ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 82
Like Tree45Mi piace

Parità sessuale tra uomo e donna

  1. #21
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bepp3 Visualizza il messaggio
    ma ci può essere veramente parità tra maschio e femmina nel sesso? noi sappiamo che l'uomo desidera il corpo femminile molto di piu di quanto la donna non desideri quello maschile. questo fa si che la domanda maschile di sesso sia piu alta della corrispettiva offerta femminile. e la conseguenza è che le donne dettano legge perché si fa come, quando e perché lo vogliono loro. se io voglio trovare una tipa con cui fare sesso libero da complicazioni devo chiederlo a 100 per ottenere una sola risposta positiva (volendo essere ottimisti) mentre una donna a pari condizioni estetiche ha molta più facilità.
    come fa un uomo a relazionarsi alla pari con una donna nel sesso partendo da questo svantaggio naturale?
    Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti.
    Prima di tutto non tutti gli uomini si relazionano con le donne come primati della serie: "io uomo tu patata".
    Secondo ci sono sia uomini che donne che vanno col primo che passa, quindi non mi sembra il caso di generalizzare troppo.
    Terzo devi considerare che le donne devono essere attratte dall'uomo, per alcune basta il fascino o l'aspetto ma molte altre vogliono anche un minimo di rapporto sentimentale, che non vuol dire per forza essere fidanzati/innamorati/quel che cavolo ti pare, ma un minimo di conoscenza.
    E per ultimo, rispondendo alla tua domanda, l'uomo deve relazionarsi con una donna come un suo pari, non c'è alcun svantaggio naturale, siamo tutti degli esseri umani con i propri desideri sessuali, chi più chi meno, ma sono sempre presenti in (quasi) ognuno di noi.
    A Temperance e Bigym piace questo intervento

  2. #22
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bepp3 Visualizza il messaggio
    ma ci può essere veramente parità tra maschio e femmina nel sesso?
    Direi che, dall'invenzione dello strap-on, la situazione è senz'altro più equilibrata.

  3. #23
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 27/1/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E in ogni caso, se la donna non si "concede" tanto quanto l'uomo un motivo c'è.
    Parlo per me.
    Quando non sono fidanzata l'esigenza di fare sesso c'è, perchè negarlo, ma per la maggiore l'approccio di ragazzi che ho "conosciuto" in quesi casi è stato talmente patetico da farmi passare la voglia di farlo.
    Agli uomini, e parlo per quelli che conosco, eh, basta dire "Andiamo in bagno a scopare" che si fiondano come se avessero una molla sotto il sedere, mentre a noi donne piace comunque essere un minimo corteggiate, anche solo per una botta e via. Un minimo di attrazione deve esserci, per combinare qualcosa, mentre ho amici che si son fatti pure cozze allucinanti, e come risposta ho avuto "A luci spente, la figa è sempre la figa".
    Se anche l'approccio migliorasse, in certi casi, la "risposta" - per usare termini tuoi, squallidi quanto mai - affermativa da parte delle donne salirebbe.
    se vuoi che ti facciano la corte allora mi viene da supporre che il semplice sesso non ti basta e vuoi qualcos'altro per poterti concedere.
    se poi dici che ci deve essere un minimo di attrazione può voler dire che tu o le altre donne avete standard estetici piu elevati degli uomini e questa può essere la causa della disparità tra domanda e offerta dei due generi.

    Non è vergogna. E' discriminazione bella e buona.
    E ciò non toglie che, se anche provassero vergogna, lo fanno comunque, e pure spesso. Quindi quello che dici non sta in piedi.
    E, aggiungo, perchè sbandierarlo al mondo? Le donne provano gratificazione facendolo, non urlandolo anche al mondo. Io spesso ho l'impressione che l'uomo gode ancora di più se dopo un rapporto chiama l'amico e lo dice.
    se sono restie a dirlo è logico che si vergognano. tu invece sembra che ti vergogni di ammettere che hai vergogna.

