ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree5Mi piace

Lotta tra scuole a Pavia

  1. #1
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito Lotta tra scuole a Pavia

    Pavia, ultimo giorno di scuola degenera in assalto: 3 prof e uno studente contusi - Repubblica.it




    Ciao a tutti, questa notizia mi ha abbastanza sorpreso. Non solo perché ornai è la mia città ma perché è un fatto gravissimo. Non è concepibile un atteggiamento del genere.
    Voi foste il preside dei teppisti cosa fareste?
    Voi foste i genitori dei teppisti cosa fareste?
    A Fiona piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Se fossi il genitore non rispondo più delle mie azioni (no, scherzo, ...non so, io farei prima di tutto in modo che i miei figli MAI siano coinvolti in situazioni del genere, perchè li educo, e li educo bene, probabilmente questi sono degli sfaccendati di famiglie sfaccendate che non hanno mai saputo insegnare valori ai figli, è anche vero che un genitore non è perennemente presente e che il mondo esterno influisce non poco... non so, non risponderei delle mie azioni comunque!), se fossi il preside... O_O Oddio, boh? espulsi? credo di si XD.

    Guarda, di anno in anno ne capitano sempre di peggio, a Mortara si son sempre fatti notare quelli del professionale, tra ragazzi buttati nella fontana della stazione - anche quando andavo al liceo io - e cori imbecilli fino a tarda notte.. credo sia l'aria inquinata della nostra zona XD, benvenuto in provincia di Pavia!!

  4. #3
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Il problema sono proprio i valori perché i genitori difenderebbero sempre e comunque i figli. "E' un bravo ragazzo" "non ha mai fatto nulla".
    Per me andrebbero bocciati tutti, messi tutti ai servizi sociali e se i genitori provano a difenderli denunciati.

  5. #4
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    heh, lo so bene XD! Ma ormai diciamocelo, ci sono in giro solo genitori di merda (sorry), che giustificano i propri figli sempre e comunque... anzi, secondo ma alcuni son quasi fieri della stupidità del proprio figlio, sgridano ''per finta'', li giustificano subito dopo, e quasi se la ridono di quel che combinano! +.+ mondo indecente +.+
    A Jack Daniels piace questo intervento

  6. #5
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Se fossi il preside insufficienza in condotta e bocciatura.
    Da genitore in primis cercherei di capire, per poi prendere i giusti provvedimenti in merito.

    Comunque quando ero in quarto superiore ho assistito a qualcosa di simile.
    Durante la giornata dello sport i miei compagni di classe (tra cui un certo utente di vostra conoscenza xD) se le sono date con quelli del 5°A.
    Nel macello a rimetterci fu un prof, che mentre cercava di sedare la rissa venne colpito in pieno volto da una pallonata.
    Alla fine chiusero un occhio e non ci furono denunce. Anche il pazzo che aveva scatenato tutto se la cavò solo con una sospensione.
    A Angol Mois e Dade piace questo intervento

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Bisognerebbe sapere anche i motivi per cui si arriva a certi livelli comunque... ci sono certi rompicoglioni alle superiori che è TANTO difficile non alzare le mani
    A Angol Mois piace questo intervento

  8. #7
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe sapere anche i motivi per cui si arriva a certi livelli comunque... ci sono certi rompicoglioni alle superiori che è TANTO difficile non alzare le mani
    Che bei tempi °__________________°

  9. #8
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Che bei tempi °__________________°
    Purtroppo (o per fortuna, perchè io mi divertivo ) se non sono i genitori a pestarli, deve pensarci qualcun'altro

  10. #9
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Alla mia ex scuola hanno festeggiato la fine dell'anno con dei petardi. In classe. In una classe piena di TESSUTI.
    Ha preso fuoco l'aula

    Spero almeno siano bruciati tutti i telai, quei maledetti arnesi che non usava nemmeno mia nonna.

  11. #10
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hahahaha XD che deficienza XD!!!! bellobello XD. Da me al liceo tutto sommato era tranquillo, era peggio quando si faceva lo sciopero del primo sabato dell'anno o durante l'autogestione, o quando ci liberavano gli universitari

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lotta tra fratelli
    Da Juliet Miller nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/5/2012, 17:56
  2. tra cani
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 22:59
  3. lotta tra i sessi
    Da Akemi nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 12:33
  4. Apocalisse tra batteri
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 8:36
  5. Rapporti tra moglie e marito
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 14:01