ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 61 di 79 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 601 a 610 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #601
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    No vabbè, io con TWD ci ho rinunciato proprio.

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #602
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Mi aspettavo decisamente di più da questo finale.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #603
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    mi aspettavo 90 minuti che non mi hanno dato, e gia' su questo non ci siamo -.-
    per il resto, se ci basiamo su tutta la quinta stagione, e' stata una puntata decisamente movimentata.. e' stata una stagione intera di nulla, diciamo pure che si e' svolta in tre episodi, per il resto, aria.
    un finale che mi ha lasciato sicuramente l'amaro in bocca, non mi aspettavo grandi cose, devo essere sincera, ma un po' piu' di chiarimenti si xD

    il prete lo avrei preso a sprangate sui denti!
    cosi come la vecchia acida di alexandria..ah com'e'? mo che t'ha squarciato il marito mi dici di uccidere l'alcolizzato eh?! e io mo non lo faccio u.u fattelo da sola, stronza u.u
    c'e' stato un momento che ho creduto che mi avrebbero ucciso daryl...quando erano in quella macchina, mia zia che diceva "ma sai che forse muore?", ho guardato lei, ho guardato la tv, ho guardato mio padre e ho detto "se lui muore, io smetto!" e ho minacciato direttamente daryl in tv "capito??non ti azzardare a morire". questo per farvi capire che a me twd nuoce gravemente alla salute u.u
    e poi vabbe, sono diverse stagioni che aspetto che il pazzo nero ritrovi rick. eravamo rimasti che il pazzo era lui e rick il sano di mente, ci ritroviamo con lui rinsavito e rick che esce fuori di testa, dinuovo u.u


    A Elaine Marley, Oregon, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  5. #604
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    era il finale di stagione quello?!? o.o wow

  6. #605
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    A livello personale la nota positiva della quinta stagione è stata Jessie

    Dalla sesta stagione voglio una sua scena osè, il resto non mi interessa

  7. #606
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    6x01

    Non mi è piaciuta molto come premiere, forse una delle peggiori di Twd. Mi immaginavo più azione, invece per più di un'ora si son fatti praticamente una bella gita per strada con sti zombie..che palle! Poi il problema di questa serie è che aggiungono sempre nuovi personaggi (sempre neri tra l'altro, ma va beh xD) e in questo modo non riesco dare suffieciente spazio a ognuno di loro e così diventano più o meno tutti inutili. Per non parlare della monotonia. Boh, non ho molta speranza, ma vedremo.

  8. #607
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    6x01

    Le parti in flashback si potevano benissimo evitare, io volevo l'azione, la tensione! Che è arrivata solo nell'ultimo minuto quando suona quella sirena. Per non parlare della sceneggiatura e dei personaggi.. Rick che guarda caso apre la porta proprio quando Eugene è messo male, o quel tipo che prima si mette contro Rick e dopo 10 minuti muore ammazzato nel modo più banale possibile. Bah. Dopo ogni puntata mi chiedo sempre per quale motivo io continui a seguire questa serie -.-
    A Frogga, Something Strange e Temperance piace questo intervento

  9. #608
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    6x01

    Le parti in flashback si potevano benissimo evitare, io volevo l'azione, la tensione! Che è arrivata solo nell'ultimo minuto quando suona quella sirena. Per non parlare della sceneggiatura e dei personaggi.. Rick che guarda caso apre la porta proprio quando Eugene è messo male, o quel tipo che prima si mette contro Rick e dopo 10 minuti muore ammazzato nel modo più banale possibile. Bah. Dopo ogni puntata mi chiedo sempre per quale motivo io continui a seguire questa serie -.-
    Arrivati a sto punto, per la pura curiosita' di vedere come lo fanno finire..Perche' le cose sono 2, o li fanno mori' tutti, o gli trovano un cazzo di scopo! stanno facendo un reality porca miseria, "come sopravvivere in mezzo a loro" -.-
    comunque questo inizio di stagione mi ha deluso tantissimo, non che mi aspettavo grandi cose, vista l'ultima stagione, ma cavolo..
    A Jean Grey e Temperance piace questo intervento

  10. #609
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    6x01

    Sì, stavolta lo devo ammettere anch'io senza mezzi termini...è stata tra le peggiori "prime puntate", ed è un peccato visto che di solito sono quelle che devono stimolare alla continuazione. Ovvio che la continuerò comunque, ormai sono in ballo, ma di certo mi ha deluso.
    Ed è un peccato, perchè a me invece L'IDEA IN SÈ di alternare flashback e presente non dispiaceva per niente, ma nel presente non c'era quasi nessuna tensione, eccezion fatta appunto per i minuti finali. Una buona idea, sprecata.

    Unica nota di merito, che però può comprendere solo chi ha letto il fumetto, è l'attore che interpreta Heath, il nero con occhiali e dreadlocks...è veramente IDENTICO alla controparte fumettistica. Una buona scelta da parte dei produttori e una buona immedesimazione da parte dell'attore
    A Yvette piace questo intervento

  11. #610
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io stanotte ho sognato qualcosa con gli zombi probabilmente, fatto sta che quando il mio ragazzo è tornato a letto dal bagno la sua faccia la vedevo zombificata...........................
    Mi sono svegliata di scatto e vedere che voleva darmi un bacino mi ha fatto venire un mezzo infarto.
    Pur sapendo che era il rimasuglio del sogno ho iniziato a sfregargli la faccia come per togliere il "trucco"
    Ha funzionato almeno! XD

    Che orribile orribile cosa! u.u
    A Yvette piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38