ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40
Like Tree20Mi piace

Ecco di cosa son fatte le patatine fritte di McDonald's

  1. #31
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    La colpa dell'esistenza dei mc donald non sono i mc donald in se,ma è la gente che ci va,e ho sempre preferito mangiare una fetta di pizza in una rosticceria che un panino del mc donald,
    Mamma mia, addirittura la colpa, come se qualcuno obbligasse a mangiare McDonald. Se voglio distruggermi il fegato al Mac piuttosto che dal kebabbaro o dalla pizzeria sotto casa saranno cazzi mia?

    A Elefantino Blu piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mah.. un discorso generico sul fatto che il mc non sia la fiera della salute posso anche sposarlo, ma scandalizzarci per i conservanti (noti) e i tipi di olio (noti) che ci sono nelle patatine è un po' da fessi. Non c'è l'uranio dentro, sono ingredienti normalissimi.. e se pensavamo di trovare come ingredienti:
    Patate
    Olio
    siamo fessi due volte. La cosa sarebbe vera solo se le patate venissero dal nostro orto e l'olio dalle nostre olive. Le patate comprate sono spesso trattate, l'olio da fritto che compriamo è una composizione di 3 o 4 oli più conservanti vari.
    Io non vado al mc quando capita solo perchè generalmente è strapieno di gente e mi scoccia, ma un hamburger come si deve mi fa senza dubbio gola. Anche se poi, alla fine, nella carne ci sono pezzi di colosseo e scaglie di marmitta di fiat uno.

  4. #33
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Infatti di regola andrebbero evitati come la peste tutti i fritti in qualsiasi luogo. MAI prendere le patate fritte fuori, soprattutto se sono molto scure. Io ogni tanto faccio un'eccezione, ma soltanto se tipo vedo che sono ancora gialle. Avete presente quando le patatine fritte sono marroncine? Ecco, non prendetele, vuol dire che l'olio della frittura non viene cambiato da almeno due o tre giorni. Schifo.
    Io sapevo che per legge l'olio nella friggitrici industriali può rimanere lì per MESI, altro che giorni..

  5. #34
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Io sapevo che per legge l'olio nella friggitrici industriali può rimanere lì per MESI, altro che giorni..
    Io mi riferivo ai ristoranti/alberghi/pizzerie... credo che in media venga cambiato una volta ogni tre giorni.

    Mesi mi pare troppo, ma non so che olio usino. Basti pensare che friggendo in casa, se le cose sono molte, a un certo punto l'olio diventa inutilizzabile e va per forza cambiato.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #35
    Matricola FdT RCarson
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/7/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono vegetariana e salutista, ergo il Mcdonald's è tipo l'inferno, per me XD
    L'ultima vola che ci sono stata - io abito in un paesino e il Mc è davvero lontano - stavo seduta al tavolo a sperare di tornare a casa e a criticare i miei amici e la loro passione per il fa(s)t food. Non riesco davvero a capire come si possano mangiare patate fritte con DICIASSETTE ingredienti, ma il Mc campa sulla gente che, presa dal tempo che scorre, non è interessata a quello che mangia. Data il trantran medio della vita di chi sta in città, non penso chiuderà mai.
    (Che poi, ma a voi di che sanno le cose del Mc? L'ultima volta che ho assaggiato un morso, quattro anni fa, era plastica con un po' di olio schifoso e un insaporitore alimentare o.o)

  7. #36
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RCarson Visualizza il messaggio
    Io sono vegetariana e salutista, ergo il Mcdonald's è tipo l'inferno, per me XD
    L'ultima vola che ci sono stata - io abito in un paesino e il Mc è davvero lontano - stavo seduta al tavolo a sperare di tornare a casa e a criticare i miei amici e la loro passione per il fa(s)t food. Non riesco davvero a capire come si possano mangiare patate fritte con DICIASSETTE ingredienti, ma il Mc campa sulla gente che, presa dal tempo che scorre, non è interessata a quello che mangia. Data il trantran medio della vita di chi sta in città, non penso chiuderà mai.
    (Che poi, ma a voi di che sanno le cose del Mc? L'ultima volta che ho assaggiato un morso, quattro anni fa, era plastica con un po' di olio schifoso e un insaporitore alimentare o.o)
    La gente va al mc perché il cibo è "buono", formaggi e carne creano una sorta di dipendenza, soprattutto per chi li mangia già per conto suo... il sapore sarà pure finto però di fatto mette appetito, anche se poi ti resta il mattone nello stomaco
    A StairwayToHeaven piace questo intervento

  8. #37
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    La gente va al mc perché il cibo è "buono", formaggi e carne creano una sorta di dipendenza, soprattutto per chi li mangia già per conto suo... il sapore sarà pure finto però di fatto mette appetito, anche se poi ti resta il mattone nello stomaco
    La gente va dal mc donald per il nome... perché è famoso, per tante altre cose...
    Alcune cose sono anche relativamente buone, ma io non ho un buon ricordo dei panini. Carne per carne, preferisco un bel paninazzo con la porchetta. Tutta salute a confronto XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A proposito di hamburger, li ho mangiati proprio ieri NON dal McDonald's, ma proprio fatti da me dopo aver comprato il macinato dal macellaio, con sottilette Parmareggio e insalata. Altro che Mc

  10. #39
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Anchio li faccio a casa con il macinato di carne,sono molto più buoni e sani.

  11. #40
    Love is requited StairwayToHeaven
    Donna 33 anni da Messina
    Iscrizione: 14/5/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 42 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa ci sia di strano, gli ingredienti sono resi pubblici dalla stessa azienda, sappiamo benissimo che è un fast food e pertanto non è uno di quei posti in cui andare a mangiare sano, in più anche un semplice gelato, una semplice caramella contiene una quantità elevata di porcate, parliamo delle stesse cose da anni.
    Se vuoi seguire una buona dieta non devi andare in questi posti, non devi comprare schifezze e via dicendo e questo lo sappiamo tutti. Io vado al Mc ogni tanto, ho mangiato quelle patatine e non ne ho risentito, c'è da dire che per fortuna ho il metabolismo come una ferrari e che nonostante il mio tentativo di mettere su 4kg è tutto inutile.
    Culattona u.u

    - - - Aggiornamento - - -

    Io quelle poche volte che vado, mangio tutto. Soprattutto le patatine *-*
    alla fine se dobbiamo essere pignoli in queste cose, chissà quante altre schifezze ci sono nei prodotti che mangiamo giornalmente.
    Quindi ringrazio per aver scritto tutte le schifezze che contengono, ma io le magno e fanculo,
    molto probabilmente se non ci fossero, non sarebbero buone!
    A Blacko piace questo intervento

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. le ballerine (topic di vecchia data)
    Da rosa.nera nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 17:41
  2. esce qualcosa di strano ( riguarda soprattutto le ragazze)
    Da clary nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 1:01
  3. Le sette figlie di Eva
    Da Killuminato nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/12/2005, 20:24
  4. Le massime alternative di Confucio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 17:43
  5. le 3 cose di cui un ragazzo non puo' fare a meno...
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/1/2005, 20:20

Tag per questa discussione