ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

ERAGON a natale???

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da Arbiter
    il fantasy fa me**a e basta e secondo me è pure a sfondo satanista (demoni ovunque e mai una figura positiva e non belligerante come gesù)
    nn è male il fantasy....poi certo ci sono le minkiate...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Alessandria
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me, eragon sarà il film del natale 2006.. non vedo l'ora di vederlo

  4. #13
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito Re: Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da Arbiter
    il fantasy fa me**a e basta e secondo me è pure a sfondo satanista (demoni ovunque e mai una figura positiva e non belligerante come gesù)

    ahahahahahahahahahah ma fatti meno canne,vai!!

  5. #14
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da "_Scarface_91"[b
    ]ke c'è ke nn va nekfantasy di ora scusate?[/b]
    ho letto il libro e mi è piaciuto molto, il trailer nn è brutto, forse 1 po' troppo inkasinato ma va bene e poi.... boh ke ne so.......


    tutto.

    nanettini del cazzo,draghetti che volano,maghetti col cappello a punta,leoni parlanti...

    ormai il fantasy è diventato roba da bambini


    secondo me robert howard si rivolta nella tomba

  6. #15
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    visto ieri sera.
    la storia è molto bella, per dire ciò bisogna aver letto il libro che merita davvero molto per gli appassionati del genere fantasy; il brutto però è che il regista è stato stupido perchè ha voluto schiacciare in 2 ore un libro abbastanza consistente velocizzando parecchio, fin troppo la storia, cosa che è sbagliatissima, almeno 3 ore doveva farle, non sarebbero state assolutamente pesanti, anche perchè 2 ore con così tante cose sono volate via!

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    visto ieri sera.
    la storia è molto bella, per dire ciò bisogna aver letto il libro che merita davvero molto per gli appassionati del genere fantasy; il brutto però è che il regista è stato stupido perchè ha voluto schiacciare in 2 ore un libro abbastanza consistente velocizzando parecchio, fin troppo la storia, cosa che è sbagliatissima, almeno 3 ore doveva farle, non sarebbero state assolutamente pesanti, anche perchè 2 ore con così tante cose sono volate via!
    Precisamente... Detto in parole povere, non vi andate a vedere il film ma leggete il libro che è decisamente meglio.

  8. #17
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlAcKMaGe
    Precisamente... Detto in parole povere, non vi andate a vedere il film ma leggete il libro che è decisamente meglio.
    Straquoto e sottoscrivo. Il film era mediocre, ma il libro è fantastico.

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    visto ieri sera.
    la storia è molto bella, per dire ciò bisogna aver letto il libro che merita davvero molto per gli appassionati del genere fantasy; il brutto però è che il regista è stato stupido perchè ha voluto schiacciare in 2 ore un libro abbastanza consistente velocizzando parecchio, fin troppo la storia, cosa che è sbagliatissima, almeno 3 ore doveva farle, non sarebbero state assolutamente pesanti, anche perchè 2 ore con così tante cose sono volate via!
    un film di tre ore nn sarebbe andato nex a vederlo....qst è la legge del marketing cinematografico....il punto è....che è medioche come film xkè tt è scontato e nn c'è alcun senso di ambiguità.....cn il bene e il male banalmente divisi tra loro.....e il finale è una schifezza totale.....dp il signore degli anelli è una rottura di coglioni

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 987
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho letto il libro e mi è piaciuto molto....il film l ho visto e devo dire ke nn è stato male...

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Alessandria
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dopo aver visto il film, questo sembra essere solo liberamente tratto dal libro, non mi viene altra spiegazione.. non capisco tutti questi cambiamenti, anche quelli più piccoli.. perchè si sono limitati ad un film di un'ora e quaranta minuti soltanto?? secondo me, se fosse durato di più, e magari modificato un pò meno, sarebbe venuto fuori un vero capolavoro, non penso proprio come il libro, ma quasi.. un pò come avviene con gli harry potter, dove secondo me i film sono fatti veramente bene.. cmq sia.. perchè dire che roran se ne deve andare a causa del suo arruolamento?? potevano semplicemente dire la verità.. e poi anche sloan, quando eragon gli mostra l'uovo, lui non ha paura perchè dice che l'ha trovato sulla grande dorsale che appartiene al re.. non è questa la vera motivazione.. c'entra sempre la grande dorsale, ma non il re.. e catrina potevano pure mostrarla un secondo.. c'erano delle immagini in cui si vedeva assieme a roran, evidentemente l'hanno tagliata all'ultimo minuto.. come i gemelli, subito dovevano esserci, e invece.. vabbè.. e poi, durante il viaggio, perchè mettere solo daret, e non teirm?? angela si trova a teirm.. e poverina, il mio personaggio preferito ridotta ad un solo minuto di apparazione.. e sembra quasi messa li così, come se niente fosse.. e manca pure solembum..vabbè.. per non parlare di tutta la storia di arya.. non è durza che manda le visioni ad eragon, è arya stessa.. vabbè.. poi lei è svenuta ancora prima che la trovano, non sviene durante il viaggio.. in tutto questo si inserisce anche il fatto che brom dovrebbe essere già morto, ed invece muore per mano di durza.. vabbè.. poi tocca a murtagh.. poverino, non fa in tempo ad unirsi ad eragon che già arrivano dai varden.. non fanno in tempo ad imprigionarlo che già c'è la battaglia finale.. troppo spazio al combattimento fra eragon e durza secono me, tralasciando i varden e gli urgali.. ah, gli urgali e i raz'ac.. non sono affatto così nel libro, ma vabbè.. e poi quella sorta di drago che ha durza.. mah.. ma vabbè, li per rendere la scena magari più spettacolare, quindi la cosa può essere concessa.. ma saphira non sputa fuoco così, in questo modo.. lo sputa solo alla verso la fine della battaglia, una volta, e non continuamente.. speravo mettessero almeno lo storpio che è sano che compare ad eragon mentre è svenuto alla fine del combattimento.. niente.. nemmeno la bambina che eragon sbaglia a benedire e che quindi maledice.. niente.. e poi, murtagh che è ancora li dopo la battaglia.. cosa?? dovrebbe essere scomparso, non lo dovrebbero trovare più.. e poi arya che parte per ellesmera da sola.. e poi eragon che farà, rimarrà li dai varden?? non credo proprio.. se faranno mai eldest, voglio vedere come risolvono tutte le varie questioni.. cmq sia.. in effetti sono stato un pò critico.. ma alla fine il film per quanto mi riguarda, nonostante tutte le varie modifiche, non m'è dispiaciuto più di tanto.. anzi.. le spiegazioni principali ci sono.. almeno quelle.. se lo approfondivano di più , molto di più, e se lo modificavano di meno, molto di meno, sarebbe venuto fuori un vero kolossal secondo me.. ma in generale, non è da buttare via.. se magari non avessi mai letto il libro, mi sarebbe piaciuto di più, molto di più..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. natale
    Da chicco il ritorno nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 8:16
  2. natale e sempre natale
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 21:14
  3. Natale.....
    Da Whitney nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/12/2004, 21:24