    Il desiderio sessuale esiste in ugual misura sia per l'uomo che per la donna.
    L'unica differenza è che la donna oltre alla vagina ci mette pure il cervello, l'uomo si accontenta di usare solo il pisello.
    Ok esisteranno pure le eccezioni (sia per l'uomo che per la donna) ma è inutile negare che nella maggior parte dei casi sia così
    ma questo può proprio essere causato dal maggiore e/o piu frequente desiderio che hanno gli uomini. oppure tu sostieni che le donne sono piu disciplinate e piu abituate alla moderazione?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 7:20 ----------

    Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti.
    Prima di tutto non tutti gli uomini si relazionano con le donne come primati della serie: "io uomo tu patata".
    Secondo ci sono sia uomini che donne che vanno col primo che passa, quindi non mi sembra il caso di generalizzare troppo.
    Terzo devi considerare che le donne devono essere attratte dall'uomo, per alcune basta il fascino o l'aspetto ma molte altre vogliono anche un minimo di rapporto sentimentale, che non vuol dire per forza essere fidanzati/innamorati/quel che cavolo ti pare, ma un minimo di conoscenza.
    E per ultimo, rispondendo alla tua domanda, l'uomo deve relazionarsi con una donna come un suo pari, non c'è alcun svantaggio naturale, siamo tutti degli esseri umani con i propri desideri sessuali, chi più chi meno, ma sono sempre presenti in (quasi) ognuno di noi.
    se provi a guardarti attorno noterai che l'uomo cerca il sesso molto di piu di quanto non faccia la donna. se non lo hai mai notato perché i tuoi amichetti dell'oratorio apparentemente non si comportano così, forse dovresti allargare le tue frequentazioni.

  4. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bepp3 Visualizza il messaggio
    se provi a guardarti attorno noterai che l'uomo cerca il sesso molto di piu di quanto non faccia la donna. se non lo hai mai notato perché i tuoi amichetti dell'oratorio apparentemente non si comportano così, forse dovresti allargare le tue frequentazioni.
    A me la domanda che sorge spontanea è quali sono le tue frequentazioni.

  5. #25
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    in biologia si chiama dimorfismo sessuale, cioè "diversità sessuale" sia in termini di "forma" che in termini di comportamento. Parlare di parità sessuale è come chiedersi se una pera sia pari a una mela ...
    Dalle risposte che mi hanno preceduta, direi che le donne lo sanno ... (i maschi meno)

  6. #26
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non ho capito dove vuoi arrivare?

  7. #27
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Non ho capito dove vuoi arrivare?
    sono due comportamenti diversi che hanno anche una diversa "memoria" nel DNA ... in parole povere la femmina dell'unomo sceglie di accoppiarsi in modo diverso dal maschio ... quindi parlare di parità non ha senso.
    A homer2 piace questo intervento

  8. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Hai proprio sbagliato soggetto, caro.
    Avere un dialogo con persone che guardano solo nel proprio registro è una delle cose più irritanti della terra. Buone pippe mentali.

  9. #29
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da puraliquirizia Visualizza il messaggio
    sono due comportamenti diversi che hanno anche una diversa "memoria" nel DNA ... in parole povere la femmina dell'unomo sceglie di accoppiarsi in modo diverso dal maschio ... quindi parlare di parità non ha senso.
    ... partiamo da mooooooolto lontano: l'uomo è un mammifero la femmina si accoppia e la gestazione dura 9 mesi ... tra un concepimento e quello successivo deve passare almeno un anno. Il maschio può fecondare una o più femmine al giorno...
    Sulla base di questa piattaforma si sono sviluppati due diversi comportamenti, due diversi ruoli nelle comunità ... e su su fino ad oggi. Dopodomani siamo nel 2012 ....
    A homer2 piace questo intervento

  10. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Su questo ci siamo.
    Ma dire che l'uomo desideri fare sesso più della donna è una cazzata.
    A DeadorAlive piace questo intervento

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia tra uomo e donna
    Da Agatuccia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 225
    Ultimo messaggio: 2/10/2016, 19:15
  2. Meglio uomo o donna? :)
    Da °Dea_Lilith° nel forum Sondaggi
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/2/2014, 16:40
  3. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/1/2012, 12:06
  4. Uomo o donna?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:23
  5. riflessione sull'amicizia tra uomo e donna
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 19:36