ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13
Like Tree3Mi piace

il topic della tv (abbonamenti pay, streaming, 4k, ecc.)

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ah ok, era giusto per sapere, ho certi bellissimi videogiochi del passato a cui non posso proprio rinunciare che già sugli HD da 32 pollici si vedono male, figuriamoci su 4K più grossi... XD


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ah ok, era giusto per sapere, ho certi bellissimi videogiochi del passato a cui non posso proprio rinunciare che già sugli HD da 32 pollici si vedono male, figuriamoci su 4K più grossi... XD
    Quello è logico che succeda, perchè gli schermi grandi, specie di generazione ragionevolmente più nuova, non coprono i "difetti" dei prodotti in bassa risoluzione, ma anzi al contrario, li accentuano!
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #13
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    per onestà intellettuale devo tornare su questo topic per dire che dazn un pò ha migliorato

    il mio amico c. la settimana scorsa ha monitorato la situazione e ci ha convinti ad andare a casa sua a vedere la juve... e domenica sera ho riprovato di nuovo anch'io a casa mia nel 2° tempo di fiorentina - udinese

    responso: qualità dell'immagine è pessima (specialmente sul mio televisore da 65 pollici)... ma la visione adesso è fluida... e in una partita e mezza non si è mai bloccato

    alla fine della fiera comunque abbiamo fatto un abbonamento unico tutti insieme (da 60€ totali per 9 mesi)

    la cifra a testa è irrisoria... e possiamo accedere da 6 dispositivi di cui 2 possono vedere in contemporanea

    probabilmente i big match del sabato li vedremo quasi tutti sul 37 pollici a casa di g.... che tra tutte i televisori a nostra disposizione è il più piccolo... ma per una qualità video del genere pardossalmente diventa il più indicato

    della serie le magie di dazn che ti ribalta tutte le prospettive

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Calcio: Il topic della Juventus
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 1972
    Ultimo messaggio: 1/5/2016, 10:48
  2. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:29
  3. Il topic della sorte
    Da MisterInvisible nel forum Topics senza fine
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/1/2012, 13:06
  4. Risposte: 192
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 14:59
  5. il coso colorato della tv
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 15:40