ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

Troppi ragazzi... ma che fine ho fatto?

  1. #11
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Forse "dai corda a questi tizi" anche se sai sia sbagliato perchè in qualche modo ti fa piacere questo tipo
    di attenzioni, altrimenti per come dici ti abbiano trattata/fatto sentire te ne terresti bene alla larga.

    Sei confusa, ma non sei confusa. Ti trovi bene con questa persona che hai accanto? Resta con lui e non ferirlo, soprattutto. Se non riesci a "liberarti" degli altri con la tua sola forza di volontà, parlane col tuo compagno e digli che ti infastidiscono. Se tiene a te sicuramente sbriglierai la bestia gelosa che sonnecchia in ogni uomo e, magari, sentendo un uomo parlare, quelli ti lasceranno in pace... anche se sinceramente penso dovresti riuscirci da sola a tenerli lontani, se davvero ti han fatto soffrire e se davvero tieni al tuo lui come dici.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Forse "dai corda a questi tizi" anche se sai sia sbagliato perchè in qualche modo ti fa piacere questo tipo
    di attenzioni, altrimenti per come dici ti abbiano trattata/fatto sentire te ne terresti bene alla larga.

    Sei confusa, ma non sei confusa. Ti trovi bene con questa persona che hai accanto? Resta con lui e non ferirlo, soprattutto. Se non riesci a "liberarti" degli altri con la tua sola forza di volontà, parlane col tuo compagno e digli che ti infastidiscono. Se tiene a te sicuramente sbriglierai la bestia gelosa che sonnecchia in ogni uomo e, magari, sentendo un uomo parlare, quelli ti lasceranno in pace... anche se sinceramente penso dovresti riuscirci da sola a tenerli lontani, se davvero ti han fatto soffrire e se davvero tieni al tuo lui come dici.
    Esattamente .

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Sai già cosa fare.
    Nella domanda che hai fatto hai già scritto tutte le risposte.
    Tanto è vero che la tua domanda non è "cosa fare per non compromettere tutto", non è nemmeno "cosa devo fare con queste persone" e nemmeno "questo mi farà soffrire?".

    La tua domanda vera è "sarò una persona cattiva se caccio fuori a calci in culo dalla mia vita queste persone?".

    E la risposta è no. è autodifesa. il tuo ragazzo ti rispetterà ancora di più se tu farai questo, in quanto vedrà che hai carattere da vendere.
    la tua felicità non dipende dall'opinione degli altri che hanno di te, ma dal tuo grado di libertà (tutto ciò che ti rende schiava mina alla tua libertà, vedi: opinione degli altri, bugie, vita sregolata, alcool, droghe, ecc ecc ecc).

    Fai ciò che è giusto, senza scuse nè giustificazioni. Sii la stronza che è giusto che tu sia per essere libera.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. E il preservativo che fine ha fatto?
    Da panna4panna nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 6/6/2009, 23:55
  2. Che fine ha fatto la mia discussione?
    Da ameliee nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/5/2009, 13:51
  3. Che fine ha fatto DZone?
    Da Ghezzi nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/1/2009, 17:56
  4. ke fine ha fatto Axl Roses?
    Da TORMENTO95 nel forum Musica
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 12:25
  5. se esci con troppi ragazzi x non soffrire...
    Da IReNe88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 15:50