ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

la mia ex

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/4/2005
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che roba triste ... Non mi piacciono le storie che finiscono così! Sarebbe bello almeno mantenere i contatti!



  2. # ADS
     

  3. #12
    ANTONIO
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g
    sembra proprio la mia storia... cmq bisogna anke vedere se lei sarebbe disposta a risentirlo, magari sta con qualcun altro e di lui magari si ricorda solo dei futili litigi e niente piu, penso ke questa sia anke 1 sua paura.
    hai centrato il problema.cmq si,è della mia città(napoli) e abitiamo non molto lontano l'uno dall'altra(anche se non ci siamo mai beccati per strada).

  4. #13
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    almeno tu se ha 1 po di fortuna la potresti anke trovare per strada, io la mia ke è di modena no... cmq ti capisco benissimo, e spero pero di nn arrivare come te dopo 2 anni a pensarla ancora, perke dico ke una ke nn ci ha piu cercato e addirittura cambiato numero nn sta certo aspettando ke il suo ex la cerchi...

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xò magari qsta storia,oltre ad aver portato bei momenti indimenticabili,ha portato anke un pò d dolore(cn i litigi)ke cmq c sn in ogni storia....Antonio io t consiglierei d fare ciò ke senti...noi possiamo solo consigliarti....ma se tu senti,a prescindere da ogni cosa ke t diciamo,ke vuoi risentirla,ke t manka,ecc ecc,allora kiamala....anke se magari è impegnata,o no...nn importa...ma almeno un giorno potrai dire:almeno c'ho provato...anzikè rimanere nel dubbi oe dire:cm sarebbe andata se l'avessi cerkata?m pento d nn averla kiamata...va a finire sempre così...xciò fa qllo ke t senti.....e vedrai ke pian piano il coraggio viene,la paura passa....e lei sarà sicuramente felice...

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    posso suggerire di dare un taglio al passato??

  7. #16
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scrivile una bella letterona e spediscigliela senza mittente, così non rischi di parlare al telefono con i suoi e hai buone possibilità che lei la legga

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eyleen
    scrivile una bella letterona e spediscigliela senza mittente, così non rischi di parlare al telefono con i suoi e hai buone possibilità che lei la legga
    Ma lui vuole sapere di lei...anche se legge la lettera lei sa di lui ma potendo non rispondere....

  9. #18
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Lascia stare...
    semmai tornaste insieme...sarebbe un minestrone riscaldato...il sapore cambia.e di molto!è passato troppo tempo

  10. #19
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 14/6/2005
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai mai pensato di andare di persona a casa sua visto che non abiti lontano? Non credo che ti odi al punto di cacciarti via se passi a salutarla. Oppure potresti aspettare un momento opportuno per chiamarla, magari al suo compleanno per fargli gli auguri

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se vuoi faccio una previsione dei diversi modi di come potrà andare se la chiami:

    1) ipotesi ottimistica: aspettava te, ha capito che sei l'uomo della sua vita
    2) ipotesi probabile: la sentirai felice di sentirti, vi direte di vedervi etc...poi o nn uscite o uscite poche volte e adios
    3) ipotesi pure probabile: se non ha nulla da fare si "diverte" con te...stuzzicandoti..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima