ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31
Like Tree26Mi piace

Penso di avere qualcosa che non quadra

  1. #11
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    ma come siete!!! XD
    è una bella cosa invece, perchè finalmente non c'è un uomo che vede tette e culi da tutte le parti.. è solo un po' più sensibile e romantico di altri.. per fortuna non a tutti gli uomini interessa il sesso ''solo sesso'', non siam tutti uguali, c'è chi ha più certe pulsioni e chi meno, è anche giusto e umano vedere prima la persona che culi&tette u.u

    Fidati che non hai affatto un problema, anzi. Chi invece vuole fartelo passare come tale ha ben altre carenze da altre parti, e nemmeno se ne rende conto, o vuole far finta di non saperlo. ^_^

  2. #12
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non è un problema.. ma un dato di fatto che le donne si stancano in fretta dei tipi tutto coccole e bacini.

    le coccole e i baci teneteli per i figli.. per le donne metri e metri.. d'amore

  3. #13
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    beh, si, è vero, ma io penso che il tipo qui prima si interessi a una ragazza in particolare e poi penso succeda quel che deve succedere..col tempo.., cioè, invece di approcciarla perchè è carina/culo/tette ecc (cosa che molti fanno, da quel che ho capito XD, della serie ''approccio la più figa'') prima valuta che tipo di persona è.. forse il lato fisico per lui è la roba meno importante (ammetto che lo è anche per me, ovviamente nei limiti del normale..se uno non mi piace non mi piace e non posso farci molto, ma c'è chi è anche ''peggio'' di me e non valuta affatto l'aspetto fisico). Ma a meno che non sia asessuato in modo patologico, penso che poi arrivino anche gli ''altri'' momenti e che non sia solo un cipicipimiaomiao e belle paroline

  4. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma se non conosci una persona è solo la componente fisica che ti attrae verso di essa. Quindi è un po' difficile valutare prima che tipo di persona sia, no?
    Un conto è non pensare solo al sesso, un altro non avere impulsi sessuali. E forse il secondo caso mi pare quello dell'autore del topic, o non si sarebbe posto il problema. L'asessualità esiste.
    A LauT90 piace questo intervento

  5. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non so nemmeno come sia il seno della ragazza speciale, la mia attenzione era tutta rivolta verso il suo viso, il suo sorriso... Mi sento come una falena attratta dalla luce.
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  6. #16
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    ma come siete!!! XD
    è una bella cosa invece, perchè finalmente non c'è un uomo che vede tette e culi da tutte le parti.. è solo un po' più sensibile e romantico di altri.. per fortuna non a tutti gli uomini interessa il sesso ''solo sesso'', non siam tutti uguali, c'è chi ha più certe pulsioni e chi meno, è anche giusto e umano vedere prima la persona che culi&tette u.u

    Fidati che non hai affatto un problema, anzi. Chi invece vuole fartelo passare come tale ha ben altre carenze da altre parti, e nemmeno se ne rende conto, o vuole far finta di non saperlo. ^_^
    Qui non si parla di pensare solo al sesso e di non essere romantici come i piu classici degli uomini. Si parla proprio di non avere impulsi sessuali ossia essere asessuali tutto qui.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #17
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Bisogna vedere come vive il suo essere asessuale, se per lui è un problema e vorrebbe essere come gli altri, deve andare da un psicologo o un sessuologo che si occupa di questo....forse lo prenderei in considerazione anche se lo vivessi bene, ma ognuno è libero di decidere come gestire i suoi problemi

  8. #18
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Sinceramente io non ti credo

  9. #19
    FdT svezzato Luca Canetti
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/5/2012
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Pensala come vuoi. Quella è la mia realtà. Anzi, ti dirò di più: in 32 nni non mi ha mai attratto una ragazza.

  10. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Potresti essere asessuale, allora. E' una condizione come un'altra, niente di grave se accettata.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ce qualcosa che non va aiutooooo
    Da vitaa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 17:18
  2. penso di avere un problema...
    Da hellion nel forum Salute e medicina
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 10:09
  3. Elisa - Qualcosa che non c'è
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 11:18
  4. Elisa - Qualcosa che non c'è
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 20:02
  5. Qualcosa che non avete fatto ma.....
    Da Pikkola... nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 16:10