ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22
Like Tree2Mi piace

Depilazione, peli incarniti.

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Depilazione, peli incarniti.

    io ho un problema immenso con la depilazione alle gambe: l'usare il rasoio e il silk epil per anni ed anni mi ha creato una miriade di peli sottopelle che ora non riesco a togliere in nessun modo. non posso fare la ceretta dall'estetista perchè son soldi buttati, la metà dei peli resta comunque lì sotto la pelle (meno male che all'inguine ho iniziato subito con la ceretta se no avrei lo stesso problema anche lì).



    non so che fare. mi è stata consigliata la resina epilatoria, ne avete mai sentito parlare?? qualcuno l'ha mai usata? se no quali soluzioni conoscete per i peli talmente incarniti che ormai quando mi depilo sono ruvidissima che sembra che ho la barba di un uomo nelle gambe?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Il silk epil l'ho provato anch'io, ma per pochissimo tempo. Vedevo che mi rovinava le gambe.
    Ho usato per parecchi anni la creme depilatorie della veet. Ma poi mia cugina mi ha passato il suo metodo. In pratica, ti basta una lametta (ti consiglio quella della venus) e una saponetta. Bagni le gambe con l'acqua calda, poi passi il sapone facendo un sottile strato, passi la lametta, risciacqui, asciunghi e passi un pò di crema corpo. Ti assicuro che le gambe rimangono morbide e perfettamente depilate.

    Per quanto riguarda la resina depilatoria, boh, non ne ho mai sentito parlare.

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Hai mai provato le strisce depilatorie? Perchè associ la ceretta soltanto all'estetista?
    A Empusa piace questo intervento

  5. #4
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Hai mai fatto uno scrub? Che io sappia aiuta. Magari prendendo l'abitudine di farlo ti elimina lo strato superficiale di pelle morta e ti aiuta a liberare i peli...
    A Empusa piace questo intervento

  6. #5
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    le lamette venus sono ottime ma i peli ricrescono in due tre giorni!
    in quanto a me vado a periodi...uso diversi metodi, in genere alterno lametta a silk epil..

  7. #6
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E poi parlano di peli di figa, ma anche quelli delle gambe tirano parecchio!
    Tanto per la cronaca se questa resina è venduta solo su internet e non si trova ancora nei negozi io aspetterei a provarla. Non so per quanto riguarda questa categoria di prodotti in particolare, ma dietro tanti altri che vengono smerciati così c'è un giro di riciclaggio di denaro sporco.
    Scusate dell'intromissione.

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh il problema è estirpare il pelo dalla radice... devi bocciare lametta crema e roba varia e farti una sana ceretta.
    Guarda secondo me potresti farti le prime cerette dall'estetista, perchè cosi ti pulisci per bene.
    Dopo qualche mese, tipo 3 o 4 cerette, noterai la situazione radicalmente migliore (a me capitò la stessa cosa per le ascelle).
    Dopodichè ti tocca farti la ceretta da sola, se non vuoi continuare a spendere soldi per l'estetista.
    Io ho il rullo, la ricarica di cera costa tipo un euro e ci faccio due o tre cere. Le strisce costano due euro pacchi da cento.
    L'unica cosa è il fornellino per riscaldare il rullo, che costa 9 euro. Ma una volta che ce l'hai vai tranquilla.
    Solo per le prime volte vai all'estetista, perchè sarà doloroso se sono ruvidi come dici tu e loro fanno meglio il loro lavoro!!!

  9. #8
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Guanto in crine?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #9
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Alloooora, oggi ho fatto il primo scrub della mia vita, spero che continuando serva a qualcosa. Il guanto di crine si è eivelato inutile quindi devo in pratica eliminare definitivamente rasoio e silk epil...

    Io non sono capace di farmi la ceretta da sola, non per il dolore che neanche sento ma perchè non sono pratica per niente e faccio un macello

    Penso che ora aspetteró che crescano un pó i peli (che schifo) , poi andró per un pó dall'estetista sperando che risolva la situazione e poi boh, magari insegneró al mio ragazzoa farmi la cera... Ioavevo comprato quella appena uscita della veet, sarebbe un buonissimo prodotto se io non fossi imbranata..

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma con le strisce depilatorie è semplicissimo... devi semplicemente applicare la striscia, tendere la pelle con una mano e strappare con un colpo deciso in contropelo con l'altra... non sporcano nemmeno ^^
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ceretta e peli incarniti
    Da Diana. nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/4/2011, 9:31
  2. Depilazione maschile
    Da Kikka_86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 12/9/2009, 18:19
  3. Consigli depilazione intima
    Da Vero nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 16:47
  4. Peli pubici incarniti
    Da Rikil nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 19:19
  5. depilazione(x ragazze)
    Da maya nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 1/4/2005, 21:05