Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Comunque quando ero in quarto superiore ho assistito a qualcosa di simile.
Durante la giornata dello sport i miei compagni di classe (tra cui un certo utente di vostra conoscenza xD) se le sono date con quelli del 5°A.
Nel macello a rimetterci fu un prof, che mentre cercava di sedare la rissa venne colpito in pieno volto da una pallonata.
Alla fine chiusero un occhio e non ci furono denunce. Anche il pazzo che aveva scatenato tutto se la cavò solo con una sospensione.
io non le ho date a nessuno in quel caso :lol:
il fatto è che noi eravamo nettamente più forti a calcio... mentre loro erano più portati per i calci... :lol:
scherzi a parte... bisognerebbe vedere quello che effettivamente è successo e cercare di punire tutti gli effettivi responsabili
il fatto è che per fare casini tipo questi bastano solo 2 o 3 "mele marce"... tutti gli altri sono solo ragazzi che si fanno trasportare e gli corrono dietro... e presi singolarmente non sono questo "disastro educativo" dei genitori che uno potrebbe pensare
-
una volta ci si mazzuolava che era un piacere... io credo alle elementari di aver fatto a botte un giorno si uno no.
alle medie magari solo una volta alla settimana.. alle superiori una volta ogni 2 mesi più o meno.
penso faccia parte del processo di crescita menarsi ogni tanto :lol:
e non credo che per un paio di contusi si finisse sul giornale...
-
Se fossi nel Preside darei compiti extra obbligatori da fare per tutta l'estate.
Se fossi nei genitori toglierei soldi e Internet per un mese.
-
Quote:
Fiona Gallagher
Se fossi nel Preside darei compiti extra obbligatori da fare per tutta l'estate.
Se fossi nei genitori toglierei soldi e Internet per un mese.
Solo?:o
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Hulk
una volta ci si mazzuolava che era un piacere... io credo alle elementari di aver fatto a botte un giorno si uno no.
alle medie magari solo una volta alla settimana.. alle superiori una volta ogni 2 mesi più o meno.
penso faccia parte del processo di crescita menarsi ogni tanto :lol:
e non credo che per un paio di contusi si finisse sul giornale...
Ma i contusi sono bidelli e professori in questo caso :lol:
-
Sì, secondo me è sufficiente.
La bocciatura è troppo!