ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 76

Fedeltà

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Fedeltà

    ieri sera mi son messa qui al computer e sono andata su youtube...ho messo alcune interviste delle iene e c'è n'era una doppia con morgan e asia argento...sono state fatte molte domande ai due,ad esempio "cos'è che vi eccita maggiormente" , "il vostro che tipo di rapporto è" oppure "siete fedeli in amore"...be...le risposte mi hanno fatta rimanere abbastanza perplessa...ad entrambi eccita molto il tradimento anche se il loro è un rapporto felice e passionale,entrambi sono infedeli e si tradiscono l'un l'altra...
    ...posso dire...bella merda!ma che senso ha tradire?io nn capisco...se due si amano,se il loro rapporto va bene è pieno e passionale allora perchè rovinarsi la vita tradendo?che scopo ha?
    io nn ci riuscirei...nn sono tipo da tradire la persona che amo per niente al mondo e se proprio dovrei farlo,nn riuscirei a tenerlo nascosto...la vergogna sarebbe troppa e nn solo quello...sarebbe per me una situazione insostenibile,nn riuscirei più a guardare negli occhi il mio ragazzo e nn riuscirei più nemmeno a dirgi che lo amo...il tradimento mi fa schifo...è una mancanza di rispetto verso una persona che per te darebbe tutto...spero nn mi accada mai...preferirei essere lasciata piuttosto che tradita!

    ora voglio sapere il parere di chiunque lo legga...voglio sapere che cosa ne pensate...quindi per favore,se dovete leggerlo commentate!



  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Il rapporto può durare anche cinquecento anni, ma se il tradimento c'è Non è Amore, è un semplice rapporto attrazione + 'stobeneconte' che va avanti a inoltranza perché nessuno riesce a staccarsi dall'altro.
    Stessa cosa chi si lascia, si tradisce, si ripesca, si rimolla ecc.

  4. #3
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Concordo in tutto con Rosemary.. è esattamente quello che penso anche io.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Concordo in tutto con Rosemary.. è esattamente quello che penso anche io.
    infatti io nn capisco come possano due persone rimanere insieme tradendosi a vicenda...e nemmeno pentendosi ma al contrario...eccitandosi...bu...sarò io fuori che odio queste cose.....

  6. #5
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bhe,, io sto cn una persona perche la amo e desidero lui in tutto e per tutto.. che senso ha tradirlo... ( cm detto da te giustamente)...?
    cmq nn sn d accordo... io perlomeno nn riuscirei a tradire il mio lui..

  7. #6
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Si chiamano coppie aperte.
    Esistono. E sono felici.

    Tra l'altro il tradimento è tale quando vengono meno fiducia e sincerità.
    Ma se due persone decidono di impostare la relazione 'diversamente'
    significa che sono d'accordo tutti e due. Dove sta l'infedeltà?

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Si chiamano coppie aperte.
    Esistono. E sono felici.

    Tra l'altro il tradimento è tale quando vengono meno fiducia e sincerità.
    Ma se due persone decidono di impostare la relazione 'diversamente'
    significa che sono d'accordo tutti e due. Dove sta l'infedeltà?

  9. #8
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Il rapporto può durare anche cinquecento anni, ma se il tradimento c'è Non è Amore, è un semplice rapporto attrazione + 'stobeneconte' che va avanti a inoltranza perché nessuno riesce a staccarsi dall'altro.
    Stessa cosa chi si lascia, si tradisce, si ripesca, si rimolla ecc.
    chi lo dice e/o dove sta scritto?

  10. #9
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babytoxic Visualizza il messaggio
    ieri sera mi son messa qui al computer e sono andata su youtube...ho messo alcune interviste delle iene e c'è n'era una doppia con morgan e asia argento...sono state fatte molte domande ai due,ad esempio "cos'è che vi eccita maggiormente" , "il vostro che tipo di rapporto è" oppure "siete fedeli in amore"...be...le risposte mi hanno fatta rimanere abbastanza perplessa...ad entrambi eccita molto il tradimento anche se il loro è un rapporto felice e passionale,entrambi sono infedeli e si tradiscono l'un l'altra...
    ...posso dire...bella merda!ma che senso ha tradire?io nn capisco...se due si amano,se il loro rapporto va bene è pieno e passionale allora perchè rovinarsi la vita tradendo?che scopo ha?
    io nn ci riuscirei...nn sono tipo da tradire la persona che amo per niente al mondo e se proprio dovrei farlo,nn riuscirei a tenerlo nascosto...la vergogna sarebbe troppa e nn solo quello...sarebbe per me una situazione insostenibile,nn riuscirei più a guardare negli occhi il mio ragazzo e nn riuscirei più nemmeno a dirgi che lo amo...il tradimento mi fa schifo...è una mancanza di rispetto verso una persona che per te darebbe tutto...spero nn mi accada mai...preferirei essere lasciata piuttosto che tradita!

    ora voglio sapere il parere di chiunque lo legga...voglio sapere che cosa ne pensate...quindi per favore,se dovete leggerlo commentate!
    Concordo con te e quoto perchè se uno è impegnato a che scopo tradisce il suo ragazzo?

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Il rapporto può durare anche cinquecento anni, ma se il tradimento c'è Non è Amore, è un semplice rapporto attrazione + 'stobeneconte' che va avanti a inoltranza perché nessuno riesce a staccarsi dall'altro.
    Stessa cosa chi si lascia, si tradisce, si ripesca, si rimolla ecc.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La fedeltà
    Da Pinguto nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 20/3/2009, 20:39
  2. Altà fedeltà
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 21:45
  3. Fedeltà coniugale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:19