ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Marilyn Manson

  1. #21
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    manson nn dice di mutilare le xsone, nn dice di uccidersi x lui, nn dice tutte queste ca**ate. ha detto lui di xsona che è gente sfigata quella che fa cosi. nn si puo dare la colpa a lui. questa è gente malata. punto e basta.
    esatto, mi son rotta le palle di sentire queste scemenze! IO ASCOLTO MANSO DA QUANDO HO 14 ANNI E NON MI PARE DI AVER MAI AMMAZZATO NESSUNO E NEMMENO ESSERE ENTRATA IN SETTE SATANICHE, NON MI VESTO NEMMENO PIU DI NERO, MA CONTINUO AD ASCOLTARLO! se la gente è malata mentale che vada a farsi curare. Prendono di mira manson x' è commerciale, ma dovrebbero guardare gente come i Cradle of filth, i Dimmu Borgir ecc..che sono molto peggio...!


  2. # ADS
     

  3. #22
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Hei!!! Si sono proprio io Stella.... Ho letto l'accaduto e posso dire che quella di marilyn manson non è musica ... ho sentito ultimamente personale jesus (la prima canzone che ascolto di lui) e posso dire che ha un ritmo che ti entra nel cervello e che ti crea uno stato di angoscia.....
    peccato che personal jesus sia una cover bellissima, e quindi non l'ha fatta lui!

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    Hei!!! Si sono proprio io Stella.... Ho letto l'accaduto e posso dire che quella di marilyn manson non è musica ... ho sentito ultimamente personale jesus (la prima canzone che ascolto di lui) e posso dire che ha un ritmo che ti entra nel cervello e che ti crea uno stato di angoscia.....
    peccato che personal jesus sia una cover bellissima, e quindi non l'ha fatta lui!
    Gia' precisato....... per favore leggiamo invece di ripetere !!




    Proprio contro chi ha il coltello dalla parte del manico dovevo mettermi !!

  5. #24
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Allora

    Sentite CHIEDO UMILMENTE PERDONO Dal momento che sono stata attaccata su tutti i fronti...Cmq se posso farvi un'osservazione non ho dato titoli a nessuno e soprattutto non ho detto fatti i ca**i tuoi a nessuno... Se ora per esprimere una mia opinione devo essere attaccata in questo modo non so fino a che punto siate educati... NON DICO CHE MARYLIN MANSON DI PER SE PORTI VIOLENZA NE CHE' I DARK VOGLIANO MORIRE O MUTILARE A TUTTI I COSTI I LORO CARI... DICO CHE NEL MONDO IN CUI VIVIAMO L'INSIEME DI QUESTE COSE UNITE ALLA VIOLENZA CHE SI VEDE ORMAI DAPPERTUTTO CREA SQULIBRI MENTALI... PER QUELLO/A CHE MI HA DATO IRONICAMENTE DELLA PALADINA POSSO DIRE CHE NON MI CONSIDERO NE' TALE NE' PERFETTA IL MIO ERA UN SEMPIO SCIOCCO PER DIRE CIò CHE HO SPIEGATO PIù CHIARAMENTE QUI...GRAZIE BY STELLA

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda, ti ho attacato cosi', perchè mi piace (prima di piu', adesso di meno) Manson............ e di conseguenza sono malato di mente !!

  7. #26
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so con che tono tu esprima ciò che hai detto.. se ironico o meno....

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ironico.

  9. #28
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credevo che avessi capito e invece mi sbagliavo...... HO ESPLICITAMENTE DETTO CHE CHI ASCOLTA MARYLIN MANSONO NON è MALATO DI MENTE....NON METTERMI IN BOCCA PAROLE CHE NON HO DETTO E RILEGGI PRIMA DI SPARARE MINKIATE!!

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/34.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/34.gif[/img]

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/34.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/34.gifhttp://[/img]

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marilyn Manson - If I was your vampire
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 18:30
  2. Marilyn Manson - I don't like the drugs
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 6:46
  3. Marilyn Manson - This is the new shit
    Da Wishmaster nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 16:52
  4. Marilyn Manson - Tourniquet
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 22:04
  5. Marilyn MAnson - The Nobodies
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/9/2005, 14:39