ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

Dallo scherzo all'ospedale O.O

  1. #21
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Avevate torto, non ha senso fargliela pagare. Se vuole il tuo amico può fare causa al tizio che gli ha rotto la faccia. Questa cosa della ripicca stile mafia è molto triste (oltre che tipicamente truzza)
    Io l'avevo suggerito di fargli causa ma anche il fargliela pagare mi piace, tanto non sono io a sporcarmi le mani dato che non so e non voglio sapere nulla di quello che combineranno


  2. # ADS
     

  3. #22
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_Gabberina Visualizza il messaggio
    Io l'avevo suggerito di fargli causa ma anche il fargliela pagare mi piace, tanto non sono io a sporcarmi le mani dato che non so e non voglio sapere nulla di quello che combineranno
    io penso farebbero bene a stare tranquilli...uno x una buffonata x altro di cattivo gusto ha già fatto la figura del pirla e ha già rimesso un dente...nn mi sembrano tipi svegli i tuoi amici

  4. #23
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ha sbagliato a urlare, ma tirargli una testata per una battuta del genere mi sempre da idioti

  5. #24
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    scusa ma quando un ragazzo che non conosco mi dice cretinate lo fredderei io.....proprio non li sopporto...!

    anche se devo dire la verità...il ragazzo che l'ha pestato ha esagerato davvero...

  6. #25
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    In tutta sincerità al tuo amico gli sta proprio bene, così invece di andare a fare il coglione, la prossima volta si fa intelligente e maturo!
    Se c'è una cosa che odio sono quei ragazzi stupidi e idioti che ti gridano dietro quando passi, e di scherzoso non ci vedo niente, anzi...
    Sicuramente il tipo lo ha pestato in maniera esagerata... però se l'è cercata e Mò s'arrangia.

    Quote Originariamente inviata da Lela_Gabberina Visualizza il messaggio
    Era uno scherzo innocente perchè la tipa aveva guardato A. più volte mentre salivano in macchina allora lui l'ha salutata instigandola... Se il tizio al posto di guardare loro guardava la pu***nella della sua ragazza magari si accorgeva che lei sbavava dietro al nostro amico
    Comunque ora sappiamo dove abita la tizia quindi ci metteremo poco ad arrivare a lui e fargliela pagare veramente cara
    eri lì? hai visto sta qua che lo guardava? non credo... ciò nonostante magari lo guardava x' altri motivi. Fossi in voi eviterei caldamente di andare ad infastidirli ancora x' siete nel torto marcio, nonostante la reazione esagerata del tipo.
    maturate che sarà meglio

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Avevate torto, non ha senso fargliela pagare. Se vuole il tuo amico può fare causa al tizio che gli ha rotto la faccia. Questa cosa della ripicca stile mafia è molto triste (oltre che tipicamente truzza)
    davvero!

    Quote Originariamente inviata da Lela_Gabberina Visualizza il messaggio
    Io l'avevo suggerito di fargli causa ma anche il fargliela pagare mi piace, tanto non sono io a sporcarmi le mani dato che non so e non voglio sapere nulla di quello che combineranno
    tanto tu nn centri nulla, cosa te ne frega degli altri... ecco il motivo per il quale il mondo va a rotoli! complimenti!

  7. #26
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_Gabberina Visualizza il messaggio
    Era uno scherzo innocente perchè la tipa aveva guardato A. più volte mentre salivano in macchina allora lui l'ha salutata instigandola... Se il tizio al posto di guardare loro guardava la pu***nella della sua ragazza magari si accorgeva che lei sbavava dietro al nostro amico
    Comunque ora sappiamo dove abita la tizia quindi ci metteremo poco ad arrivare a lui e fargliela pagare veramente cara
    Lo scherzo può essere innocente per te e non per me!

    Se non c'eri, non sai neanche se la tipa stesse guardando...poi la tipa semmai si sarà limitata a guardare e non ad insultare...che ne sai se lo stava guardando perche sbavava dietro il tuo amico o perchè lo stava guardando per altri motivi?!?

    Certo che tu e i tuoi amici ragionate veramente bene! Complimenti!!!
    Se il tuo amico anzichè aprir bocca, si fosse limitato a guardare indisturbatamente e in maniera anche indifferente, anzichè fare il cretino con la prima ragazza che incontra per giunta già in compagnia, forse all'ospedale non ci sarebbe finito!

  8. #27
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    il tuo amico si è comportato da stronzo coglione e ne ha pagato la conseguenza...

    e poi pensando a colui che l ha pestato dico che l inciviltà regna sovrana.... ovunque

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il tuo amico al massimo dovrebbe imparare a scherzare con le ragazze che non vanno in giro con il fidanzato
    Ma d'altra parte la reazione dell'altro ragazzo è stata spropositata... Bella civiltà...

    Sinceramente se fossi stata la ragazza del Chuck Norris di turno l'avrei lasciato seduta stante, facendogli fare la figura di merd@...

  10. #29
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma che dementi che girano il sabato sera!!!

  11. #30
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Scemo e privo di senso dell'umorismo il tuo amico, scemo e irrazionale l'altro.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violentato dallo zio
    Da Peachgirl nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/2/2008, 23:27
  2. è all'ospedale...
    Da colibrì nel forum Argomento libero
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 17:02
  3. mio fratello all'ospedale...
    Da topina1701 nel forum Il confessionale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 18:53
  4. All'ospedale
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 18:19
  5. In coma dopo blackout all'ospedale, è morta
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 16:32