Visualizzazione stampabile
-
Lotta tra scuole a Pavia
Pavia, ultimo giorno di scuola degenera in assalto: 3 prof e uno studente contusi - Repubblica.it
Ciao a tutti, questa notizia mi ha abbastanza sorpreso. Non solo perché ornai è la mia città ma perché è un fatto gravissimo. Non è concepibile un atteggiamento del genere.
Voi foste il preside dei teppisti cosa fareste?
Voi foste i genitori dei teppisti cosa fareste?
-
Se fossi il genitore non rispondo più delle mie azioni (no, scherzo, ...non so, io farei prima di tutto in modo che i miei figli MAI siano coinvolti in situazioni del genere, perchè li educo, e li educo bene, probabilmente questi sono degli sfaccendati di famiglie sfaccendate che non hanno mai saputo insegnare valori ai figli, è anche vero che un genitore non è perennemente presente e che il mondo esterno influisce non poco... non so, non risponderei delle mie azioni comunque!), se fossi il preside... O_O Oddio, boh? espulsi? credo di si XD.
Guarda, di anno in anno ne capitano sempre di peggio, a Mortara si son sempre fatti notare quelli del professionale, tra ragazzi buttati nella fontana della stazione - anche quando andavo al liceo io - e cori imbecilli fino a tarda notte.. credo sia l'aria inquinata della nostra zona XD, benvenuto in provincia di Pavia!! :lol:
-
Il problema sono proprio i valori perché i genitori difenderebbero sempre e comunque i figli. "E' un bravo ragazzo" "non ha mai fatto nulla".
Per me andrebbero bocciati tutti, messi tutti ai servizi sociali e se i genitori provano a difenderli denunciati.
-
heh, lo so bene XD! Ma ormai diciamocelo, ci sono in giro solo genitori di merda (sorry), che giustificano i propri figli sempre e comunque... anzi, secondo ma alcuni son quasi fieri della stupidità del proprio figlio, sgridano ''per finta'', li giustificano subito dopo, e quasi se la ridono di quel che combinano! +.+ mondo indecente +.+
-
Se fossi il preside insufficienza in condotta e bocciatura.
Da genitore in primis cercherei di capire, per poi prendere i giusti provvedimenti in merito.
Comunque quando ero in quarto superiore ho assistito a qualcosa di simile.
Durante la giornata dello sport i miei compagni di classe (tra cui un certo utente di vostra conoscenza xD) se le sono date con quelli del 5°A.
Nel macello a rimetterci fu un prof, che mentre cercava di sedare la rissa venne colpito in pieno volto da una pallonata.
Alla fine chiusero un occhio e non ci furono denunce. Anche il pazzo che aveva scatenato tutto se la cavò solo con una sospensione.
-
Bisognerebbe sapere anche i motivi per cui si arriva a certi livelli comunque... ci sono certi rompicoglioni alle superiori che è TANTO difficile non alzare le mani :183:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Bisognerebbe sapere anche i motivi per cui si arriva a certi livelli comunque... ci sono certi rompicoglioni alle superiori che è TANTO difficile non alzare le mani :183:
Che bei tempi °__________________°
-
Quote:
Originariamente inviata da
Angol Mois
Che bei tempi °__________________°
Purtroppo (o per fortuna, perchè io mi divertivo :lol:) se non sono i genitori a pestarli, deve pensarci qualcun'altro :lol:
-
Alla mia ex scuola hanno festeggiato la fine dell'anno con dei petardi. In classe. In una classe piena di TESSUTI.
Ha preso fuoco l'aula :lol:
Spero almeno siano bruciati tutti i telai, quei maledetti arnesi che non usava nemmeno mia nonna.:lol:
-
hahahaha XD che deficienza XD!!!! bellobello XD. Da me al liceo tutto sommato era tranquillo, era peggio quando si faceva lo sciopero del primo sabato dell'anno o durante l'autogestione, o quando ci liberavano gli universitari