ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 75
Like Tree53Mi piace

Ma che razza di mondo è?!

  1. #21
    Matricola FdT ida 94
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 24/1/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    "spesso".

    Direi mai, anche se ormai crescono a latte e sesso.
    Non voglio giudicare, ma ecco "il mondo" che intendevo io. Che senso ha dare ad un'altra xsona il proprio corpo a quell'età? Fare sesso, o meglio, fare l'amore dovrebbe essere una delle cose + intense e speciali di un essere umano. A questo punto allora, nel 2014 ci si comporta esattamente come gli animali: si sfoga il proprio istinto facendolo, senza un minimo di testa e soprattutto di cuore.

  2. #22
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ida 94 Visualizza il messaggio
    Ma è davvero una brutta cosa vedere che tutti gli uomini pensano a giudicarti come se fossi un'extraterrestre.

    - - - Aggiornamento - - -



    E' esattamente quello ke volevo intendere io.
    Che te frega, la gente ti giudicherebbe comunque.
    Ti avrebbe giudicato anche se avessi già fatto sesso perchè probabilmente non sei una a cui interessano "i sentimenti".
    A ida 94 piace questo intervento

  3. #23
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ida 94 Visualizza il messaggio
    Non voglio giudicare, ma ecco "il mondo" che intendevo io. Che senso ha dare ad un'altra xsona il proprio corpo a quell'età? Fare sesso, o meglio, fare l'amore dovrebbe essere una delle cose + intense e speciali di un essere umano. A questo punto allora, nel 2014 ci si comporta esattamente come gli animali: si sfoga il proprio istinto facendolo, senza un minimo di testa e soprattutto di cuore.
    l'amore, biochimicamente, non è diverso da una grande scorpacciata di cioccolata

  4. #24
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ida 94 Visualizza il messaggio
    el 2014 ci si comporta esattamente come gli animali: si sfoga il proprio istinto facendolo, senza un minimo di testa e soprattutto di cuore.
    Quello sempre e volentieri!

  5. #25
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sai che ti dico? Fino a poco tempo fa ti avrei dato ragione perchè la pensavo esattamente come te e soprattutto ancora credevo ai sentimenti, alla bontà, all'importanza di farlo con la persona più adatta, adesso ho capito che sono tutte cazzate, perchè tanto tutto il mondo è marcio, non sento il bisogno di fare sesso perchè sono asessuale, ma se troverò una a caso in una discoteca o in qualsivoglia altro posto che ha voglia di farlo ne approfitterò, così saprò cosa si prova, non ci sarà bisogno di alcun tipo di sentimento.

  6. #26
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sai che ti dico? Fino a poco tempo fa ti avrei dato ragione perchè la pensavo esattamente come te e soprattutto ancora credevo ai sentimenti, alla bontà, all'importanza di farlo con la persona più adatta, adesso ho capito che sono tutte cazzate, perchè tanto tutto il mondo è marcio, non sento il bisogno di fare sesso perchè sono asessuale, ma se troverò una a caso in una discoteca o in qualsivoglia altro posto che ha voglia di farlo ne approfitterò, così saprò cosa si prova, non ci sarà bisogno di alcun tipo di sentimento.
    Non è molto maturo vedere tutto il mondo marcio in base a delle esperienze negative, lo si può pensare nel momento, ma poi a mente fredda uno deve ragionare e rialzarsi, generalizzare non è neanche intelligente
    Io sono stato mollato per uno che ha la Bentley e sembra 10 anni più vecchio di com'è, ma non penso che tutte le donne siano troie materialiste e opportuniste
    A ReL Mayer, Yvette, Holly e altri 6 piace questo intervento

  7. #27
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sai che ti dico? Fino a poco tempo fa ti avrei dato ragione perchè la pensavo esattamente come te e soprattutto ancora credevo ai sentimenti, alla bontà, all'importanza di farlo con la persona più adatta, adesso ho capito che sono tutte cazzate, perchè tanto tutto il mondo è marcio, non sento il bisogno di fare sesso perchè sono asessuale, ma se troverò una a caso in una discoteca o in qualsivoglia altro posto che ha voglia di farlo ne approfitterò, così saprò cosa si prova, non ci sarà bisogno di alcun tipo di sentimento.
    bravo

    usa la tecnica dell'ubriacatura con quelle che amano bere, loro stesse vorrano farlo per non sentirsi in colpa il giorno dopo

  8. #28
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Non è molto maturo vedere tutto il mondo marcio in base a delle esperienze negative, lo si può pensare nel momento, ma poi a mente fredda uno deve ragionare e rialzarsi, generalizzare non è neanche intelligente
    Io sono stato mollato per uno che ha la Bentley e sembra 10 anni più vecchio di com'è, ma non penso che tutte le donne siano troie materialiste e opportuniste
    ida e half shadow: prendete esempio.
    A Jack Daniels e Lantis piace questo intervento

  9. #29
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sai che ti dico? Fino a poco tempo fa ti avrei dato ragione perchè la pensavo esattamente come te e soprattutto ancora credevo ai sentimenti, alla bontà, all'importanza di farlo con la persona più adatta, adesso ho capito che sono tutte cazzate, perchè tanto tutto il mondo è marcio, non sento il bisogno di fare sesso perchè sono asessuale, ma se troverò una a caso in una discoteca o in qualsivoglia altro posto che ha voglia di farlo ne approfitterò, così saprò cosa si prova, non ci sarà bisogno di alcun tipo di sentimento.
    ...eh ma di qualche droga sì.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  10. #30
    Regina dei Draghi Kalisi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/6/2014
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mai a livello di maturità sentimentale forse, ma non come sviluppo completo puberale, che a quell'età può essere già raggiunto, quindi fisicamente adatti al sesso

    e al netto della morale conta solo tale sviluppo
    Questa è una cazzata cosmica, il sesso non è solo fisico ma ha un grosso impatto sulla psiche, soprattutto di un adolescente alle prime armi...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. TEST PER RAGAZZE: "che razza di uomo è?"
    Da Livia Petrizzetti nel forum Quiz e test
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/4/2012, 18:25
  2. Ma che schifo l'ultima Miss Mondo
    Da Yoda nel forum Off Topic
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 18/12/2008, 9:04
  3. che razza di orgasmo è ? :O
    Da SailorMoon nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 11:25
  4. Che vita di m***a!!!(scusate la parola ma è cosi)
    Da soulsinger93 nel forum Il confessionale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/12/2007, 15:43