...
    Aggiungo e concludo che nel sesso orale vengo sempre in bocca alle mie amanti, e loro a me, ma non ci vedo niente di così perverso; Un'eseprienza che ha deluso le mie aspettative è stata quando ho usato il nesquik squeeze con una mia ex e lei con me...Preferisco il sapore naturale di una donna piuttosto che la cioccolata...Molto meglio le fragole e lo champagne .
    *Il Principe*

  6. #456
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    l'ho legato al letto bendato e gli ho fatto ttt qll k volevo. tranne il solletico.

  7. #457
    Matricola FdT
    Uomo da Sassari
    Iscrizione: 5/2/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io lo fatto al mare, in acqua, non è che sia una gran porcata
    però è stato bellissimo
    ps:
    poi me la sono sposata (e questa è stata una gran porcata)

  8. #458
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    fatto in un bosco sopra un masso mentre le zanzare ci pungevano il culetto... che goduria... di porcate boh quando si fa sesso se ne fanno tante... quello che passa per la testa

  9. #459
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 10/2/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non vuol dire essere maiali..vuol dire vivere tutto senza problemi e...se vi laciate andare vi giuro è molto ma molto piu' bello! io nn ci credevo ma i tabu' fanno la differenza!!!!

  10. #460
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Padova
    Iscrizione: 20/2/2007
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah per il momento non ho fatto la ragazza trasgressiva...
    si vedrà..