ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

pancia.. e addominali

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito pancia.. e addominali

    io sono una ragazza molto fissata con la linea, xke quando ero piccola sono stata molto cicciottella.. grassa.. insomma ora crescendo sono dimagrita xke mi odiavo cosi. sono a dieta, e mi trovo benissimo. il mio unico dubbio è sull esecizio fisico: io non sono grassa, però ho un po di fianchi e di pancetta ke odio, anche xke avendo il seno piccolo si notano abbastanza, o x lo meno IO li noto. quest'etstate sono andata a correre x un mese tutte le mattina, ma non ho avuto risultati, o almeno NON dove li avrei voluti: ora ho due gambe perfettamente a posto e il sedere è ok, piu o meno, ma il resto rimane. visto ke si avvicina il mio compleanno, pensavo di farmi regalare una panca x fare gli addominali: se la corsa non ha funzionato, loro magari funzioneranno!!! che ne pensate voi? x togliere fianchi e pancia vanno bene gli addominali o sarebbe uno spreco di soldi ed energia? aiutatemi, grazie..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    vai in palestra,e fatti seguire...

    correre senza programma,o fare addominali senza programma non serve a nulla!

  4. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    vai in palestra,e fatti seguire...

    correre senza programma,o fare addominali senza programma non serve a nulla!
    ehm.. se non avessi i grandi problemi economici che ho lo farei.. insomma non posso fare gli addominali da per me???

  5. #4
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    mah,si puoi farli,ma se li fai male non servono proprio a niente... chiedi magari a qualche amica,amico che ne sa di più...ti prescrivono qualche progrmma e ti fanno vedere come si fanno bene.

  6. #5
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Ma scusa anche correndo si dimagrisce e si resta in forma?
    Cmq se non puoi andare in palestra fatti seguire da un amico che sa farli, o meglio fatti spiegare e poi li fai da sola.

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    la panca per gli addominali funziona bene da dio... riesci a farne di piu senza che ti faccia male la schiena

  8. #7
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Di addominali ne puoi fare anche senza la panca, anche se è un pò più difficile mantenere salda la postura. Io però ti consiglio di evitare questo tipo di esercizi perchè non servono un granchè per dimagrire, ma a sviluppare i muscoli addominali. Questo non è perfettamente indicato se si ha un pò di pancia di troppo proprio perchè si rischia di peggiorare la situazione, ovvero di intrappolare nelle fasce muscolari l'adipe in eccesso col risultato di avere sì una pancia tonica, ma con le stesse dimensioni di prima. Piuttosto, è molto più utile praticare uno sport completo, che interessi tutto il corpo e che quindi faccia di pari passo bruciare calorie e tonificare.

    Se non hai soldi per la palestra ti consiglio di praticare un pò di nuoto libero in piscina almeno una volta alla settimana, che è di gran lunga molto meno costoso e permette di rassodare anche le braccia. E se ne hai l'occasione, va' al mare e nuota parecchio: vedrai che di risultati ce ne saranno, sia per la pancia che per tutto il corpo.


  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 29/7/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito beh

    se hai una costituzione con pancetta la tua pancia, anke da magrissima, sarà sempre + grossa delle gambe, da retta a me ke ho esperienza in questo purtroppo (ho le gambe + grosse del sopra per costituzione e sn dimagrita di tantissimo ma non ho risolto il problema, sono solo stata male in salute).
    Con gli esercizi migliori la situazione ma la costituzione si cambia solo con la chirurgia, non ossessionarti sul fisico perkè non serve...
    Se sarà necessario te ne occuperai da grande e risolverai per bene la cosa.

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    gli addominali x la pancia vanno bene...x i fianchi nn so

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 98 anni
    Iscrizione: 5/12/2007
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    occhio a farli in modo giusto gli addominali...cioé senza inarcare la schiena quando sali e scendi...da "sdraiata" (con le ginocchia su pero) quando vai verso le ginocchia devi tenere la schiena dritta,e quando ritorni giu la devi come srotolare hehe...
    questo è quello che dice la mia insegnante di hip hop e x quanto riguarda me funziona xD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pancia
    Da Maredolce nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 14:32
  2. Palestra. ciclo e dolori addominali
    Da Bonnie Tyler nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 13:10
  3. mal d pancia...
    Da ...Girl90... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 13:11
  4. addominali...
    Da Patu nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 8:33
  5. addominali
    Da AquilaCocciuta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19/6/2005, 14:32