ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 79 su 79

Paranormal Activity

  1. #71
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma solo a me ha fatto 1 pò cagare sotto sto film ? ._.


  2. # ADS
     

  3. #72
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Probabilmente il centro di tutto è questo, e cioè che molti si aspettavano qualcosa di diverso, appunto

    Rimane il fatto che era stato più volte detto che è paragonabile a Blair Witch Project in molte cose, dalla tecnica di ripresa alla concezione generale, ciò significa che se uno conosce Blair Witch Project NON DOVEVA aspettarsi un film in cui succede effettivamente tutto il patatrac, dato che BWP non è così, ma si basa più sulla suspence e sul "lasciar intendere", che non sul far vedere direttamente. Poi, ovvio, c'è a chi piace questo modo di concepire i film di paura e a chi no.....io personalmente ho adorato Blair Witch Project, quindi magari mi piacerà pure Paranormal Activity
    Il punto è che sto film NON mette angoscia di alcun tipo.

  4. #73
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke delusione...è stato veramente brutto...
    nn ha fatto paura e nn mi ha dato nessun tipo di emozione...bhà

  5. #74
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    L'ho visto. NON FAREBBE PAURA NEANCHE AD UNA MOSCA! Scontatissimo, senza suspense, non crea neanche un minino di ansia... Boh! Sono uscita dalla sala alquanto perplessa e lo sono tuttora!

  6. #75
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Dunque filmaccio d'InfiLma categoria, però devo ammettere che è il primo dai tempi delle elementari che mi ha scatenato quell'ansia particolare che mi prende quando devo aprire la porta della stanza per andare in bagno.

    Ma non è merito del film, è che ha risvegliato diciamo vecchie memorie, e questo mi ha riportato vecchie sensazioni che con fatica avevo cancellato.. che culo..

    Ma film de mierda è e rimane .. punto..

    Key

  7. #76
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    ke c@c@ta

  8. #77
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Tutta propaganda commerciale, e tutti ci hanno pure creduto e sono andati a vederlo al cinema (io ovviamente non ci sono andato e l'ho visto in streaming)

  9. #78
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Dai è carino come film.

  10. #79
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Dai per favore....il sesto senso é carino, the skeleton key é carino, shining é carino, l'esorcista é carino, il bambino di rosemary é carino, the others é carino....quello é una merda

    Il bello é che Spielberg appena l'ha visto ha detto che fa cagare, poi il giorno dopo si é corretto e ha detto che é un capolavoro, percui ha deciso di produrlo .................................................. ............ -.-'' !

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678