ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23
Like Tree13Mi piace

Quanto rischio con lei????

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Esclamazione Quanto rischio con lei????

    La conosco da 5 mesi. Le ho proposto di usare l'anello contraccettivo e alla fine l'ho convinta ed ha acconsentito. Però a me, qualche giorno prima che lei se lo debba mettere, mi vengono dubbi su quanto riguarda l'HIV. Le chiedo se vuole farsi il test HIV appunto, ma lei non vuole neanche per sogno perché non siamo nemmeno fidanzati (perché tra 5 mesi non ci vedremo più quasi sicuramente). Le faccio confessare allora se ha mai avuto rapporti non protetti a parte il suo ex, e ne esce fuori che ha avuto almeno un rapporto anale non protetto le prime volte che ha fatto sesso, e un'altra volta un altro ragazzo "gliel'ha messa" per qualche secondo.

    Ora io dovrei accettare ad avere rapporti non protetti con lei? Quanto rischierei??

    E' che da una parte è colpa mia ad averle chiesto di usare l'anello, però non voglio nemmeno fottermi la vita per una cosa del genere anche se me ne sono reso conto un po' tardi (e non in ritardo, visto che ancora non l'abbiamo fatto)

  2. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Metti un preservativo e ti passa la paura

  3. #3
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Metti un preservativo e ti passa la paura

  4. #4
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Metti un preservativo e ti passa la paura
    Ormai abbiamo già un paio di anelli, pagati abbastanza. A cosa serve mettere il preservativo se abbiamo gli anelli?!?! certo proteggere dalle malattie, però allora gli anelli li abbiamo presi per niente!

  5. #5
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ma anche se ha avuto quei rapporti che ho citato, dovrei preoccuparmi eccessivamente per l'AIDS??
    Cioè, alla fine lei è una ragazza normale, non è drogato ne niente...

  6. #6
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Guarda che il preservativo nasce per proteggere dalle malattie non per non mettere incinta la sgallettata di turno. Essere drogati non c'entra nulla, almeno oggigiorno che il consumo di eroina è calato e soprattutto è calato l'uso - o il riuso per essere specifici - delle stesse siringhe. Il rischio qual è? Su una linea puramente matematica è tanto alto quanto il numero di rapporti a rischio, su una linea squisitamente logica è indipendente dai numeri e/o dalla droga che hai citato, in quanto anche uno solo basterebbe a far sì che lei abbia l'AIDS. Morale della favola: o fa il test o metti il preservativo. Questo è razionalmente ciò che penso.
    Personalmente penso che non dovresti attaccarti all'abbiamo pagati abbastanza, quando si tratta di salute. A te la scelta, le opzioni te le ho elencate, non c'è molto che tu possa inventarti.
    A Jamila, fibra2000 e Folletta piace questo intervento

  7. #7
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Hai ragione Randy.. cioè, anche io la penso così. Però lei dice che non sono normale, che il resto del mondo la penserebbe come lei.
    Non è che sia la "sgallettata di turno", ci conosciamo ormai da 5 mesi, ho detto che non siamo fidanzati, però siamo abbastanza più che amici... Però, dico, come faccio a sapere se lei ha il virus o no?! cioè, credo che se l'ho abbia non lo sappia nemmeno lei magari... no??

  8. #8
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non lo puoi sapere, per questo esistono i test. Si può essere tranquillamente portatori sani. Quei rapporti a rischio, quanto erano a rischio? Se erano con semisconosciuti, io fossi in te ci andrei cauto. Ripeto: puoi farle fare il test o mettere il preservativo, al di fuori di queste due opzioni, nessun ragionamento ti assicurerebbe la tranquillità che cerchi.
    A Folletta piace questo intervento

  9. #9
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Preservativo.

  10. #10
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    L'ho fatta confessare ben bene e mi ha detto che ha avuto rapporti non protetti con il suo primo fidanzato (uno solamente), con un altro ex (2 anni di fila) e con un suo trombamico (è stato solo un secondo). Io dico, se li conosceva magari posso stare più tranquillo no? o no?! XD

    Comunque lei è irremovibile, non vuole farlo assolutamente il test, si sente offesa (anche se non lo ammette).. infatti sto litigando con lei

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Da quanto state con il vostro boy/girl?
    Da °Lollyx° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1148
    Ultimo messaggio: 25/1/2014, 18:05
  2. Esce con lei e chiama me..perchè?
    Da guina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/5/2009, 10:43
  3. Ragazzi un consiglio su approccio con lei..
    Da blackmamba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 20:06
  4. Si è messo con lei
    Da Frizzy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 20:48
  5. Ora sei con lei
    Da Alessia_Star nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/8/2005, 2:01