ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

E adesso?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito E adesso?

    Oggi è il mio compleaano...
    Il mio migliore amico mi ha fatto questo regalino:

    Vorrei che finisse questa amicizia. Scusa, non voglo rovinarti il compleanno.
    E' da sabato che volevo dirtelo, ma non ci sono riuscito.
    Con la scenata che hai fatto alla silvi..ho rischiato di lasciarmici. E io nn la voglio perdere..lei è la mia vita..
    Io si ti voglio bene...però le cose che gli hai detto ovviamente la hanno fatto anche pensare male. Comunque adesso non me la prendo cn lei...lei lasciamola fuori...che non centra niente...
    Scusa se ti ho rovinato il compleanno..tanto ormai nn ci si sentiva quasi mai.
    Ti farai nuovo amici.
    Si cn te ci potevo parlare sensa problemi, ma come ti ho detto, non voglio perdere lei.

    Questo è il testo che ho ricevuto...senza correzioni...

    Sabato sera nella stessa pizzeria in cui io ero a cena con le mie amiche c'era lui che faceva il compleanno, naturalmente io non invitata. Lui per giustificarsi è venuto al mio tavolo. Ha usato mille scuse, ma l'ho capito che l'unico motivo era la sua ragazza.
    è uscita dal loLei infatti non appena lui è venuto da me, si è alzata ed è uscita dal locale, come una bambina di due anni.
    Dopo poco l'ho raggiunta e le ho detto, con tono sostenuto, e naturalmente con finto perbenismo, che se aveva qualche problema con me, bastava dirlo! Lei ha negato, ed in più mi guardava come se io fossi pazza!
    Questa sarebbe la scenata di cui parla lui.
    Lui stravede per lei...ma lei, a parere mio, ma non solo, è, diciamo, un pò opportunista nei suoi confronti.
    Non parlo come amica-innamorata o cosa: ho un ragazzo, ne sono innamorata, e non provo nulla per il mio amico.
    Lo consideravo "solo" un fratello....ed ora mi è caduto tutto addosso.
    Con qul tono da strafottente lei già sapeva che ce l'avrebbe fatta..che lo avrebbe allontanato da me. E c'è riuscita.

    Ho voglia di piangere, di urlare, di uscire da questa casa. Di andare da lei e spaccargli la faccia. Di prendere a botte lui. Di correre fino a perdere il fiato.
    Ho voglia di un abbraccio.

    Buon compleanno Chiara.

    Scusate lo sfogo. Ne avevo bisogno.



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Perugia
    Iscrizione: 18/10/2007
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Te l'ho detto queste persone meglio perderle che trovarle so che non è per niente facile perchè non è una persona qualunque. Però si è comportato male e passerà anche questo e quando lui si renderà conto e tornerà da te tu non ti ricorderai neanche di lui e lui si mangerà i gomiti ma non ci arriverà e tu intanto sarai felice con le tue amiche che sai che non ti lascieranno mai.

  4. #3
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhAt? Visualizza il messaggio
    Te l'ho detto queste persone meglio perderle che trovarle so che non è per niente facile perchè non è una persona qualunque. Però si è comportato male e passerà anche questo e quando lui si renderà conto e tornerà da te tu non ti ricorderai neanche di lui e lui si mangerà i gomiti ma non ci arriverà e tu intanto sarai felice con le tue amiche che sai che non ti lascieranno mai.

    concordo come sopra.
    Lui è uno stronzo, se non capisce che la sua ragazza vuole rovinarvi l'amicizia.

  5. #4
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Mmmh...permettimi una domanda però...lei è gelosa..perchè??? un motivo per la sua gelosia ci sarà..raccontami gli antefatti al tuo compleanno..

  6. #5
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicura che lei non gli abbia raccontato una scenata mai esistita? magari gli ha detto che l'hai insultata o che. vai a chiedergli.e fate un confronto tutti assieme. tu chiarisci che lei non deve essere gelosa, perchè per te è solo un amico, ma chiedi sincerità..

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Mmmh...permettimi una domanda però...lei è gelosa..perchè??? un motivo per la sua gelosia ci sarà..raccontami gli antefatti al tuo compleanno..
    Lui dice che lei è gelosa di me perchè non sono brutta; motivo infantile direi.
    E' da novi mesi che i due stanno insieme...
    Io prima non la conoscevo, e non dico di conoscerla nemmeno ora, ma nemmeno lei conosce me. E' come se lei ha da sempre voluto prendere il mio posto. Non voleva che lui stesse con me, e cose del genere. Ha fatto sempre la carina con me..soprattutto quando c'era lui...ma lo avevano capito tutti che lei non è mai riuscita a mandarmi giù!! Lui dal momento che non riesce a stare senza di lei..ne è completamente dipendente...
    Vi faccio un esempio...: per il suo compleanno lui ha girato mezza Umbria per trovarle le scarpe che voleva lei...siccome non c'era più il numero, gliene ha prese un altro paio..sapete lei cosa gli ha detto??? "E QUESTE CON COSA LE ABBINO??" Per quuesto che dico che è opportunista....gli potrà volere bene...ma non sò fino a che punto è sincera...


