ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 88

Gara di acidità?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Gara di acidità?

    Non so perchè ma ho come l'impressione che tutto sia una gara a chi è più acido e bastardo. Premettendo il fatto che sono la prima a mantenere sempre un certo distacco ma è nel mio carattere. Ho notato, soprattutto in questo forum, persone che prima mantenevano con tutti un rapporto amichevole e scherzoso e che ora usano la punteggiatura per sottolineare l'aria di distacco, che rispondono con toni molto freddi. Sembra quasi che più sei freddo più sei superiore. E mi chiedo il perchè? Voi sinceramente trovate la persona distaccata più interessante? Avete notato anche voi questo o è solo una mia stupida osservazione?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io sono acida solo con chi se lo merita

    No, scherzo, capita di rado, solo se qualcuno mi sta sulle palle.

    per il resto, boh.

    Sarà di moda

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se sei amico di molto, o comunque parli sempre con tutti e ti dai da fare per gli altri ti danno del buonista e dello sfigato

    sarò la moda che vede il "male" come un bello.. mah

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sono una di quelli che usa il punto alla fine della frase, ma non lo faccio per un senso di distacco o superiorità o chissà cos'altro. Semplicemente mi piace distinguere tra conversazioni che trovo serie e altre in cui si può scherzare.

  6. #5
    margot
    Ospite

    Predefinito

    misa che l'unica a non usare mai la punteggiatura sono io

    CMQ si l'ho notato anche io..sembra tipo che la gente voglia farsi "figa" in determinati modi e l'aciità è uno di questi..

    secondo per esempio è fare tipo la parte di fattoni o dei "lesi" quando in reltà nn lo si è.

    ma niente di male eh..solo nn lo si è


    aggiungo: mi piacerebbe veder (leggere) lagente per ciò che realmente è..

  7. #6
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    misa che l'unica a non usare mai la punteggiatura sono io

    CMQ si l'ho notato anche io..sembra tipo che la gente voglia farsi "figa" in determinati modi e l'aciità è uno di questi..

    secondo per esempio è fare tipo la parte di fattoni o dei "lesi" quando in reltà nn lo si è.

    ma niente di male eh..solo nn lo si è
    Già soprattutto quello.
    Gente che ad esempio faceva discorsi da moralisti un tempo ora scrive "w l'erba".

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    CMQ si l'ho notato anche io..sembra tipo che la gente voglia farsi "figa" in determinati modi e l'aciità è uno di questi..
    è

    Io non capisco perchè lo scrivere in determinati modi venga interpretato come volersi sentire "fighi". Io credo sia solo una questione caratteriale rispondere in determinati modi oppure non voler mettere la prima faccina scema per imbastire un discorso.
    Poi a me sinceramente certe frasi acidule(solo in certe occasioni) scritte da altre persone nel forum mi fanno ridere, perchè lo percepisco più vicino alla realtà.
    A me ad esempio capita di pensare al discorso opposto: mi da fastidio quando la gente usa faccine stupide, quando è chiaro che nel contesto non c'entrano niente.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Già soprattutto quello.
    Gente che ad esempio faceva discorsi da moralisti un tempo ora scrive "w l'erba".
    chi?chi?

    cmq io dipende dai giorni, certe volte sono acida, altri no...ma non è per atteggiarmi o cosa, il + delle volte rispondo così come mi viene

  10. #9
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Io spesso sono "acido", ma dipende dal mio stato d'animo, come quando sono incazzato o è una giornata storta mi viene naturale esserlo..
    A volte invece lo faccio solo per "bacchettare" le persone, visto che ogni tanto fare la parte del "bastardo" mi diverte

  11. #10
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    l'ho notato anche io!

    io personalmente sono acidocon chi mi sta sul cazzius,per il resto sono sempre scherzoso XD

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gara di attrezzistica
    Da Earide nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/11/2007, 18:35
  2. wow!!! ke gara ragazzi!
    Da TR3$KA nel forum Motori
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 15:45
  3. Gara di rime
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:32
  4. la gara della lingua
    Da Misterioso nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 17:10
  5. Gara di conteuti trsh
    Da itFiloFace nel forum Trash
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 16:32