ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Conoscete la storia di Federico Aldrovandi?

  1. #11
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    eccone un altro. sei appena arrivato e già mi stai sulle palle
    grandissima... nessuno vuole far apparire nulla... io mi sono limitato a constatare la realtà... cioè che giuliana ha assaltato una macchina della polizia, attentato alla vita di un carabiniere, rubava, barboneggiava, spacciava droga e addestrava il cane di casa a rivoltarsi contro i vicini ( questi sono fatti raccontati dalla sua vicina di casa )
    lo sapete vero che sua madre, che ora fa tanto la donna affranta, lo ha poi sbattuto fuori di casa dicendo " vorrei non averti mai messo al mondo?!" e poi piange poverina... i figli devono essere trattati bene in tutte le circostanze...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io son del idea ke polizia e carabinieri non si divertano a picchiare la gente per poi finire me**a se non motivate o comunque provocate...

    Ma vi rendete conto che in Italia vi è ancora presente una cultura basata su preconcetti di inizio 900 che crea degli eroi senza merito e che incità a una critica solo dannosa e per nulla propositiva e inoltre questa ideologia resta salda ai suoi suoi punti fissi e non si evolve e non corregge i suoi errori neanke quando sono gravi e confermati dalla storia. Tutto perchè a un gruppo di potere fa comodo arruolare tra le sue fila giovani scontenti sfortunati, arrabbiati e manipolabil.... RIFLRTTETE SU CIò se poi volete fare i burattini ke pensano su skemi impostati da gente a cui fanno comodo, fate pure la vita è vosta.

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da itFiloFace
    io son del idea ke polizia e carabinieri non si divertano a picchiare la gente per poi finire me**a se non motivate o comunque provocate...

    Ma vi rendete conto che in Italia vi è ancora presente una cultura basata su preconcetti di inizio 900 che crea degli eroi senza merito e che incità a una critica solo dannosa e per nulla propositiva e inoltre questa ideologia resta salda ai suoi suoi punti fissi e non si evolve e non corregge i suoi errori neanke quando sono gravi e confermati dalla storia. Tutto perchè a un gruppo di potere fa comodo arruolare tra le sue fila giovani scontenti sfortunati, arrabbiati e manipolabil.... RIFLRTTETE SU CIò se poi volete fare i burattini ke pensano su skemi impostati da gente a cui fanno comodo, fate pure la vita è vosta.
    E' ESATTAMENTE il mio pensiero

    Ciò non toglie che se NEL CASO la polizia dovesse esagerare, deve pagare. Ma per molti, esagerazione è anche intimare "Mani in alto"....perchè se no magari si creano scompensi psichici in quei poveri disadattati che in fondo stavano solo rubando in una casa, o in una gioielleria....

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito



    Il post inizia a farsi interessante...


  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Abbi il coraggio di metterti in gioco e dire la tua.

    Se non hai le p***e per farlo, gira al largo da qui. Inutile che ti metti a ridere come un cretino.

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Abbi il coraggio di metterti in gioco e dire la tua.

    Se non hai le p***e per farlo, gira al largo da qui. Inutile che ti metti a ridere come un cretino.
    quoto e rilancio:

    Parlavamo di persone ke non sono propositive e non hanno un pensiero propio....

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da itFiloFace
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Abbi il coraggio di metterti in gioco e dire la tua.

    Se non hai le p***e per farlo, gira al largo da qui. Inutile che ti metti a ridere come un cretino.
    quoto e rilancio:

    Parlavamo di persone ke non sono propositive e non hanno un pensiero propio....
    Esatto

  9. #18
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è la seconda volta che scompare una mia affermazione molto più intelligente di molte altre fatte in questa sezione...come mai?...
    non eravate tutti contro la censura?

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    è la seconda volta che scompare una mia affermazione molto più intelligente di molte altre fatte in questa sezione...come mai?...
    non eravate tutti contro la censura?
    L'ho cancellata io perchè eri completamente fuori argomento.Ci sono delle regole in questo forum e sei tenuto a rispettarle anche tu.I commenti off topic vengono rimossi.Questo è tutto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. federico di amici
    Da monella vagabonda nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 15:47
  2. ban di Federico
    Da adfk nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 13:26
  3. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21