ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

Raciti ucciso per sbaglio da camminonetta.

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 51 anni da Mantova
    Iscrizione: 23/4/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo_Zio ( rettifico 0 point, scusa zio) ti sei firmato ACAB (che significa ALL COPS ARE BASTARD) quindi è evidente la tua area politica di provenienza. Sinceramente sono un pò offeso da questa sigla che tra l'altro ha firmato anche atti violenti. Daltraparte conosco bene lo stadio e vi posso garantire che le manganellate sono solo un modo per non essere sopraffatti da gente che va alla partita armata di bombe carta,bastoni, coltelli e che si ammazza l'un con l'altra ( vi ricordo che negli stadi ferimenti gravi e morti sono causati dagli stessi ultrà). Per la cronaca l'ispettore capo raciti è morto per un lavandino che gli ha spappolato la milza (ultimo rapporto medico) altro che manganellate con la plastica...


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai che sarebbe da fare?
    dopo la partita, aprire il campo e facci entrare dentro le tue tifoserie. e li che se le diano pure quanto gli pare.. tanto vengono allo stadio x quello.. così che va allo stadio per vedere la partita è libero di andarsene a casa senza il rischio di essere linciato da degli idioti.

    e poi il giorno dopo si passa a recuperare quelli che sono ancora sdraiti nel campo..

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giustiziere
    Lo_Zio ti sei firmato ACAB (che significa ALL COPS ARE BASTARD) quindi è evidente la tua area politica di provenienza. Sinceramente sono un pò offeso da questa sigla che tra l'altro ha firmato anche atti violenti. Daltraparte conosco bene lo stadio e vi posso garantire che le manganellate sono solo un modo per non essere sopraffatti da gente che va alla partita armata di bombe carta,bastoni, coltelli e che si ammazza l'un con l'altra ( vi ricordo che negli stadi ferimenti gravi e morti sono causati dagli stessi ultrà). Per la cronaca l'ispettore capo raciti è morto per un lavandino che gli ha spappolato la milza (ultimo rapporto medico) altro che manganellate con la plastica...
    Guarda che è Zero_Point che ha scritto ACAB, non Lo_Zio, rileggi bene

    Sono d'accordissimo con te e con Lo_Zio, ovvio

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Raciti ucciso per sbaglio da camminonetta.

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    (ASCA) - Roma, 5 apr - Il settimanale 'L'espresso', domani in edicola, sarebbe entrato in possesso di importanti novita' che scagionerebbero il minorenne accusato di aver provocato, con il lancio di un pezzo di lamiera, la morte dell'ispettore di Polizia Filippo Raciti durante gli scontri nel derby del 2 febbraio scorso Catania-Palermo. I giornalisti Giuseppe Lo Bianco e Piero Messina sono riusciti ad entrare in possesso del verbale dell'interrogatorio dell'autista del fuoristrada della Polizia che, facendo marcia indietro, avrebbe investito Raciti causandone la morte.
    E nonostante questo scagionerebbero uno che è stato ripreso a picchiare i poliziotti????
    Ma che vergogna è questa!?

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Tempo fa avevo sentito una notizia alla radio in cui si diceva che riesaminando i filmati, si vede come Raciti si sia appoggiato alla camionetta, perchè aveva già ricevuto il colpo al fegato che poi l'ha ucciso. Non ricordo bene i particolari, ma dicevano che nel filmato c'era la prova che non era stata la camionetta ad uccidere Raciti, ma un colpo al fegato preso la momento degli scontri con i tifosi, avvenuti prima che Raciti fosse ripreso appoggiato alla camionetta in questione..

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Tempo fa avevo sentito una notizia alla radio in cui si diceva che riesaminando i filmati, si vede come Raciti si sia appoggiato alla camionetta, perchè aveva già ricevuto il colpo al fegato che poi l'ha ucciso. Non ricordo bene i particolari, ma dicevano che nel filmato c'era la prova che non era stata la camionetta ad uccidere Raciti, ma un colpo al fegato preso la momento degli scontri con i tifosi, avvenuti prima che Raciti fosse ripreso appoggiato alla camionetta in questione..
    E' vero, la mia prof mi assegnò di riformulare un articolo a mio piacimento.
    Scelsi proprio questo...

  8. #37
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giustiziere
    Lo_Zio ( rettifico 0 point, scusa zio) ti sei firmato ACAB (che significa ALL COPS ARE BASTARD) quindi è evidente la tua area politica di provenienza. Sinceramente sono un pò offeso da questa sigla che tra l'altro ha firmato anche atti violenti. Daltraparte conosco bene lo stadio e vi posso garantire che le manganellate sono solo un modo per non essere sopraffatti da gente che va alla partita armata di bombe carta,bastoni, coltelli e che si ammazza l'un con l'altra ( vi ricordo che negli stadi ferimenti gravi e morti sono causati dagli stessi ultrà). Per la cronaca l'ispettore capo raciti è morto per un lavandino che gli ha spappolato la milza (ultimo rapporto medico) altro che manganellate con la plastica...
    penso che stai parlando di cose che tu non sai fingendo di sapere l'ambiente stadio e il mondo ultras... le manganellate non sono un modo x non essere sopraffatti in quanto molti poliziotti arrivano allo stadio già prevenuti... in secondo luogo coltelli bombe carta non fanno parte dello stile ultras in quanto gli scontri sono SEMPRE a mani nude... chi usa questi oggetti e un delinquente....

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish

    penso che stai parlando di cose che tu non sai fingendo di sapere l'ambiente stadio e il mondo ultras... le manganellate non sono un modo x non essere sopraffatti in quanto molti poliziotti arrivano allo stadio già prevenuti... in secondo luogo coltelli bombe carta non fanno parte dello stile ultras in quanto gli scontri sono SEMPRE a mani nude... chi usa questi oggetti e un delinquente....
    eh certo, siccome fanno gli scontri a mani nude allora sono bravi ragazzi??

    ma via.........................

  10. #39
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    non intendo giustificare nessuno nè tantomeno cerco la comprensione... chiedo solo di non parlare di un mondo che non si conosce.... state dipingendo gli ultras come delinquenti o animali senza regole.... e non è affatto così....
    LUNGA VITA AGLI ULTRAS

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish
    non intendo giustificare nessuno nè tantomeno cerco la comprensione... chiedo solo di non parlare di un mondo che non si conosce.... state dipingendo gli ultras come delinquenti o animali senza regole.... e non è affatto così....
    LUNGA VITA AGLI ULTRAS

    Ah, davvero?


    I TIFOSI non sono affatto dei delinquenti, gli ULTRAS sì, ho sempre distinto i due termini proprio per questo motivo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I miei rimpianti e rimorsi..
    Da rosa-blu nel forum Topics senza fine
    Risposte: 383
    Ultimo messaggio: 8/4/2012, 12:35
  2. Sbaglio amico
    Da valerout nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 15:35
  3. Mi sbaglio??
    Da Roebrtina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 19:55
  4. Sbaglio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 20:39
  5. Ma sbaglio...
    Da Merolone nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 11:01