ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree1Mi piace

Non riconoscere fisicamente una persona dopo 6 anni...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 1/9/2015
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Non riconoscere fisicamente una persona dopo 6 anni...

    Due settimane fa ho incontrato in un negozio un mio ex compagno delle medie.Ci guardiamo entrambi,a me sembra un volto familiarissimo,ma non riesco a capire a chi appartenga.Due giorni dopo lo incontro di nuovo in un bar.A quel punto lui si avvicina e mi fa: "scusami,ma tu sei Rossella?"
    Ed io: "si...ma tu..chi sei?"
    Lui: "Sono xx (suo nome),abbiamo fatto le medie insieme"...
    A quel punto capisco subito e mi scuso per non averlo riconosciuto nell'immediato...è vero,i tratti mi erano familiari,ma mi sembrava così diverso..sarà stato per il filo di barba,il taglio di capelli...non so.Lui mi aveva detto di avermi già notato due giorni prima ma non era sicuro che fossi io.
    Ad ogni modo,secondo voi è normale non riconoscere una persona dopo 6 anni?In questo caso lui aveva 14 anni allora,adesso 20.
    Per voi ho fatto una pessima figura?



  2. # ADS
     

  3. #2
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    se faccio la conta di quante volte mi è capitata sta cosa x un motivo e per un altro...addio quindi vai tranquilla
    a maggior ragione,a quell'età dove spesso i cambiamenti fisici sono notevoli!

  4. #3
    Matricola FdT caty94
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 5/2/2016
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si tranquilla, nemmeno lui era sicuro di averti riconosciuta.
    a me capita di non riconoscere le persone anche a distanza di un anno ahah

  5. #4
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ma va..non hai fatto una brutta figura, anzi penso sia stato un momento divertente per entrambi, non farti problemi

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    beh ho visto che eventuali cambiamenti nel volto dei maschi avvengono proprio intorno ai 20. eventuali però. cioè ragazzi con un padre mascellone con il mento segnato al centro, hanno sviluppato queste caratteristiche solo a 20 anni. ma comunque non è un cambiamento sconvolgente. e 6 anni sono pochi. sei tu che non te lo filavi proprio, penso

    invece, purtroppo, ci sono molte di quelle ragazze che nascono con gli occhi grandi e allungati, tipo come i gatti, bellissimi, che a 13-14 anni gli cresce il setto nasale. si allarga molto. si rovinano di molto. tipo come granparte delle ragazze dell'india. ma anche loro si riconoscono

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Credo succeda ancora di più se con quelle persone del passato non avevi chissà che rapporto. Non ci trovo niente di anormale nel non riconoscere una persona che non si vede da anni. Ci sono persone molto fisionomiste e altre che non lo sono per nulla. Io sono tra queste ultime.

  8. #7
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosy50025 Visualizza il messaggio
    Due settimane fa ho incontrato in un negozio un mio ex compagno delle medie.Ci guardiamo entrambi,a me sembra un volto familiarissimo,ma non riesco a capire a chi appartenga.Due giorni dopo lo incontro di nuovo in un bar.A quel punto lui si avvicina e mi fa: "scusami,ma tu sei Rossella?"
    Ed io: "si...ma tu..chi sei?"
    Lui: "Sono xx (suo nome),abbiamo fatto le medie insieme"...
    A quel punto capisco subito e mi scuso per non averlo riconosciuto nell'immediato...è vero,i tratti mi erano familiari,ma mi sembrava così diverso..sarà stato per il filo di barba,il taglio di capelli...non so.Lui mi aveva detto di avermi già notato due giorni prima ma non era sicuro che fossi io.
    Ad ogni modo,secondo voi è normale non riconoscere una persona dopo 6 anni?In questo caso lui aveva 14 anni allora,adesso 20.
    Per voi ho fatto una pessima figura?
    Non vedo pessime figure. E poi è una situazione talmente comune!
    Il caso più eclatante capitato a me è stato con un amico delle superiori, cambiato fisicamente in modo notevole. Io invece, a dir suo e di molti, sono sempre la stessa. Per cui gli altri mi riconoscono sempre ed io puntualmente li guardo allibita.

  9. #8
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Per me è una figura peggiore aprirci un topic

  10. #9
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    ...io non riconosco neanche le persone che già conosco quando sono in giro e le incontro per caso

    Non sono fisionomista -.- xD

  11. #10
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    ...io non riconosco neanche le persone che già conosco quando sono in giro e le incontro per caso

    Non sono fisionomista -.- xD
    tu riconosci solo i barattoli di Nutella bentornata XD
    scusate l OT
    A lunantica piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 21/10/2011, 8:32
  2. E' giusto rubare 4 anni di gioventu a una persona?
    Da lenny1176 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/10/2011, 11:39
  3. Farlo con una persona non bella
    Da Silent Enigma nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 29/1/2011, 10:54
  4. Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/6/2010, 18:59
  5. nel forum c'è una persona speciale. e non sono io!
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 12:34