    ..e poi mi viene a dire che se io ed il "mio" amico non ci parlavamo più non era di certo colpa sua. (...)
    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    sicura che lei non gli abbia raccontato una scenata mai esistita? magari gli ha detto che l'hai insultata o che. vai a chiedergli.e fate un confronto tutti assieme. tu chiarisci che lei non deve essere gelosa, perchè per te è solo un amico, ma chiedi sincerità..

    Sicuramente lei ha ingrossato il tutto!!

    Parlare tutti e tre insieme sarebbe come suicidarsi..non sò se reggerei quel suo sguardo da "ho vinto io" , ma soprattutto non sò se riuscirei a guardare in faccia lui.

  8. #7
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    E questo sarebbe amore? Oddio, le odio queste cose.
    Non ti resta che lasciarti tutto alle spalle e trovarti nuovi amici,
    magari non così cretini ed infantili.
    Mi dispiace..

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Perugia
    Iscrizione: 9/8/2007
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °...KiArA...° Visualizza il messaggio
    Oggi è il mio compleaano...
    Il mio migliore amico mi ha fatto questo regalino:

    Vorrei che finisse questa amicizia. Scusa, non voglo rovinarti il compleanno.
    E' da sabato che volevo dirtelo, ma non ci sono riuscito.
    Con la scenata che hai fatto alla silvi..ho rischiato di lasciarmici. E io nn la voglio perdere..lei è la mia vita..
    Io si ti voglio bene...però le cose che gli hai detto ovviamente la hanno fatto anche pensare male. Comunque adesso non me la prendo cn lei...lei lasciamola fuori...che non centra niente...
    Scusa se ti ho rovinato il compleanno..tanto ormai nn ci si sentiva quasi mai.
    Ti farai nuovo amici.
    Si cn te ci potevo parlare sensa problemi, ma come ti ho detto, non voglio perdere lei.

    Questo è il testo che ho ricevuto...senza correzioni...

    Sabato sera nella stessa pizzeria in cui io ero a cena con le mie amiche c'era lui che faceva il compleanno, naturalmente io non invitata. Lui per giustificarsi è venuto al mio tavolo. Ha usato mille scuse, ma l'ho capito che l'unico motivo era la sua ragazza.
    è uscita dal loLei infatti non appena lui è venuto da me, si è alzata ed è uscita dal locale, come una bambina di due anni.
    Dopo poco l'ho raggiunta e le ho detto, con tono sostenuto, e naturalmente con finto perbenismo, che se aveva qualche problema con me, bastava dirlo! Lei ha negato, ed in più mi guardava come se io fossi pazza!
    Questa sarebbe la scenata di cui parla lui.
    Lui stravede per lei...ma lei, a parere mio, ma non solo, è, diciamo, un pò opportunista nei suoi confronti.
    Non parlo come amica-innamorata o cosa: ho un ragazzo, ne sono innamorata, e non provo nulla per il mio amico.
    Lo consideravo "solo" un fratello....ed ora mi è caduto tutto addosso.
    Con qul tono da strafottente lei già sapeva che ce l'avrebbe fatta..che lo avrebbe allontanato da me. E c'è riuscita.

    Ho voglia di piangere, di urlare, di uscire da questa casa. Di andare da lei e spaccargli la faccia. Di prendere a botte lui. Di correre fino a perdere il fiato.
    Ho voglia di un abbraccio.

    Buon compleanno Chiara.

    Scusate lo sfogo. Ne avevo bisogno.
    kiara scusa tanto ma ki è questo genio??sono molto perplesso....secondo me dovresti farti valere!!!kiara tu 6 vitale e sorridi sempre...questa non 6 tu...!!FATTI VALERE!

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dj leps Visualizza il messaggio
    kiara scusa tanto ma ki è questo genio??sono molto perplesso....secondo me dovresti farti valere!!!kiara tu 6 vitale e sorridi sempre...questa non 6 tu...!!FATTI VALERE!
    Ci proverò...Ma lo sai che mi è quasi impossibile!

  11. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Il tuo amiko è follemente kotto di una stron*a gelosa inutilmente..
    Il tuo amiko si renderà konto ke lei non lo merita e ke Lui ha fatto un enorme kazzata a kiudere l'amicizia vera con te x lei.. E a quel punto verrà da te e ti dirà "avevi ragione tu skusa".. E lì tu dovrai decidere se skusarlo o no..
    Kmq so che non è semplice ma ti consiglio di parlare con lei e con lui.. Rovinare una splendida amicizia [da quel che dici] è stupido.. L'amicizia vale molto di più di una storiella alla nostra età soprattutto..
    Sei vuoi recuperare il rapporto con il tuo amico,parlaci.. Almeno solo con lui..Se è furbo manterrà l'amicizia con voi..Magari vi vedrete di meno,magari vi sentirete poko..Ma quando ne avrai bisogno lui sarà e tu farai la stessa cosa..!
    Non permettere alla sua Donna di rovinare la vostra amicizia..E se kiarisci kon lui,poi fatti forza e parla con lei..
    Se no,l'altra soluzione è aspettare e sperare..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. e adesso?
    Da VivaLaVida nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 11:55
  2. e adesso...??
    Da milla94=) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 14:10
  3. Io, adesso.
    Da Rum e Cocaina nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 17:51
  4. Mistaman - Adesso Lo So
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 19:31
  5. e adesso?
    Da Trilly nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 20:10