ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 79 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #361
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quando vogliono, sti stronzi, le puntate belle le riescono a fare. Se solo non si prendessero ste "pause di riflessione" che fanno calare ogni tanto il ritmo, sarebbe anche ideale. Il fumetto dimostra come in effetti non c'è bisogno di far CROLLARE il ritmo, per mantenere comunque la riflessione psicologica e sociologica.

    Unico appunto su questo finale di stagione...come ha fatto il "commando" di Rick a sgattaiolare dall'ingresso e arrivare a Andrea senza che il Governatore se ne accorgesse? Dove minchia è finito assieme a Martinez e quell'altro, gli unici due sopravvissuti all' "amok" del Governatore stesso?



  2. # ADS
     

  3. #362
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...seriamente... ci rendiamo conto che questo era un finale di stagione?!...Sì?!? no?!?... eh?!?

  4. #363
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Finale di stagione, mica della serie...

  5. #364
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Finale di stagione, mica della serie...
    Sì ma un finale di stagione che se n'è totalmente fregato... della stagione...

    C'è stata 'na mezza guerra.
    I soldati del governatore si sono cagati sotto e sono scappati.
    Il governatore li ha ammazzati tutti.
    I due tizi non si sa per quale stracazzo di ragione non l'hanno ucciso, ma mica è un dobbio sollevato così dal nulla eh, ma me lo fa venire la prima puntata dove il governatore e rick si incontrano, in particolare quando il messicano e daryl fanno conoscenza e si intuisce che sono costretti a farsi la guerra per forza di cause maggiori e che se potessero eviterebbero tutto 'sto macello.
    Ecco, tu messicano idiota ha appena visto che la tua forza di causa maggiore, ossia il governatore, di te se ne sbatte il cazzo, della tua comunità se ne sbatte il cazzo, della vita altrui se ne sbatte il cazzo.
    Noti che è completamente folle e che fai?!? Vai in macchina con lui, assieme a quell'altro mutombo..

    A casa mia questo è fare le cose a cazzo.

    Punto due. Andrea e la sua morte.
    È morta perché è stata morsa, o è morta perché invece di liberarsi ha fatto tremila pause e s'è messa a rimuginare, ovviemente sempre senza tentare di prendere quella pinza, sul perché non ha ucciso il governatore mentre di fronte a lei c'è un milton morente e prossimo alla trasformazione?!?

    Punto 3. Che cazzo di finale di stagione è se non muore il Governatore?!

    Punto 4. DOVE CAZZO È IL CARRO ARMATO?!




  6. #365
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quando vogliono, sti stronzi, le puntate belle le riescono a fare. Se solo non si prendessero ste "pause di riflessione" che fanno calare ogni tanto il ritmo, sarebbe anche ideale. Il fumetto dimostra come in effetti non c'è bisogno di far CROLLARE il ritmo, per mantenere comunque la riflessione psicologica e sociologica.

    Unico appunto su questo finale di stagione...come ha fatto il "commando" di Rick a sgattaiolare dall'ingresso e arrivare a Andrea senza che il Governatore se ne accorgesse? Dove minchia è finito assieme a Martinez e quell'altro, gli unici due sopravvissuti all' "amok" del Governatore stesso?
    @Wolverine
    Sono riusciti a sgattaiolare da Andrea proprio perchè il governatore se ne è andato chissà dove, infatti hanno preso il resto della gente e son tornati alla prigione.

  7. #366
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Joy Turner

    Quindi gli sceneggiatori hanno voluto dare per scontato (e qui secondo me hanno sbagliato) che il Governatore se ne sia andato chissà dove con i suoi due negroni, e che non sia tornato a Woodbury, evidentemente...mah, va bè
    A Joy Turner piace questo intervento

  8. #367
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito



    personalmente la prigione mi ha abbastanza rotto i coglioni.. per quanto poteva essere una figata l'idea iniziale della prigione mo basta.. dovrebbero andare via da lì.. per interesse della serie proprio..

    comunque un finale di stagione degno della stagione stessa.. nulla di che.. na serie di cose poco chiare, poco sensate.. il governatore (personaggio chiave della serie) schizza male in mezzo a un campo, ammazza tutti i suoi e ... ... ... non si suicida, l'unica cosa che avrebbe dato un senso al finale non c'è.

    due ore e un quarto di sofferenze per vedere sta tizia che non sa se riesce a prenderle o no ste benedette pinze e alla fine non serve a niente.. o meglio, serve solo a farle dire le ultime parole storiche..
    qui siamo lontanissimi dalla qualità della prima stagione.. delle prime due diciamo dai.. ma lontani lontani proprio



    - - - Aggiornamento - - -



    ah, come non menzionare la preparazione dello zaino IN TEMPO REALE di Carl? e dai cazzo!

    A Joy Turner e Oregon piace questo intervento

  9. #368
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    3X16
    Ma no dài, non può finire così. Il Governatore doveva crepare. Sono d'accordo con Jo Constantine: il Governatore ha sparato a tutti e quei due sono poi saliti sulla macchina con lui?! Io gli avrei sparato, eccome.
    Povero Milton.
    Andrea, dio bon, con un paio di pinze è riuscita a farsi mordere comunque. E poi mi è sembrato proprio fatto male il pezzo in cui parla con Michonne, Rick e Daryl come se niente fosse nonostante il morso.
    Vedremo la prossima stagione.

  10. #369
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mah.. sinceramente come finale non mi ha colpito molto. Pensavo a chissà che colpo di scena, e invece niente.
    Andrea è morta, ma già me lo aspettavo, il suo personaggio era troppo in bilico..però mi è dispiaciuto, perchè comunque è stato uno dei personaggi più importanti della serie e all'inizio pure mi piaceva, perchè era una con le palle.
    Pure a me quella prigione ha rotto i coglioni. Cioè cambiate luogo..andate da un'altra parte, sempre rinchiusi lì dentro.
    Aspetto di vedere il continuo della serie, ma devo ammettere che le prime due stagioni, specialemente la prima, mi avevano colpito di più. Questa è stata un po' floscia.

  11. #370
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Mah.. sinceramente come finale non mi ha colpito molto. Pensavo a chissà che colpo di scena, e invece niente.
    Andrea è morta, ma già me lo aspettavo, il suo personaggio era troppo in bilico..però mi è dispiaciuto, perchè comunque è stato uno dei personaggi più importanti della serie e all'inizio pure mi piaceva, perchè era una con le palle.
    Pure a me quella prigione ha rotto i coglioni. Cioè cambiate luogo..andate da un'altra parte, sempre rinchiusi lì dentro.
    Aspetto di vedere il continuo della serie, ma devo ammettere che le prime due stagioni, specialemente la prima, mi avevano colpito di più. Questa è stata un po' floscia.
    Le ultime due stagione sono sempre state ambientate nello stesso luogo (fottria, prigione)

    Come finale davvero deludente, a tratti scontato. La morte di Andrea è stata ridicola per come se la è trascinata.... Mah... Meno male che è iniziato Game Of Thrones....


Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38