ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Aiuto fiori

Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 27/7/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Aiuto fiori

Allora.. Fra pochi giorni è il compleanno di mia madre..

Pensavo di regalarle dei fiori.. Ma non so quali.. E non so se sono alla mia portata.. [ho a disposizione 30 euro circa]..

..C'è da considerare anche che per un motivo o per l'altro non le ho mai fatto un regalo per il compleanno.. Quindi ho dalla mia parte l'effetto a sorpresa

Avevo una mezza idea di farli recapitare a casa

Voi che ne dite? Ma soprattutto.. Che fiori possono essere adatti ad un compleanno? Della mammina poi..

2. # ADS

Vivo su FdT
    31 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

fiore? nn te lo consiglio la fiorentina l'ha appena tesserato..........

.........ok faceva pena :smt025

chiedi a papà quali sono i suoi fiori preferiti e glieli fai mandare

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3482 volte

Predefinito

io mi faccio consigliare dal fiorista, ma con 30 euro non fai un mega mazzo....
    cmq dovrebbero bastare......
    "Se gommo tiene io vince gara, se gommo non tiene io come bomba dentro montagna..." (Markku Alèn)

Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Lecco

Predefinito

E' che il fiorista qui dl paese è conosciuto x essere abb strunz.. Se non sai cosa vuoi t spenna.. Ed io.. emh.. ^^ Un fiore adatto per il compleanno?
    Rose? Calle? Gigli? XD oddiooo

Uomo 31 anni
    "Se gommo tiene io vince gara, se gommo non tiene io come bomba dentro montagna..." (Markku Alèn)

Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Lecco

Predefinito

...CA***

Uomo 31 anni

Predefinito

Nel linguaggio dei fiori la calla significa bellezza e instabilità. In età vittoriana, epoca ispirata alla riservatezza e gelosa delle tradizioni, la “bibbia del linguaggio muto dei fiori” di Miss Corruthers elesse la calla come simbolo della raffinatezza e della nobiltà: il fiore divenne il regalo adatto a suggellare un’amicizia importante o una dichiarazione di stima. I giardinieri del secolo scorso la chiamavano “il fiore della linearità modernista”, poiché con il suo aspetto semplice e composto, incarnava un’idea sobria, diventando il fiore simbolo del periodo Liberty. E oggi, secondo le tendenze che valorizzano le linee pulite, discrete e misurate, la calla è considerata assolutamente trendy. Il galateo suggerisce che i bouquet con calle bianche siano riservati esclusivamente alle spose, ma permette che siano utilizzati in cerimonie quali battesimi, comunioni e cresime poiché il bianco ricorda la purezza, l’innocenza e il pudore ed esprime un sentimento puro e sincero.

Matricola FdT
    Iscrizione: 15/9/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Aiuto fiori

[quote="Liau"]Allora.. Fra pochi giorni è il compleanno di mia madre..

Pensavo di regalarle dei fiori.. Ma non so quali.. E non so se sono alla mia portata.. [ho a disposizione 30 euro circa]..

..C'è da considerare anche che per un motivo o per l'altro non le ho mai fatto un regalo per il compleanno.. Quindi ho dalla mia parte l'effetto a sorpresa

Avevo una mezza idea di farli recapitare a casa

Voi che ne dite? Ma soprattutto.. Che fiori possono essere adatti ad un compleanno? Della mammina poi..

[/quote
    1 rosa blu

Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    Nel linguaggio dei fiori la calla significa bellezza e instabilità. In età vittoriana, epoca ispirata alla riservatezza e gelosa delle tradizioni, la “bibbia del linguaggio muto dei fiori” di Miss Corruthers elesse la calla come simbolo della raffinatezza e della nobiltà: il fiore divenne il regalo adatto a suggellare un’amicizia importante o una dichiarazione di stima. I giardinieri del secolo scorso la chiamavano “il fiore della linearità modernista”, poiché con il suo aspetto semplice e composto, incarnava un’idea sobria, diventando il fiore simbolo del periodo Liberty. E oggi, secondo le tendenze che valorizzano le linee pulite, discrete e misurate, la calla è considerata assolutamente trendy. Il galateo suggerisce che i bouquet con calle bianche siano riservati esclusivamente alle spose, ma permette che siano utilizzati in cerimonie quali battesimi, comunioni e cresime poiché il bianco ricorda la purezza, l’innocenza e il pudore ed esprime un sentimento puro e sincero.
    Mmh.. battesimi.. Cresime.. no no..

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

puoi farti consigliare direttamente in negozio!
    Ma è più bello se li consegni a mano a lei!!! (poi il trasporto è costosino...)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima