ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 76

Fedeltà

  1. #21
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se due persone dicono 'ehi, vediamoci e intanto facciamoci mezzo mondo' NON è tradimento. Ma permettete che chi come me ancora crede nell'Amore vero veda tutto questo come un tradire, forse perché non riesce a concepire la concezione di coppia aperta e la cosa di stare con una persona per noi presuppone l'essere innamorati!

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    chi lo dice e/o dove sta scritto?
    No, mi dispiace..
    Se una ragazza e un ragazzo si AMANO, hanno una relazione stabile dove l'uno pronuncia promessa implicita di fedeltà all'altro, il tradimento non avviene.
    Se avviene l'amore è finito.




  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ci sono un milione di lavori da fare....
    Se una persona sceglie di fare carriera nel cinema hard è perchè ha una passione.
    Passione per i film hard?
    Passione per il cinema d'autore?
    O passione per il sesso?

    Magari anche un'Asia Argento ha passione per il sesso?
    Dove sta la differenza ?

    Secondo me Morgan e Asia si sono Amati Tantissimo.
    Così tanto che non mi viene in mente nemmeno un aggettivo per rendere l'idea della cosa. Non metto in dubbio il loro amore solo perchè a entrambi piaceva fare sesso con altri. Anzi.
    io si...mi spiace ma abbiamo pareri diversi...secondo me se due si amano nn si mettono le corna...

    Quote Originariamente inviata da rosemary Visualizza il messaggio
    se due persone dicono 'ehi, vediamoci e intanto facciamoci mezzo mondo' non è tradimento. Ma permettete che chi come me ancora crede nell'amore vero veda tutto questo come un tradire, forse perché non riesce a concepire la concezione di coppia aperta e la cosa di stare con una persona per noi presuppone l'essere innamorati!



    no, mi dispiace..
    se una ragazza e un ragazzo si amano, hanno una relazione stabile dove l'uno pronuncia promessa implicita di fedeltà all'altro, il tradimento non avviene.
    se avviene l'amore è finito.
    quoto in pieno!

  4. #23
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    No, mi dispiace..
    Se una ragazza e un ragazzo si AMANO, hanno una relazione stabile dove l'uno pronuncia promessa implicita di fedeltà all'altro, il tradimento non avviene.
    Se avviene l'amore è finito.
    Dipenda dalla concezione di "amore" che uno ha...

    Quote Originariamente inviata da babytoxic Visualizza il messaggio
    io si...mi spiace ma abbiamo pareri diversi...secondo me se due si amano nn si mettono le corna...
    Mettersi le corna significa tradire, ergo farsi qualcuno senza ce la persona amata ne sia a conoscenza quindi se due sanno che l'altro fa le corna e concordano non si puo parlare di tradimento ne di corna

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    assolutamente contrario al tradimento. in passato ho tradito, ho sbagliato e ho pagato ampiamento per il mio errore di cui mi sono non solo amaramente pentito,ma anche terribilmente vergognato perchè ho fatto soffrire una persona che amavo e che non meritava tale trattamento.
    ricordo che ai tempi delle superiori, in classe con me, c'era una ragazza fidanzata con una persona che conoscevo abbastanza bene; il loro era un rapporto di coppia dove il tradimento la faceva da padrone, però la regola era che se leui o lei andava con qualcun altro/a dove dirlo al partner.
    bello schifo !!!!

  6. #25
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema è che io sono troppo gelosa se no ci metterei la firma ad avere una relazione aperta, anche solo per qualche sera!

  7. #26
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babytoxic Visualizza il messaggio
    io si...mi spiace ma abbiamo pareri diversi...secondo me se due si amano nn si mettono le corna...


    Allora hai sbagliato esempio.
    Morgan e Asia Argento non si sono mai MESSI LE CORNA proprio perchè entrambi sapevano delle tresche dell'altro.

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 22/10/2008
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    Dipenda dalla concezione di "amore" che uno ha...



    Mettersi le corna significa tradire, ergo farsi qualcuno senza ce la persona amata ne sia a conoscenza quindi se due sanno che l'altro fa le corna e concordano non si puo parlare di tradimento ne di corna
    ecco...la questione è semplice...due persone che si impegnano in una relazione aperta nonsi mettono le corna...quindi...mia cara babytoxic....non rompere le balle

  9. #28
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    il tradimento è una delle cose che non tollero assolutamente..se ti metti con una persona significa che ami quella persona, che ci stai bene insieme, che hai bisogno solo di lei...se c'è amore il tradimento non c'è assolutamente, quando avviene significa che manca la base del rapporto ovvero l'amore.......piuttosto che essere tradita preferirei essere lasciata...
    anche per quanto riguarda le coppie aperte non sono d'accordo...anche perchè io il rapporto sessuale lo faccio mettendoci del sentimento non per puro piacere fisico e perciò non potrei farlo con nessuno che non sia il mio ragazzo, e mi farebbe incavolare il fatto che lui lo faccia con un'altra"solo perchè fa sesso e non amore"perchè per me farlo senza amore non ha alcun senso....e quindi ritengo che anche nelle coppie aperte l'amore non sia poi così tanto...

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma cosa se ne fa uno di coppia aperta ????
    Secondo me se ti vuoi divertire rimani single, e da amico/a ti fai chi vuoi....

  11. #30
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    Ma cosa se ne fa uno di coppia aperta ????
    Secondo me se ti vuoi divertire rimani single, e da amico/a ti fai chi vuoi....
    Bravo..

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La fedeltà
    Da Pinguto nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 20/3/2009, 20:39
  2. Altà fedeltà
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 21:45
  3. Fedeltà coniugale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:19