ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 44

gossip su gf 6

  1. #1
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito gossip su gf 6

    http://www.tvblog.it/categoria/grande-fratello-6



    E' lo scoop (mah) di Studio Aperto: Augusto De Megni sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello 6. Ironia della sorte, guardate un po' - volete ancora credere alla sorte in televisione - Gianni Minoli proprio ieri sera presentava a La Storia Siamo Noi il caso del "Sequestro Augusto De Megni", citando proprio il Grande Fratello.
    Non vorrei che qualcuno si lamentasse se vengono fuori battute sui reclusi, ma io sinceramente dopo 111 giorni di prigionia non andrei a chiudermi per altri 100 dentro la casa.
    Bella mossa degli autori, comunque - in ottica reality -, che dovranno muoversi, compiaciuti, sul filo dell'etica. Proprio quello che cercavano, perché negarlo?
    Fra l'altro, non dimentichiamo che De Megni non è nuovo a apparizioni televisive: si rese protagonista anche di una puntata di Lucignolo, ritornando sui luoghi del proprio sequestro.
    A chi fosse sfuggita la cronaca nera, invece, ecco un breve riassunto: Augusto De Megni, figlio di un noto imprenditore di Perugia, fu rapito il 3 novembre del 1990 e liberato grazie all'intervento dei NOCS. Oggi ha 26 anni, e a quanto pare ha voglia di farsi conoscere: se Minoli e Studio Aperto la sanno lunga, stiamo per vederlo entrare nella Casa del Grande Fratello. Il dubbio è uno solo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non ho capito qual è il problema.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non ho capito qual è il problema.
    Selezione...o raccomandazione?

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Beh ma voi ci credete ancora alla storia delle selezioni???

    Cmq... Madddonna quanto è bello Augusto

  6. #5
    margot
    Ospite

    Predefinito

    augusto chi è---- ...il napoletano con i capelli neri ??



    cmq a parte questo........penso proprio che molti siano raccomandati.ma diciamo che ho una cosa favorevole ad entrambi le parti.......con sta storia del sequestro sai quanta pubblicità al grande fratello......uffffffffff

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    Selezione...o raccomandazione?
    Guarda che al GF non hanno mai nascosto niente, tutte le volte che fanno vedere i concorrenti fanno sempre vedere se sono già stati in TV, da questo punto di vista sono sempre stati seri.
    Poi cosa mi interessa se sono raccomandati o solo selezionati, non la trovo certo un'ingiustizia anche perchè di entrare lì dentro non me ne frega niente.

  8. #7
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Secondo me la gente l'ha votato e ha fatto andare via l'altro perchè lui alle spalle aveva una storia molto pesante

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    Guarda che al GF non hanno mai nascosto niente, tutte le volte che fanno vedere i concorrenti fanno sempre vedere se sono già stati in TV, da questo punto di vista sono sempre stati seri.
    Poi cosa mi interessa se sono raccomandati o solo selezionati, non la trovo certo un'ingiustizia anche perchè di entrare lì dentro non me ne frega niente.
    Non è un'ingiustizia verso te, ma lo è per quelli che vogliono partecipare

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Non è un'ingiustizia verso te, ma lo è per quelli che vogliono partecipare
    Ma quelli che vogliono partecipare in base a cosa credono di essere migliori di quel ragazzo?
    Non sta scritto da nessuna parte che le selezioni del grande fratello devono imparziali e che chi ci entra non deve essere mai apparso in TV.

  11. #10
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    i produttori prendono quelli ke pensano diano spettacolo al proprio programma!è il loro lavoro!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. è così interessante il gossip?
    Da marko OR nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 19:22
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47