Ma solo a me ha fatto 1 pò cagare sotto sto film ? ._.
Visualizzazione stampabile
Ma solo a me ha fatto 1 pò cagare sotto sto film ? ._.
ke delusione...è stato veramente brutto...
nn ha fatto paura e nn mi ha dato nessun tipo di emozione...bhà
L'ho visto. NON FAREBBE PAURA NEANCHE AD UNA MOSCA! Scontatissimo, senza suspense, non crea neanche un minino di ansia... Boh! Sono uscita dalla sala alquanto perplessa e lo sono tuttora!
Dunque filmaccio d'InfiLma categoria, però devo ammettere che è il primo dai tempi delle elementari che mi ha scatenato quell'ansia particolare che mi prende quando devo aprire la porta della stanza per andare in bagno.
Ma non è merito del film, è che ha risvegliato diciamo vecchie memorie, e questo mi ha riportato vecchie sensazioni che con fatica avevo cancellato.. che culo..
Ma film de mierda è e rimane .. punto..
Key :ehm:
ke c@c@ta
Tutta propaganda commerciale, e tutti ci hanno pure creduto e sono andati a vederlo al cinema (io ovviamente non ci sono andato e l'ho visto in streaming)
Dai è carino come film.
Dai per favore....il sesto senso é carino, the skeleton key é carino, shining é carino, l'esorcista é carino, il bambino di rosemary é carino, the others é carino....quello é una merda :(
Il bello é che Spielberg appena l'ha visto ha detto che fa cagare, poi il giorno dopo si é corretto e ha detto che é un capolavoro, percui ha deciso di produrlo .................................................. ............ -.-'' !